FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Il tempo di Mary. L'alpinista dal giubbetto rosso

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2012 21:24    Oggetto: Il tempo di Mary. L'alpinista dal giubbetto rosso
 
Sarà presentato il 29 ottobre il volume "Il tempo di Mary. L'alpinista dal giubbetto rosso" di Francesco Comba, edito da Comune e Biblioteca civica di Belluno. Interventi di Claudia Alpago-Novello, Giovanni Grazioli, Giuseppe Sorge e dell'Autore.

Belluno - Sala Eliseo Dal Pont "Bianchi" - h. 18.00.

Il libro è il frutto delle ricerche avviate dal lavoro di riordino che Francesco Comba ha svolto nel Fondo Vittorio Varale che conserva la Biblioteca civica e dalla ricerca negli archivi in diverse sedi del CAI e presso la SAT di Trento.

--------------------------------------------------------------------------

Purtroppo io non posso andare, e quello che vi offro con questo link fa parte di una mia idea alla quale sto lavorando, che spero di realizzare anche con il vostro aiuto.
Volevo aspettare ancora un pò, per perfezionare il post, ma questo appuntamento a Belluno mi ha messo un pò di fretta.
Spero che qualcuno di voi sia interessato e vada, per me sarebbe stata un'occasione unica.

I video qui indicati sono molto belli, così come tutte le notizie sono per me assolutamente interessanti.

Mary Varale - Con le spalle nel vuoto




Comunque appena mi arriva altra bibliografia, aggiungerò qualche altra notizia,

Buona cultura Exclamation Very Happy Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: