FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Val Nambrone - cima Vedretta Nera

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 15:08    Oggetto: Val Nambrone - cima Vedretta Nera
 
oggi marino anch'io...troppo ghiotta l'occasione della strada pulita fino ai laghi di cornisello e la giornata splendida...così rispolvero gli sci dopo un mese e mezzo e mi regalo la Vedretta Nera...

io consiglierei di approfittare... Wink

ps1
il passo del grifone se pur con vedretta abbassata rispetto al tempo che fù mi sembra raggiungibile (una quindicina di metri massimo di roccette ghiaiose)
comunque son salito anch'io per la cresta est praticamente tutta nevosa...ripida all'inizio)

ps2
tutte le cime sopra i laghi sono in ottime condizioni (oggi salita anche cima cornisello da altri tre scialp.)...neve a tratti dalla macchina alla fine del secondo lago...da li continua anche se il primo pendio ancora per poco...in alto ce n'è...

ps3
al ponte per vallina d'amola cinque macchine...ottime condizioni anche per la presanella...a vista la cresta est (ovviamente alpinistica) è assolutamente invitante... Wink











il resto delle foto...
https://picasaweb.google.com/103850722167249261521/CimaVedrettaNera#
Top
Profilo Invia messaggio privato

jack78 Rispondi citando



Registrato: 16/10/08 00:06
Messaggi: 291
Luogo di residenza: Andogno... per chi lo conosce ;-)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 21:34    Oggetto: Re: Val Nambrone - cima Vedretta Nera
 
sergio63 ha scritto:
oggi marino anch'io...troppo ghiotta l'occasione della strada pulita fino ai laghi di cornisello e la giornata splendida...così rispolvero gli sci dopo un mese e mezzo e mi regalo la Vedretta Nera...

io consiglierei di approfittare... Wink

ps2
tutte le cime sopra i laghi sono in ottime condizioni (oggi salita anche cima cornisello da altri tre scialp.)...neve a tratti dalla macchina alla fine del secondo lago...da li continua anche se il primo pendio ancora per poco...in alto ce n'è...



Hai scelto una delle cime più belle (assieme alla Cornisello) della zona direi Embarassed

Eh si...adesso è il periodo di approfittare per tante gite Wink

Mi sa che quest'anno cima Cornisello ha visto molta più gente che negli ultimi 10 anni tutti assieme Shocked
_________________
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep your dreams alive!
"Ora e sempre la montagna ti ricorda che lei è la più forte e tutti i giorni ti fornisce tante lezioni." - Kilian Jornet Burgada
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 23:00    Oggetto:
 
Bella Sergio... ottima gita!
Come innevamento pare quello di marzo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 9:00    Oggetto:
 
eh sì ieri era impossibile non marinare Cool Laughing
Veramente spettacolari le cime in quella zona e proprio un bell'innevamento...ho fatto un paio di zoomate da dove eravamo noi ieri e vedendo dalle tue foto mi pare che anche certe zone del Brenta siano messe bene...vedremo... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 16:10    Oggetto:
 
Ivan8974 ha scritto:
Bella Sergio... ottima gita!
Come innevamento pare quello di marzo...


in alto ce n'è sicuramente di più... Wink

guardando le vostre foto di allora il canale per cima cornisello ora è molto più intasato...e io non ho fatto passaggi particolari in roccia per salire il primo pezzo di cresta...comunque bello ripido...
Top
Profilo Invia messaggio privato

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 16:12    Oggetto: Re: Val Nambrone - cima Vedretta Nera
 
jack78 ha scritto:


...
Hai scelto una delle cime più belle (assieme alla Cornisello) della zona direi Embarassed

Eh si...adesso è il periodo di approfittare per tante gite Wink

Mi sa che quest'anno cima Cornisello ha visto molta più gente che negli ultimi 10 anni tutti assieme Shocked


devo dire che la cima vedrettine in quanto ad eleganza si difende bene...certo che però almeno da questo lato non è certo facile... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: