FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
skialp tombolin di caldenave + cima caldenave 08-03-2014

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2014 12:41    Oggetto: skialp tombolin di caldenave + cima caldenave 08-03-2014
 
gita di grande soddisfazione ieri visto il meteo piu' che favorevole,1200 i metri di dislivello concatenando 2 cime molto vicine nel selvaggio Lagorai tra la Val Campelle e il gruppo di Rava.
partiti prima delle 8 dal ponte delle Rudole,dopo 2 km di forestale ci inoltriamo nella selvaggia val di Rudole e tra qualche saliscendi e grossi massi da raggirare il bosco finisce a circa 2000 m. per lasciar posto a rocce e la vista verso il tombolin ci fa tirare un sospiro di sollievo,in vetta tira un vento pazzesco,lo constateremo dopo circa 1 ora scarsa,siamo costretti a levare gli sci gli ultimi 15 metri per non farsi spazzare giu' verso la val Primalunetta.Il vento dura circa 10 minuti,e' gelido e violento ma poi tutto svanisce all'improvviso e non ancora troppo stanchi decidiamo di scendere fino Forc. Ravetta per poi andare all'attacco di cima Caldenave.
Tempo di rifocillarsi e scendiamo nuovamente alla forc. per poi scendere in val di ravetta su 20 cm di polvere pura,i primi 100 metri sono ripidi ma poi tutto si addolcisce regalandoci un stupenda sciata fino a malga Caldenave dove poi inizia il bosco ripido e fitto con neve un po ghiacciata che ci fa sudare 7 camice.

https://picasaweb.google.com/118271988177304686760/TOMBOLINDICALDENAVE2319MCIMACALDENAVE2440MSKIALP08032014
Top
Profilo Invia messaggio privato

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 18:31    Oggetto:
 
daccordo che non ho postato le foto direttamente ,non lo so ancora fare, ma dopo 70 visite nemmeno un commento .... tempo perso
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 19:07    Oggetto:
 
sambo76 ha scritto:
daccordo che non ho postato le foto direttamente ,non lo so ancora fare, ma dopo 70 visite nemmeno un commento .... tempo perso


Il tempo non è mai perso, se hai condiviso le foto e ci sono state 70 visite a qualcuno sono servite di sicuro....abbi pazienza, hai inserito 2 messaggi totali, non ho guardato se hai inserito la gita sul DB e le foto le hai messe sulle gite anziché sui reportage fotografici....
Io negli ultimi 7 post di foto e filmetti che ho postato nell'ultimo mese ho ricevuto solo una ventina di commenti...cosa che un tempo qui dentro succedeva in dieci minuti.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Se tutti contribuiscono e si scambiano più info possibili il sito sarà molto più utile a tutti!! Non molliamo!!

Ah..le foto tutte belle a parte quelle del raduno degli scooteroni che non mi piacciono, preferisco il trial.. Wink Wink Ciao!!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 19:24    Oggetto:
 
sambo76 ha scritto:
daccordo che non ho postato le foto direttamente ,non lo so ancora fare, ma dopo 70 visite nemmeno un commento .... tempo perso


Un Report, due messaggi, iscritto da 3 giorni e sei già polemico? Shocked Shocked

Finora cos'hai fatto? Hai letto come tanti senza commentare immagino..... Rolling Eyes Rolling Eyes

Dai su Sambo, ci sono Report (anche miei o del Leo qui sopra) che hanno centinaia di visite e magari 5-6 commenti..... Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 19:29    Oggetto:
 
credo tu parli degli album di picasa...non sono comprese tutte le gite cmq Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 19:32    Oggetto:
 
avete ragione
Top
Profilo Invia messaggio privato

verona Rispondi citando



Registrato: 20/04/08 19:33
Messaggi: 70
Luogo di residenza: rovereto

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 20:25    Oggetto:
 
Ciao volevo ripetere il tuo giro, dal ponte in zona rudole mi dai alcune indicazioni per la salita soprattutto per ka prima parte ,? Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato

verona Rispondi citando



Registrato: 20/04/08 19:33
Messaggi: 70
Luogo di residenza: rovereto

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 21:08    Oggetto:
 
Ciao volevo ripetere il tuo giro, dal ponte in zona rudole mi dai alcune indicazioni per la salita soprattutto per ka prima parte ,? Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: