|
Pennzoil |
|
Registrato: 29/01/18 17:39 Messaggi: 6 Luogo di residenza: Ragogna
|
Inviato: Lun Gen 29, 2018 17:53 Oggetto: Buona ! |
|
Ciao forum!
mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni e vengo dal Friuli,
ho iniziato a sciare 6 / 7 anni fa in pista ma da quest' anno ho deciso di provare anche lo sci alpinismo, sport che mi ha sempre attratto molto ma che fino ad ora non ho mai avuto modo di praticare, mi sono iscritto per avere qualche dritta dai pro e magari, perchè no anche condividere le mie prime uscite sulla polvere...
Oltre a sciare vado anche a arrampicare in falesie solitamente in quelle naturali, dato che in Friuli ce ne sono di veramente belle e a camminare in montagna specie nella bella stagione  |
|
Top |
|
Ruthi |
|

Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1642 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Lun Gen 29, 2018 20:38 Oggetto: |
|
benvenuto lorenzo! |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5208 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Lun Gen 29, 2018 22:42 Oggetto: |
|
Benvenuto!!
Se ti iscrivevi quando avevi 10 anni era meglio...purtroppo il forum ora è da estrema unzione...  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
renrav |
|

Registrato: 23/01/09 23:28 Messaggi: 2821 Luogo di residenza: TN
|
Inviato: Mar Gen 30, 2018 21:02 Oggetto: |
|
Benvenuto!!
Leo ha scritto: | ...Se ti iscrivevi quando avevi 10 anni era meglio...purtroppo il forum ora è da estrema unzione...  |
Secondo me non conta tanto la frequentazione, qua dentro c'è un patrimonio che non si trova altrove _________________ non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
|
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2406 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Mer Gen 31, 2018 15:53 Oggetto: Re: Buona ! |
|
Pennzoil ha scritto: | Ciao forum!
mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni e vengo dal Friuli,
ho iniziato a sciare 6 / 7 anni fa in pista ma da quest' anno ho deciso di provare anche lo sci alpinismo, sport che mi ha sempre attratto molto ma che fino ad ora non ho mai avuto modo di praticare, mi sono iscritto per avere qualche dritta dai pro e magari, perchè no anche condividere le mie prime uscite sulla polvere...
Oltre a sciare vado anche a arrampicare in falesie solitamente in quelle naturali, dato che in Friuli ce ne sono di veramente belle e a camminare in montagna specie nella bella stagione  |
la montagna è bella tutto l'anno!
le uscite si relazionano sempre!
e noi ti aspettiamo per commentare o darti le dritte!
Rimani con noi che non te ne pentirai
Benvenuto  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Pennzoil |
|
Registrato: 29/01/18 17:39 Messaggi: 6 Luogo di residenza: Ragogna
|
Inviato: Mer Gen 31, 2018 22:02 Oggetto: |
|
grazie del benvenuto  |
|
Top |