FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
JJ6 wants to back
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 14:32    Oggetto: JJ6 wants to back
 
ciao raga!
visto che questo 2012 mi ha fatto "rinascere" dopo che credevo di essere gia' da ciaspole.... e dopo che il canale taglia fiamme di Hannibal ha sentenziato senza ombra di dubbio che il ginokkio e' a posto (cross fingers!) e soprattutto dopo la polvere della Regina ieri, ho deciso (finalmente!!) di ripristinare cio' che Luciano e Gino avevano sfacciatamente gettato nell'immondizia (scarponi Dynafit/3M Scotch) e dopo che ho perso anche l'ultima vite dei miei attacchi(ni..) Dynafit permettando l'acqua di entrare e marcire tutti i miei Trab.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Allora, dopo essere andato ad elemosinare in giro (come un pezzente.. vedi Albe, @le, il Talebano, Asterix ecc..) e/o spakkarsi i coglioni ogni volta per affittare l'aintera attezzatura, essendo ignorante piu o meno completamente sui materiali di oggi, chiedo consiglio a voi (che mi conoscete.. ):
scarponi (porto un 41 ma con pianta stretta, molto stretta.. quindi a volte mi sta meglio un 40 di scafo..), la priorita' non e' la leggerezza, ma un possibile miglior rapporto tra il comfort/chiusura avvolgente di tutto il piede e la precisione nella sciata
sci (io sono alto 1.82), ma sarei orientato sulla lunghezza sci 1.70, la priorita' non e' la estrema leggerezza (che tanto piu' di 1000-1200mt di dislivello non mi va di fare..), ma la tenuta su ghiaccio e un po piu' largo per favorire la sciata anche sulla crosta... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sad
attacchi: io terrei i miei "ini" Dynafit Wink
ah, ultima cosa, se esiste qualcosa anche di non nuovissimo e 'more cheap' , se ne potrebbe parlare............. Embarassed Embarassed Embarassed
aspetto eventuali consigli anche con eventuali prese per il culo... Laughing Laughing Laughing
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 667
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 14:56    Oggetto:
 
Le eventuali prese per il culo non mancheranno di sicuro almeno spero, in ogni caso era ora che scrivessi finalmente un post di questo genere cazzo!!!!!!!!!!!!!!

Grande JJ6 e lunga vita alla Cosacca Laughing
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 15:28    Oggetto:
 
Per quanto riguarda gli scarponi, avrei in cantina 3 paia di Dynafit TLT 4 ancora in buono stato, ma non vanno bene per il tuo piedino da fatina… Laughing Laughing

Per quanto riguarda gli sci, avrei un paio di Trab Freerando, 171 cm, in ottimo stato, però da riforare (sempre per via del tuo piedino da fatina Laughing Laughing ). Se li vuoi, te li regalo, visto che ti voglio bene (nonostante il piedino da "ambiguo" Laughing Laughing ).
Top

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 17:15    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Per quanto riguarda gli scarponi, avrei in cantina 3 paia di Dynafit TLT 4 ancora in buono stato, ma non vanno bene per il tuo piedino da fatina… Laughing Laughing

Per quanto riguarda gli sci, avrei un paio di Trab Freerando, 171 cm, in ottimo stato, però da riforare (sempre per via del tuo piedino da fatina Laughing Laughing ). Se li vuoi, te li regalo, visto che ti voglio bene (nonostante il piedino da "ambiguo" Laughing Laughing ).


grazie Vik! anca mi te vojo ben, boja kan!!!! Laughing
per il piedino da (ex) calciatore (!! Laughing Laughing ) nn so, puo' darsi che sia un 40-41 come un 41-42, dipende dallo scarpone, il problema e' la pianta stretta che ogni volta mi crea problemi (ci ballo dentro lateralmente anche se chiudo al massimo lo scarpone) anche perche' il collo del piede e' leggermente troppo spogente e preme sulla linguetta.... (una specie di mostro, insomma.. Laughing Laughing ).
Per i Freerando 171 direi che sarebbero OTTimi (ho letto un po di dettagli tecnici su interne'...) e direi che corrispondono abbastanza alle caratteristiche che vorrei! Very Happy Very Happy
quindi, tienili la che la prima volta che vengo in zona, dopo una stekka abissssale di vino (scelgo io l'arma.. Cool ) te li frego... Embarassed Embarassed Embarassed
intanto da un bacio alle tue donne e grazie veramente ancora.. Very Happy
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 10:14    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
viktor ha scritto:
Per quanto riguarda gli scarponi, avrei in cantina 3 paia di Dynafit TLT 4 ancora in buono stato, ma non vanno bene per il tuo piedino da fatina… Laughing Laughing

Per quanto riguarda gli sci, avrei un paio di Trab Freerando, 171 cm, in ottimo stato, però da riforare (sempre per via del tuo piedino da fatina Laughing Laughing ). Se li vuoi, te li regalo, visto che ti voglio bene (nonostante il piedino da "ambiguo" Laughing Laughing ).


grazie Vik! anca mi te vojo ben, boja kan!!!! Laughing
per il piedino da (ex) calciatore (!! Laughing Laughing ) nn so, puo' darsi che sia un 40-41 come un 41-42, dipende dallo scarpone, il problema e' la pianta stretta che ogni volta mi crea problemi (ci ballo dentro lateralmente anche se chiudo al massimo lo scarpone) anche perche' il collo del piede e' leggermente troppo spogente e preme sulla linguetta.... (una specie di mostro, insomma.. Laughing Laughing ).
Per i Freerando 171 direi che sarebbero OTTimi (ho letto un po di dettagli tecnici su interne'...) e direi che corrispondono abbastanza alle caratteristiche che vorrei! Very Happy Very Happy
quindi, tienili la che la prima volta che vengo in zona, dopo una stekka abissssale di vino (scelgo io l'arma.. Cool ) te li frego... Embarassed Embarassed Embarassed
intanto da un bacio alle tue donne e grazie veramente ancora.. Very Happy


vorrei partecipare alla stekka abissssale di vino... nel mentre che Viktor stappa le bottiglie e io taglio il salame, tu potresti provare i miei Scarpa Spirit 3 (io porto il 41) e vedere come ti trovi.
Poi se ti trovi bene a fine serata facciamo la trattativa Laughing





PS: offerta seria, eh... al di là delle cazzate
PPS: offerta seria gli scarponi intendo




PPPS: ma anche la stekka abissssale Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 11:29    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
..........
vorrei partecipare alla stekka abissssale di vino... nel mentre che Viktor stappa le bottiglie e io taglio il salame, tu potresti provare i miei Scarpa Spirit 3 (io porto il 41) e vedere come ti trovi.
Poi se ti trovi bene a fine serata facciamo la trattativa Laughing



Anch'io ho gli stessi scarponi e lo stesso numero.
Se vuoi trattare con me invece che con Simon, mi accontento di un po' di salame Wink Wink





Dimenticavo....li ho usati solo sei stagioni Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 11:51    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Dimenticavo....li ho usati solo sei stagioni Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Per lui non è un problema: ha tenuto da parte il rotolo di nastrone avanzato a fine riparazione dei precedenti. Dice che dà elasticità al sistema piede-scarpone-sci, con benefici effetti sul rebound.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 17:54    Oggetto:
 
Io invece avrei un paio di F3, misura 26, scafo 297 pensavo di venderli a 150 euri, scarpette in buono stato termoformate una volta, usati metà stagioni di Vale e penso un decimo delle volte, sono più leggeri di quelli di Simon e in più io alla stecca contribuirei con la famosa sopressa, così prendo due piccioni con una fava che il Vik la sta aspettando da un annetto! Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 22:28    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (enrico mona! ma ti ga rason!!)

ok ok
allora facciamo cosi', organizziamo un radunino enocommerciale in giugno (prima io non posso..), niente gita scialp, solo enogastrocommerciale!!! Cool
chiamiamolo

SOS JJ6
location: zona Viktor...
partecipanti:
jj6 cum vino
Viktor (Freerando)
Simon (Scarpa Spirit 3) cum Ribolla Nera!! Cool
Nicola (Scarpa F3) cum sopressa
Vale (??? Smile )
enrico r. (nastro 3M.....)

dopo N litri si cominciano i test di prova scarponi e di seguito la trattativa commerciale ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

chi ha qualcosa da offrire si aggiunga alla lista.... (NO PERDITEMPO!!!)
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 7:39    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (enrico mona! ma ti ga rason!!)

ok ok
allora facciamo cosi', organizziamo un radunino enocommerciale in giugno (prima io non posso..), niente gita scialp, solo enogastrocommerciale!!! Cool
chiamiamolo

SOS JJ6
location: zona Viktor...
partecipanti:
jj6 cum vino
Viktor (Freerando)
Simon (Scarpa Spirit 3) cum Ribolla Nera!! Cool
Nicola (Scarpa F3) cum sopressa
Vale (??? Smile )
enrico r. (nastro 3M.....)
Ultima Strega, ultima pozione Laughing

dopo N litri si cominciano i test di prova scarponi e di seguito la trattativa commerciale ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

chi ha qualcosa da offrire si aggiunga alla lista.... (NO PERDITEMPO!!!)

_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 7:50    Oggetto:
 
si però sto titolo del topic non si può vedere... ma dove hai imparato l'inglese, in India?!? Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 8:51    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
dopo N litri si cominciano i test di prova scarponi e di seguito la trattativa commerciale ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ah beh allora vengo anch'io che forse riesco pure a venderti i miei ! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 8:59    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
si però sto titolo del topic non si può vedere... ma dove hai imparato l'inglese, in India?!? Laughing Laughing

Beh, cosa c'e' di male? E' solo un po' criptico. Infatti, to back:
indietreggiare
fare marcia indietro
far indietreggiare
puntare su
scommettere su
sostenere
controfirmare
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 9:07    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (enrico mona! ma ti ga rason!!)

ok ok
allora facciamo cosi', organizziamo un radunino enocommerciale in giugno (prima io non posso..), niente gita scialp, solo enogastrocommerciale!!! Cool
chiamiamolo

SOS JJ6
location: zona Viktor...
partecipanti:
jj6 cum vino
Viktor (Freerando)
Simon (Scarpa Spirit 3) cum Ribolla Nera!! Cool
Nicola (Scarpa F3) cum sopressa
Vale (??? Smile )
enrico r. (nastro 3M.....)

dopo N litri si cominciano i test di prova scarponi e di seguito la trattativa commerciale ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

chi ha qualcosa da offrire si aggiunga alla lista.... (NO PERDITEMPO!!!)


Come location propongo Malga Fana, mi sembra il posto più adatto per un evento enogastriticocirroticocommerciale Mad
Very Happy
Top

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 9:15    Oggetto:
 
La_Fenice ha scritto:
jj6 ha scritto:
dopo N litri si cominciano i test di prova scarponi e di seguito la trattativa commerciale ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ah beh allora vengo anch'io che forse riesco pure a venderti i miei ! Mr. Green


vieni vieni, ma ocio, che ogni partecipante deve scolarsi la STESSA quantita' di N "goti de vin"!!! (almeno fino al collasso..) e mi sa che, almeno (nn conosco le doti filoenologice degli altri..), tra il sottoscritto e il Viktor sara' gara molto dura............
questo unicamente solo per arrivare alla trattativa commerciale ad armi pari, senza dare vantaggio ad alcuno...
Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: