FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Com'è la Croda? Granda!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2016 9:33    Oggetto:
 
....se ti riferisci all'intervento alla schiena, si direi bene; invece l'ultimo intoppo di fine giugno...( frattura trochite dell'omero) mi fa ancora parecchio male soprattutto la notte! Ma come vedi non mollo! L'unica cosa positiva: quest'anno ho cambiato decisamente parti del corpo, niente più ginocchia, e così il mio curriculum si allunga! Crying or Very sad
Ciao Luisa
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2016 1:09    Oggetto:
 
Visto che stasera mi sono riguardato il video e le foto, segnalo un panorama dalla cima, anche se fatto in una giornata non eccelsa:
http://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=30960
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2016 19:43    Oggetto:
 
Ciao Alberto!!

Ci mancano i tuoi mega tour fotografici da ogni angolo del pianeta!!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2016 1:51    Oggetto:
 
Pianeta? Cose grosse.
Sí, qualche foto di qualche angolino c'è, come questa ad esempio (click sopra per ingrandire):
http://static.panoramio.com/photos/original/133250279.jpg
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2016 9:45    Oggetto:
 
Ape, benritrovato! Very Happy Very Happy Very Happy

Però adesso mi devi dire che gruppo è il primo a destra dopo il cuore, che sto cercando per voi da anni...
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2016 12:19    Oggetto:
 
Agnèr, Lastei d'Agnèr, Sass de le Caure, Sass de le Snare (narici), Cima de la Beta, Croda Granda, Cime dei Vani Alti, Sass d'Ortiga.

Laughing

Tutte cime bellissime e poco frequentate, in genere solo dai locali.
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2016 17:46    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Agnèr, Lastei d'Agnèr, Sass de le Caure, Sass de le Snare (narici), Cima de la Beta, Croda Granda, Cime dei Vani Alti, Sass d'Ortiga.


Shocked Strega... mi pare che ci sia poco da aggiungere!!
Tranne magari sfruttare un tal Maestro, qualora avesse pazienza, per ulteriori domande:

1) quando, dopo avermi perfidamente slavazzato su per il sentiero dei Vani Alti, il tempo si è improvvisamente aperto, io sono corso alla prima cima che avevo sottomano, con il risultato seguente:
http://www.panoramio.com/photo/133269624
La domanda è: la cima dove sono finito è quella dei Vani Alti, o quale altra?
Se può servire, il GPS segnava 2723, ma non ho controllato poi cosa diceva al bivacco Reali.

2) è vero, come mi hanno detto l'altro giorno al rifugio Vazzoler, che l'accesso al bivacco Tomè è diventato piuttosto delicato causa ritiro del nevaio?
Io poi ero partito lo stesso per Val Cantoni e ci ha pensato un temporale a rimandarmi indietro. Quando si è calmato quello, sono ripartito per il Van delle Nevere dal quale mi ha ricacciato indietro un secondo temporale, peggiore del primo...
I miei dubbi sulla crediblità di quelli del Vazzoler vengono dal fatto che, secondo loro, al massimo 5-6 persone a stagione vanno al Tomè, mentre io lungo tutto il percorso stavo trovando ometti che sembravano nuovi di zecca.
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2016 19:55    Oggetto:
 
ape277 ha scritto:
Leo ha scritto:
Agnèr, Lastei d'Agnèr, Sass de le Caure, Sass de le Snare (narici), Cima de la Beta, Croda Granda, Cime dei Vani Alti, Sass d'Ortiga.


Shocked Strega... mi pare che ci sia poco da aggiungere!!
Tranne magari sfruttare un tal Maestro, qualora avesse pazienza, per ulteriori domande:

1) quando, dopo avermi perfidamente slavazzato su per il sentiero dei Vani Alti, il tempo si è improvvisamente aperto, io sono corso alla prima cima che avevo sottomano, con il risultato seguente:
http://www.panoramio.com/photo/133269624
La domanda è: la cima dove sono finito è quella dei Vani Alti, o quale altra?
Se può servire, il GPS segnava 2723, ma non ho controllato poi cosa diceva al bivacco Reali.

2) è vero, come mi hanno detto l'altro giorno al rifugio Vazzoler, che l'accesso al bivacco Tomè è diventato piuttosto delicato causa ritiro del nevaio?
Io poi ero partito lo stesso per Val Cantoni e ci ha pensato un temporale a rimandarmi indietro. Quando si è calmato quello, sono ripartito per il Van delle Nevere dal quale mi ha ricacciato indietro un secondo temporale, peggiore del primo...
I miei dubbi sulla crediblità di quelli del Vazzoler vengono dal fatto che, secondo loro, al massimo 5-6 persone a stagione vanno al Tomè, mentre io lungo tutto il percorso stavo trovando ometti che sembravano nuovi di zecca.



Mah...leggendo la Tabacco e guardando la foto mi verrebbe da dire Sass da Camp, che per intenderci è ad est della traccia e quindi dei Vani Alti. Le Cime dei Vani Alti invece sono ad ovest del sentiero, quelle torri un po' frastagliate....
se hai fatto questa è lui:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi2vpS4p_bOAhVCGsAKHSqcCMUQFggcMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vienormali.it%2Fmontagna%2Fcima_scheda.asp%3Fcod%3D2643&usg=AFQjCNGhZqRhjX898EUoRauUhVKATQinOA&sig2=bd455WIcZCflvLY4CXX-GA
Per la seconda domanda credo proprio che a volte si esageri a favore della prudenza.....5-6 persone mi sembra un po' poco....non è certo da poco che si è ritirato il nevaio!! Magari se non c'è il temporale il tutto diventa meno delicato, no? Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2016 0:08    Oggetto:
 
Grazie, credo di aver capito.
Io sono effettivamente su un qualche spuntone della Cima dei Vani Alti, e nella foto il Sass da Camp è quello che svetta in direzione Cimonega.
Il che vorrebbe dire: in
http://www.panoramio.com/photo/132869694
il Sass da Camp è quello tutto rosso e la Cima dei Vani Alti è la seghettatura ancora in ombra.
Per la Val Cantoni... allora tornerò alla carica!
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: