FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
farla fuori dal bocale
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 7:37    Oggetto:
 
nel tuo prgetto il login è necessario solo per inserire i dati o anche per leggerli?
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 7:42    Oggetto:
 
ste ha scritto:
nel tuo prgetto il login è necessario solo per inserire i dati o anche per leggerli?


Solo per l'inserimento, naturalmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 8:24    Oggetto:
 
Admin ha scritto:
l'ultima strega ha scritto:

ADMIN + Alte cariche..........
forse è giunta l'ora di porre un freno Mad Mad


Il fatto è che non vogliamo attivare un sistema provvisorio di login, ma un modulo che sia collegato al login del forum per avere le stesse credenziali sia per il forum che per il database.


Embarassed Embarassed non era una critica, era un grido di aiuto Sad

Io personalmente mi regolo che leggendo il contributo se so orientativamente che è già accreditato da tempo ne tengo conto, al contrario cerco verifiche, come è scritto non si può prendere per oro colato tutto ciò che viene scritto nel DB.

Certo è che fa rabbia che possano esistere personaggi così senza cervello da perdere tempo a guastare il lavoro 'faticoso', seppur piacevole di altri.

Forse se cominciamo a non dargli importanza la pianteranno di scrivere stupidaggini.

Grazie del lavoro, Admin Cool Razz Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 9:21    Oggetto:
 
Prescindo dall'ultimo episodio di cui non so nulla, ma da un po' ho l'impressione di un clima di caccia alle streghe per cui vengono prese per bufale relazioni che magari sono solo troppo entusiastiche o con condizioni diverse, ma non necessariamente menzognere.

Volevo solo aggiungere che mettere una mail di comodo è quanto di più normale considerando che rimane in chiaro alla mercè degli spammer.

Riguardo alla soluzione proposta del login obbligatorio, probabilmente ostacola ma non impedirà gli abusi. Registrazioni di comodo si fanno facilmente.
In ogni caso non credo sia perseguibile uno che mette una relazione errata! Anzi forse è augurabile, se così fosse uno ci pensa 2 volte a relazionare se sa che quanto scrive in assoluta buona fede può essere usato contro di lui.

Per me l'arma migliore rimane l'immediata cancellazione ... inserire una relazione è comunque un po' laborioso e se dopo pochi minuti è già sparita ti passa presto la voglia di rifarlo.
Come già detto altrove per fare ciò occorre una organizzazione e delle regole... non dico sia facile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 9:28    Oggetto:
 
ste ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Ci risiamo.......

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16642&visto=yes

c'è chi continua a fare il FURBONE!


ecco la risposta dei "furboni" Cool



............................


Che poi nella risposta si smentisce da solo......

Nella relazione dice che c'era neve "abbondante e soffice" e poi nella "risposta" al Luca scrive "difficile lasciare traccia con la temperatura di oggi".... Rolling Eyes Rolling Eyes

Nessun dubbio su chi sia il "farlocco" Evil or Very Mad

Ehi Fenomeno, se leggi abbi il coraggio di iscriverti e confrontarti qua dentro, invece di nasconderti dietro nomi o mail inventate.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 9:37    Oggetto:
 
ste ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Ci risiamo.......

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16642&visto=yes

c'è chi continua a fare il FURBONE!


ecco la risposta dei "furboni" Cool



http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16647&visto=yes


Shocked "difficile lasciare traccia con le temperature di oggi" su polvere soffice?

Non c'è più la polvere soffice di una volta...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 10:00    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Prescindo dall'ultimo episodio di cui non so nulla, ma da un po' ho l'impressione di un clima di caccia alle streghe per cui vengono prese per bufale relazioni che magari sono solo troppo entusiastiche o con condizioni diverse, ma non necessariamente menzognere.

Volevo solo aggiungere che mettere una mail di comodo è quanto di più normale considerando che rimane in chiaro alla mercè degli spammer.

Riguardo alla soluzione proposta del login obbligatorio, probabilmente ostacola ma non impedirà gli abusi. Registrazioni di comodo si fanno facilmente.
In ogni caso non credo sia perseguibile uno che mette una relazione errata! Anzi forse è augurabile, se così fosse uno ci pensa 2 volte a relazionare se sa che quanto scrive in assoluta buona fede può essere usato contro di lui.

Per me l'arma migliore rimane l'immediata cancellazione ... inserire una relazione è comunque un po' laborioso e se dopo pochi minuti è già sparita ti passa presto la voglia di rifarlo.
Come già detto altrove per fare ciò occorre una organizzazione e delle regole... non dico sia facile.


quoto tutto!

aggiungo che il DB non dovrebbe essere solo (va bene anche quello...) un "posto" dove manifestare la soddisfazione di una salita ma sopratutto un modo di dare informazioni...

per cui chi mette un report, sopratutto sapendo di condizioni particolari, potrebbe anche essere più preciso...

altrimenti rischia che gli venga cancellato...
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 10:58    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
ste ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Ci risiamo.......

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16642&visto=yes

c'è chi continua a fare il FURBONE!


ecco la risposta dei "furboni" Cool



............................


Che poi nella risposta si smentisce da solo......

Nella relazione dice che c'era neve "abbondante e soffice" e poi nella "risposta" al Luca scrive "difficile lasciare traccia con la temperatura di oggi".... Rolling Eyes Rolling Eyes

Nessun dubbio su chi sia il "farlocco" Evil or Very Mad

Ehi Fenomeno, se leggi abbi il coraggio di iscriverti e confrontarti qua dentro, invece di nasconderti dietro nomi o mail inventate.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad


L'Admin aveva eliminato il Report.
Ma il Furbone l'ha inserito nuovamente.
Vediamo chi si Stufa Prima..... Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 12:12    Oggetto:
 
Anche questa a me puzza un pochino.....
Leggendo bene, c'è qualcosa che non mi torna

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16640&visto=yes
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 20:07    Oggetto:
 
anche questa è dubbia

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16625&visto=yes

1. il nome dei partecipanti
2. chissenefrega se eran soli, se nn è una gita gettonata, se c'è gente che si annoia... tt discorsi del cazzo
3. dopo la prima malga (partendo da Fosse) se uno tiene il fondovalle puntando alla croce di vetta si ritrova sul Gran Pilastro
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 20:22    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
anche questa è dubbia

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=16625&visto=yes

1. il nome dei partecipanti
2. chissenefrega se eran soli, se nn è una gita gettonata, se c'è gente che si annoia... tt discorsi del cazzo
3. dopo la prima malga (partendo da Fosse) se uno tiene il fondovalle puntando alla croce di vetta si ritrova sul Gran Pilastro


Massì...sono le famose maura e nadia già diffidate.... Very Happy Very Happy Very Happy

beato chi ha tempo......
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2012 20:49    Oggetto:
 
mah...

picco della croce no, altissimo no...per fortuna che luca ha fatto le foto... Twisted Evil

ma cos'è una caccia alle streghe? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 8:32    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:


ma cos'è una caccia alle streghe? Laughing


Eh, no Exclamation Evil or Very Mad Twisted Evil

Lasciate in pace le Streghe Twisted Evil Twisted Evil

Very Happy Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 13:20    Oggetto:
 
Per la cronaca ho mandato una email al fantomatico Riccardo e come da pronostico non è arrivata nessuna risposta, quindi la relazione era farlocca.
Se il fenomeno legge questo forum, mi preme fargli sapere che se pensava di rovinarci la Pasquetta gli è andata male .....
Tiè!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.youtube.com/watch?v=0ahOqvsPGfY&list=UUyvpBiTwjO03j6azJl51SHw&index=1&feature=plcp

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Io conosco le regole, sono le regole che non conoscono me ("Alexander Supertramp")
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2012 13:38    Oggetto:
 
Max ha scritto:
Per la cronaca ho mandato una email al fantomatico Riccardo e come da pronostico non è arrivata nessuna risposta, quindi la relazione era farlocca.
Se il fenomeno legge questo forum, mi preme fargli sapere che se pensava di rovinarci la Pasquetta gli è andata male .....
Tiè!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.youtube.com/watch?v=0ahOqvsPGfY&list=UUyvpBiTwjO03j6azJl51SHw&index=1&feature=plcp

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Fanculo ai Farlocchi!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque il Video Merita. Bella Pasquetta!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: