|
-Guido- |
|

Registrato: 03/09/12 12:50 Messaggi: 25 Luogo di residenza: Tuncatown.
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 12:43 Oggetto: |
|
Molto utile per noi umili abitanti delle terre piatte... Io non sono un grande amante della tecnologia e non saprei come fare, ma non è che riusciresti a trovare qualche webcam che incornici il monte Cusna? _________________ "...sarà da chiedersi se esistano ancora escursionisti capaci di divertirsi sulle medie difficoltà, per trovare sè stessi anche in una giornata senza ambizioni, trascorsa serenamente all'insegna della natura più delicata." Giampaolo Sani |
|
Top |
|
SimonRussi |
|

Registrato: 08/11/06 09:33 Messaggi: 4519 Luogo di residenza: Laives (BZ)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 14:21 Oggetto: |
|
correzzione bug  _________________ СИМОН РУССИ
"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James |
|
Top |
|
Nicola |
|

Registrato: 13/10/06 10:13 Messaggi: 3120 Luogo di residenza: Schio
|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 14:50 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: |
correzzione bug  |
I bug sono solo informatici, non grammatici!  _________________ Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso. |
|
Top |
|
Denali |
|

|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 15:17 Oggetto: |
|
questo è utile per valutare cosa arriva nel breve termine (minuti o ore)
http://www.meteomerlara.com/animazioneradar/
va guardato quando c'è brutto tempo, oggi non mostra nulla di interessante. |
|
Top |
|
Luigi2332 |
|
Registrato: 08/04/12 11:22 Messaggi: 12 Luogo di residenza: Pistoia
|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 21:16 Oggetto: |
|
Si nella frette mi è scappata una Z in più scusate, grazie per avermelo segnalato.
Aggiunte altre webcam, nuovo format per invio email, nuove sezioni, nuova slide in home per far vedere le novità...
Qui il sito: www.webcamappennino.it |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2415 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Lun Nov 11, 2013 16:06 Oggetto: |
|
Nicola ha scritto: | SimonRussi ha scritto: |
correzzione bug  |
I bug sono solo informatici, non grammatici!  |
anche se drammatici ogni tanto possono esserlo  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Lun Nov 11, 2013 19:01 Oggetto: |
|
l'ultima strega ha scritto: | Nicola ha scritto: | SimonRussi ha scritto: |
correzzione bug  |
I bug sono solo informatici, non grammatici!  |
anche se drammatici ogni tanto possono esserlo  |
che riesumatrice di topic !!!!!!  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2415 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Lun Nov 11, 2013 19:34 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: |
che riesumatrice di topic !!!!!!  |
sono qui a soffrire la pioggia, almeno fammi ridere un pò.......  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Lun Nov 11, 2013 19:49 Oggetto: |
|
l'ultima strega ha scritto: | Leo ha scritto: |
sono qui a soffrire la pioggia, almeno fammi ridere un pò.......  |
No...volevo solo capire se ti sei accorta che il topic che hai riesumato ha un anno esatto....  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
enrico r. |
|

Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2621 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Mar Nov 12, 2013 10:11 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | l'ultima strega ha scritto: | Leo ha scritto: |
sono qui a soffrire la pioggia, almeno fammi ridere un pò.......  |
No...volevo solo capire se ti sei accorta che il topic che hai riesumato ha un anno esatto....  |
E' il bello di internet: rimane tutto lì, per sempre. Per dire, ho appena trovato questo:
Francesco P. ha scritto: | Hazzo, me l'avevano detto giù a Harpentras che per la cima del Ventoux l'era lunghetta, ma miha immaginavo hosì. |
 _________________ enrico r. |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |