FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Corsica 2013
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

paola favero Rispondi citando



Registrato: 16/03/15 20:12
Messaggi: 1
Luogo di residenza: pove del grappa

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2015 15:42    Oggetto:
 
Ho visto solo oggi il report di Ruthi con le impressioni di Luisa e le foto di Stefi....mi ha emozionato, rivedere i luoghi, gli alberi, le montane e noi quattro è stato come tornare la...con l'impressione di non aver vissuto ancora abbastanza quei momenti. Con la nostra canzone "donne...dududu... su per le montagne, e alla sera a mangiar le castagne... e poi saliamo sulla cresta, camminando tra due valli, con il mare in lontananza, ma non è ancora abbastanza..." e così via...
Così mi sono presa della testa dura anche stavolta!!! Ma ormai ci sono abituata, e per fortuna qualche volta serve. Grazie a tutte voi, è stata una esperienza che mi ha riempito gli occhi ed il cuore, e sono tornata a casa davvero contenta...Quindi non pensate di cavarvela così, e preparatevi per la prossima!...Io comincerei già a preoccuparmi... [img] Wink [/img]
_________________
pulsatilla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1647
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2015 17:15    Oggetto:
 
paola favero ha scritto:
Ho visto solo oggi il report di Ruthi con le impressioni di Luisa e le foto di Stefi....mi ha emozionato, rivedere i luoghi, gli alberi, le montane e noi quattro è stato come tornare la...con l'impressione di non aver vissuto ancora abbastanza quei momenti. Con la nostra canzone "donne...dududu... su per le montagne, e alla sera a mangiar le castagne... e poi saliamo sulla cresta, camminando tra due valli, con il mare in lontananza, ma non è ancora abbastanza..." e così via...
Così mi sono presa della testa dura anche stavolta!!! Ma ormai ci sono abituata, e per fortuna qualche volta serve. Grazie a tutte voi, è stata una esperienza che mi ha riempito gli occhi ed il cuore, e sono tornata a casa davvero contenta...Quindi non pensate di cavarvela così, e preparatevi per la prossima!...Io comincerei già a preoccuparmi... [img] Wink [/img]


benvenuta qui sul forum, paola!!!
... e si - la testa dura: entweder hosch'nen oder net in dickkopf/o ce l'hai o non ce l'hai.... e tu decisamente ce l'hai. Very Happy Wink

menomale che anche la mia non è proprio di gomma Wink


L'ultima modifica di Ruthi il Mar Mar 17, 2015 20:45, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 665
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2015 19:37    Oggetto:
 


BRAVE ! ! !
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2015 21:05    Oggetto: Re: Corsica 6.-11.3.2015
 
Si, W le donne sempre, fortissime!! Razz



Suffi ha scritto:
26.

Quelle pappette nei contenitori rettangolari trasmettono una strana sensazione di molliccio Rolling Eyes
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2015 10:45    Oggetto: Corsica alimentare...
 
Ma no era un buonissimo pasticcio di melanzane con anche castagne!, una specie di "moussakà" in versione corsa....io però ho preso il piattone di verdure, crostacei e pesce Wink !
Ciao Luisa
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: