FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Andiamo all'Acla!?!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 9:15    Oggetto: Andiamo all'Acla!?!
 
Qualcuno nel forum aveva detto di voler andare a toccare quella croce strana in vetta, un altro di voler completare la collezione di cime andando alla vicina Rochol, un altro ancora di voler partecipare alla gita solo per esserci anche per il DOPO-GITA con la pasta alla pastora... e allora proviamoci, dai.

Probabilmente giovedì 6 marzo sarà la giornata, meteo permettendo, speriamo bene.

Avviso: chi viene da sud nel tratto fra Bolzano e Chiusa al momento c'è sempre coda causa lavori in corso sull'autostrada e chiusura della statale per frane, al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 13:58    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Ruthi ha scritto:
Qualcuno nel forum aveva detto di voler andare a toccare quella croce strana in vetta, un altro di voler completare la collezione di cime andando alla vicina Rochol, un altro ancora di voler partecipare alla gita solo per esserci anche per il DOPO-GITA con la pasta alla pastora... e allora proviamoci, dai.

Probabilmente giovedì 6 marzo sarà la giornata, meteo permettendo, speriamo bene.

Avviso: chi viene da sud nel tratto fra Bolzano e Chiusa al momento c'è sempre coda causa lavori in corso sull'autostrada e chiusura della statale per frane, al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Presente!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 14:14    Oggetto:
 
Idem presente! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 18:15    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Ruthi ha scritto:
........ al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked Shocked Shocked
Ma anche nei giorni feriali?
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 18:18    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
........ al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked Shocked Shocked
Ma anche nei giorni feriali?


dipende se c'è la giornata con la statale libera (un giorno si - uno no... non si sa niente di niente, perchè la riaprono e il giorno dopo sfrana ancora...) un po meno, ma comunque rallentamenti per i lavori in corso, se invece anche la statale è chiusa è programmato il caos... Crying or Very sad e ci vuole pazienza.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 18:24    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Ruthi ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
........ al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked Shocked Shocked
Ma anche nei giorni feriali?


dipende se c'è la giornata con la statale libera (un giorno si - uno no... non si sa niente di niente, perchè la riaprono e il giorno dopo sfrana ancora...) un po meno, ma comunque rallentamenti per i lavori in corso, se invece anche la statale è chiusa è programmato il caos... Crying or Very sad e ci vuole pazienza.


Allora io aspetto tempi migliori Wink
E poi può essere che proprio giovedì mi consegnino la macchina nuova....
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 18:29    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
........ al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked Shocked Shocked
Ma anche nei giorni feriali?


dipende se c'è la giornata con la statale libera (un giorno si - uno no... non si sa niente di niente, perchè la riaprono e il giorno dopo sfrana ancora...) un po meno, ma comunque rallentamenti per i lavori in corso, se invece anche la statale è chiusa è programmato il caos... Crying or Very sad e ci vuole pazienza.


Allora io aspetto tempi migliori Wink
E poi può essere che proprio giovedì mi consegnino la macchina nuova....


Non se ne parla nemmeno...che pastora è senza Valentino???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cerchiamo di esserci tutti, sai ben che è impossibile accontentare ognuno....
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 18:41    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Leo ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
........ al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked Shocked Shocked
Ma anche nei giorni feriali?


dipende se c'è la giornata con la statale libera (un giorno si - uno no... non si sa niente di niente, perchè la riaprono e il giorno dopo sfrana ancora...) un po meno, ma comunque rallentamenti per i lavori in corso, se invece anche la statale è chiusa è programmato il caos... Crying or Very sad e ci vuole pazienza.


Allora io aspetto tempi migliori Wink
E poi può essere che proprio giovedì mi consegnino la macchina nuova....


Non se ne parla nemmeno...che pastora è senza Valentino???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cerchiamo di esserci tutti, sai ben che è impossibile accontentare ognuno....


Lo so che è impossibile Leo Wink
Ma io mica pretendo di essere accontentato... Razz

A parte gli scherzi, come ho detto, se mi consegnano l'auto giovedì,
non posso certo muovermi e comunque il pensiero di due ore di coda mi fa stare sul gozzo anche la pastora... Laughing Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 19:47    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Valentino_52 ha scritto:

....Lo so che è impossibile Leo Wink
Ma io mica pretendo di essere accontentato... Razz

A parte gli scherzi, come ho detto, se mi consegnano l'auto giovedì,
non posso certo muovermi e comunque il pensiero di due ore di coda mi fa stare sul gozzo anche la pastora... Laughing Mr. Green


Non è detto che ci vogliono le 2 ore Rolling Eyes Rolling Eyes - mercoledì di 2 settimane fa sono tornata in tempi normali... venerdì scorso era meglio neanche avvicinarsi...
Non ti farai mica spaventare da una piccola possibilità di coda in autostrada, facendola magari in compagnia di Giulia... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Enrico B. Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 11:35
Messaggi: 212
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 21:58    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
presente!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 21:33    Oggetto:
 
ll meteo promette bene, da mercoledì dovrebbe migliorare e stabilizzarsi e per giovedì dovremo essere a posto. Very Happy

Per il problema "traffico sul A22 fra Chiusa e Bolzano" mi informerò su una possibile via di fuga andando sull'altipiano di Siusi, si fa ca. mezz'ora in più ma se sull'autostrada dovrebbe essere tutto fermo sarebbe comunque meglio. Se la statale fosse aperta il problema non si pone...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 21:38    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
ll meteo promette bene, da mercoledì dovrebbe migliorare e stabilizzarsi e per giovedì dovremo essere a posto. Very Happy

Per il problema "traffico sul A22 fra Chiusa e Bolzano" mi informerò su una possibile via di fuga andando sull'altipiano di Siusi, si fa ca. mezz'ora in più ma se sull'autostrada dovrebbe essere tutto fermo sarebbe comunque meglio. Se la statale fosse aperta il problema non si pone...


Acc,,,stavolta mi tocca proprio camminare.... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

Vediamo di partire ad un'ora possibile, vero?? ho qualche km di curve da fare.. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 21:44    Oggetto:
 
Leo ha scritto:

Acc,,,stavolta mi tocca proprio camminare.... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

Vediamo di partire ad un'ora possibile, vero?? ho qualche km di curve da fare.. Very Happy Very Happy Very Happy



Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 22:15    Oggetto: Re: Andiamo all'Acla!?!
 
Ruthi ha scritto:
Avviso: chi viene da sud nel tratto fra Bolzano e Chiusa al momento c'è sempre coda causa lavori in corso sull'autostrada e chiusura della statale per frane, al rientro ci si deve mettere in conto di rimanere fermi anche 1-2 ore... senza alternative [/size] Crying or Very sad Crying or Very sad

Lunedì scorso 24.2 ho proprio fatto l'Aglsspitz
Tornando da Vipiteno ero preoccupato per quella fila che avevo notato c'era nei giorni precedenti segnalata dal cartello fuori dal casello di Vipiteno.
Comunque lunedì non c'era fila, saranno state circa le 18.00.
_________________
...


L'ultima modifica di robferri il Sab Mar 01, 2014 22:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 22:30    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:

Per il problema "traffico sul A22 fra Chiusa e Bolzano" mi informerò su una possibile via di fuga andando sull'altipiano di Siusi, si fa ca. mezz'ora in più ma se sull'autostrada dovrebbe essere tutto fermo sarebbe comunque meglio. Se la statale fosse aperta il problema non si pone...

Venerdì 21.2 sera me ne andavo felice e beato per la SS 12 (evito l'autostrada se posso) in direzione nord, ero sopra Bolzano quando scopro che mi hanno chiuso la statale! Per cui ho fatto la deviazione per Fiè allo Sciliar, Siusi e poco prima di Castelrotto ho girato a sinistra per scendere a Ponte Gardena con la SP 24.
Non si passa per l'Altipiano di Siusi. Wink
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: