FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
criterio di elencazione gite nel nuovo database

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 11:28    Oggetto: criterio di elencazione gite nel nuovo database
 
la mia non è la segnalazione di un malfunzionamento, ma una critica - spero costruttiva - circa il criterio adottato per l'elencazione delle gite nel nuovo database.
nel vecchio database, l’ultima relazione inserita compariva in cima alla lista, per cui i contributi non ancora letti saltavano subito all’occhio. nel nuovo database il contributo piu’ recente compare in fondo alle gite di pari data. trovo che ciò renda più complessa l'individuazione dei contributi non ancora letti.
inoltre, continuano a comparire relazioni nuove sul vecchio database: non c'è la possibilità di deviare (credo si dica linkare) queste relazioni sul database nuovo?
(non sono un tecnico, per cui l'ho detto con parole mie Embarassed ).
Top

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 1:05    Oggetto: Re: criterio di elencazione gite nel nuovo database
 
viktor ha scritto:
...l’ultima relazione inserita compariva in cima alla lista, per cui i contributi non ancora letti saltavano subito all’occhio.


Ciao viktor. ora le relazioni sono ordinate per ora di inserimento all'interno della stessa data; in questo modo, però, quando viene inserita una gita effettuata qualche giorno prima risulta p. es. al primo posto.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: