FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
sorapis (via normale) 18-19 ottobre

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

simo73 Rispondi citando



Registrato: 28/11/10 12:41
Messaggi: 167
Luogo di residenza: imola

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2014 20:54    Oggetto: sorapis (via normale) 18-19 ottobre
 
In attesa della neve che spero arrivi presto cogliamo al volo questo splendido weekend per farci 2gg di relax in cadore Very Happy
la meta è il sorapis per la via normale pd+ con un passaggio di 3° e tutto il resto 1° e 2°
dormiamo allo slataper con soli 3 posti letto e non come mi hanno detto quelli del cai di trieste (preventivamente contattati) che mi assicuravano che c'erano 9 posti Rolling Eyes Evil or Very Mad
fortunatamente eravamo solo noi 3 Exclamation
Un grazie ai miei 2 compagni di merende pedro e alberto
qui sotto le foto

https://picasaweb.google.com/100430377735405315946/Sorapis1819Ottobre2014?authuser=0&authkey=Gv1sRgCLbcwY201q62ygE&feat=directlink

ciao a tutti
simone
_________________
..."Coloro che sanno contemplare le bellezze della natura vi troveranno sorgenti di forza che li nutriranno per tutta la vita"...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fitman Rispondi citando



Registrato: 02/01/14 13:07
Messaggi: 46
Luogo di residenza: Caprino Veronese

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2014 7:26    Oggetto:
 
Complimenti! Bello!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1649
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2014 7:38    Oggetto:
 
Un altro posto dove non sono mai stata! Belle giornate, bella cima e belle foto. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2014 8:17    Oggetto:
 
Bella cima quella...fatta così fuori stagione ancor di più!!

Ho cercato inutilmente la "foto al contrario" che si fa in questi casi, cioè quella dalla vetta verso il lago di Misurina!! (da dove appunto viene immortalato il Sorapìs nelle cartoline).. Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2457

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2014 11:40    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
...Ho cercato inutilmente la "foto al contrario" che si fa in questi casi, cioè quella dalla vetta verso il lago di Misurina!! (da dove appunto viene immortalato il Sorapìs nelle cartoline).. Very Happy Very Happy
Tipo questa?

Concordo, bella cima ... anzi cime, visto che ce ne sono 3 vicine ... mi manca la Fopa di Matia, anche perchè non ho capito bene dove sia Embarassed Very Happy ...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2014 12:55    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Leo ha scritto:
...Ho cercato inutilmente la "foto al contrario" che si fa in questi casi, cioè quella dalla vetta verso il lago di Misurina!! (da dove appunto viene immortalato il Sorapìs nelle cartoline).. Very Happy Very Happy
Tipo questa?

Concordo, bella cima ... anzi cime, visto che ce ne sono 3 vicine ... mi manca la Fopa di Matia, anche perchè non ho capito bene dove sia Embarassed Very Happy ...


E te pareva: "Foto Dario Facchin" (scritto ad occhi chiusi)

p.s. adoro quando non so dove e quale sia la cima....ma con te sfondo una porta aperta!! Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2014 18:02    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
mi manca la Fopa di Matia, anche perchè non ho capito bene dove sia Embarassed Very Happy ...


è accanto alla croda marcora, sono vicinissime sei fai l'una fai anche l'altra
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

simo73 Rispondi citando



Registrato: 28/11/10 12:41
Messaggi: 167
Luogo di residenza: imola

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2014 22:01    Oggetto:
 
Sono due belle cime e se non avessimo avuto qualche
difficoltà ha trovare la traccia giusta probabilmente
le avremmo fatte tutte e 2
_________________
..."Coloro che sanno contemplare le bellezze della natura vi troveranno sorgenti di forza che li nutriranno per tutta la vita"...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Dom Ott 26, 2014 19:11    Oggetto:
 
dalla normale del sorapiss salire la marcora è banale...la fopa di matia non mi pareva così intuitivo...io l'anno scorso non avevo relazioni e ad andare sulla marcora non ho avuto problemi l'altra mi pareva tutt'altro discorso...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: