FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Vajo Battisti - 27/11/13

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

matofaungato Rispondi citando



Registrato: 28/02/12 16:20
Messaggi: 268
Luogo di residenza: Valdagno (VI)

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 13:37    Oggetto: Vajo Battisti - 27/11/13
 
partenza dalle vasche..
fino 100 m sopra rifugio battisti neve chiacciata portante..
sopra il mando cambia. nel canale neve sventata e accumulata in alcuni punti....













Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 13:43    Oggetto:
 
mhhhhhhhhhh...come detto di là........ me bala n'ocio!

neve fresca e venti paurosi gia la dentro.........mi piacerebbe un bel discorso sincero sulle valutazioni fatte.
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 13:46    Oggetto: Re: Vajo Battisti - 27/11/13
 
matofaungato ha scritto:
partenza dalle vasche..
fino 100 m sopra rifugio battisti neve chiacciata portante..
sopra il mando cambia. nel canale neve sventata e accumulata in alcuni punti...



Mato, mi sa che ti preferisco quando sei silenzioso...... Cool Laughing Wink

Queste foto d'epoca? 'mo sentirai Fluto. Rolling Eyes
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 13:49    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
mhhhhhhhhhh...come detto di là........ me bala n'ocio!

neve fresca e venti paurosi gia la dentro.........mi piacerebbe un bel discorso sincero sulle valutazioni fatte.


Io ho fatto finta di niente, ma ......... Shocked ........... sono d'accordo con te, Yenkyy
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

matofaungato Rispondi citando



Registrato: 28/02/12 16:20
Messaggi: 268
Luogo di residenza: Valdagno (VI)

MessaggioInviato: Mer Nov 27, 2013 13:59    Oggetto:
 
aveva gia svalangato da tre giorni...
le cond sembravan buone...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 8:39    Oggetto:
 
Vedo che usi gli sci della sportiva - come ti trovi? - Hanno pure il Rocker, vero? Ci avevo pensato anch'io l'anno scorso; dopo ho preso i dynafit.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 12:31    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Vedo che usi gli sci della sportiva - come ti trovi? - Hanno pure il Rocker, vero? Ci avevo pensato anch'io l'anno scorso; dopo ho preso i dynafit.


e daie con sto rocker........ Very Happy Very Happy

le solite trovate commerciali.....

anche 25 anni fà gli sci erano "arcuati" poi sono tornati dritti, adesso di nuovo... meglio investire in 2 bei corsi di sci che tante diavolerie commerciali. Wink Wink
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 12:43    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
meglio investire in 2 bei corsi di sci che tante diavolerie commerciali. Wink Wink


Oh là! Ze el soramanego che fa ea difarensa.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 13:14    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
mhhhhhhhhhh...come detto di là........ me bala n'ocio!

neve fresca e venti paurosi gia la dentro.........mi piacerebbe un bel discorso sincero sulle valutazioni fatte.


La morfologia delle prealpi (piccole Dolomiti) è molto particolare, tra l'altro è molto influenzata dal clima della pianura adiacente e unita alla quota alla quale ci si muove che è abbastanza bassa spesso ha una situazione nivologica molto più simile a quella dell'appennino che non a quella delle Alpi. A livello di precipitazioni tra l'altro spesso (quasi sempre) sono più copiose che in altre zone anche a pochi km in linea d'aria. Le pareti poi scaricano molto in fretta e quindi i pendii si bonificano da soli, credo che per voi del nord sia molto difficile da capire perchè è molto particolare e se non frequenti queste zone non te ne rendi conto, non ha nulla a che vedere con quello che succede nei Lagorai o nelle Dolomiti.
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Franz Rispondi citando



Registrato: 03/12/11 14:01
Messaggi: 26
Luogo di residenza: Mezzolombardo (TN)

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 13:38    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
Ruthi ha scritto:
Vedo che usi gli sci della sportiva - come ti trovi? - Hanno pure il Rocker, vero? Ci avevo pensato anch'io l'anno scorso; dopo ho preso i dynafit.


e daie con sto rocker........ Very Happy Very Happy

le solite trovate commerciali.....

anche 25 anni fà gli sci erano "arcuati" poi sono tornati dritti, adesso di nuovo... meglio investire in 2 bei corsi di sci che tante diavolerie commerciali. Wink Wink


stesso discorso con i megapixel della macchine fotografiche.. questioni commerciali, ma fino ad un certo punto.. Più Mp nella fotografia servono solo a chi fa grossi ingrandimenti e grandi stampe.. allo stesso modo il rocker serve a chi lo sa sfruttare: se uno ha il manico, se ne accorge della differenza secondo me Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Gio Nov 28, 2013 17:39    Oggetto:
 
Franz ha scritto:
yenkyy ha scritto:
Ruthi ha scritto:
Vedo che usi gli sci della sportiva - come ti trovi? - Hanno pure il Rocker, vero? Ci avevo pensato anch'io l'anno scorso; dopo ho preso i dynafit.


e daie con sto rocker........ Very Happy Very Happy

le solite trovate commerciali.....

anche 25 anni fà gli sci erano "arcuati" poi sono tornati dritti, adesso di nuovo... meglio investire in 2 bei corsi di sci che tante diavolerie commerciali. Wink Wink


stesso discorso con i megapixel della macchine fotografiche.. questioni commerciali, ma fino ad un certo punto.. Più Mp nella fotografia servono solo a chi fa grossi ingrandimenti e grandi stampe.. allo stesso modo il rocker serve a chi lo sa sfruttare: se uno ha il manico, se ne accorge della differenza secondo me Smile

Mi permetto a rispondere anche se non ritengo di capirci molto di "hardware" dello sci: potendo confrontare i miei vecchi sci Dynastar direttamente con i Dynafit nuovi posso solo dire che c'è veramente TANTA differenza!! Sabato ho usato i vecchi e facevo molta fatica sulla neve difficile ma anche su quella bella - domenica con gli sci col rocker è stata tutt'un altra cosa pur trovando neve a tratti simile...
Anche Roberto quest'anno ha preso i Hagan Chimera 2.1 col rocker e lo vedo sciare molto meglio e più sicuro che non l'anno scorso con gli Skitrab Piuma...Provare per credere Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

matofaungato Rispondi citando



Registrato: 28/02/12 16:20
Messaggi: 268
Luogo di residenza: Valdagno (VI)

MessaggioInviato: Sab Nov 30, 2013 18:35    Oggetto:
 
@le ha scritto:
yenkyy ha scritto:
mhhhhhhhhhh...come detto di là........ me bala n'ocio!

neve fresca e venti paurosi gia la dentro.........mi piacerebbe un bel discorso sincero sulle valutazioni fatte.


La morfologia delle prealpi (piccole Dolomiti) è molto particolare, tra l'altro è molto influenzata dal clima della pianura adiacente e unita alla quota alla quale ci si muove che è abbastanza bassa spesso ha una situazione nivologica molto più simile a quella dell'appennino che non a quella delle Alpi. A livello di precipitazioni tra l'altro spesso (quasi sempre) sono più copiose che in altre zone anche a pochi km in linea d'aria. Le pareti poi scaricano molto in fretta e quindi i pendii si bonificano da soli, credo che per voi del nord sia molto difficile da capire perchè è molto particolare e se non frequenti queste zone non te ne rendi conto, non ha nulla a che vedere con quello che succede nei Lagorai o nelle Dolomiti.



parole saggie...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

misteradamello Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 11:33
Messaggi: 336
Luogo di residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Nov 30, 2013 19:23    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Franz ha scritto:
yenkyy ha scritto:
Ruthi ha scritto:
Vedo che usi gli sci della sportiva - come ti trovi? - Hanno pure il Rocker, vero? Ci avevo pensato anch'io l'anno scorso; dopo ho preso i dynafit.


e daie con sto rocker........ Very Happy Very Happy

le solite trovate commerciali.....

anche 25 anni fà gli sci erano "arcuati" poi sono tornati dritti, adesso di nuovo... meglio investire in 2 bei corsi di sci che tante diavolerie commerciali. Wink Wink


stesso discorso con i megapixel della macchine fotografiche.. questioni commerciali, ma fino ad un certo punto.. Più Mp nella fotografia servono solo a chi fa grossi ingrandimenti e grandi stampe.. allo stesso modo il rocker serve a chi lo sa sfruttare: se uno ha il manico, se ne accorge della differenza secondo me Smile

Mi permetto a rispondere anche se non ritengo di capirci molto di "hardware" dello sci: potendo confrontare i miei vecchi sci Dynastar direttamente con i Dynafit nuovi posso solo dire che c'è veramente TANTA differenza!! Sabato ho usato i vecchi e facevo molta fatica sulla neve difficile ma anche su quella bella - domenica con gli sci col rocker è stata tutt'un altra cosa pur trovando neve a tratti simile...
Anche Roberto quest'anno ha preso i Hagan Chimera 2.1 col rocker e lo vedo sciare molto meglio e più sicuro che non l'anno scorso con gli Skitrab Piuma...Provare per credere Smile

Oddio..passare dai Piuma Trab a qualsiasi altro sci puoi solo migliorare! Laughing
Per le foto del report: che gli hai fatto? perchè sono così virate? Evil or Very Mad
_________________
visita il sito che ti fà vedere la montagna:www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: