|
gianko |
|

Registrato: 11/04/06 18:56 Messaggi: 4154 Luogo di residenza: Quebec City
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 12:44 Oggetto: |
|
massimo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: |
Grazie, però sottolineo che sono felice possessore solo di qualche raccolta e "Best of" di Frank Zappa, non vorrei passare per un esperto che non sono  |
difficile diventare esperti dello zio Frank, la materia è vastissima e la zappianite... è una malattia incurabile!!! | per qualsiasi informazione..a esposizione  _________________ Gianko
|
Z |
|
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 13:00 Oggetto: |
|
ehi vik, che ti prende? suscettibile? problemi?
dalla tua reazione scomposta deduco che te la sei presa... mi dispiace, non era mia intenzione offenderti, vik, nè sminuirti (non sono come te). Ho solo espresso un'idea personale che solo casualmente ha riguardato te come esempio.
Poi si sa che le strade dei feromoni sono insondabili, pensa che beffa per entrambi se incontrandoci personalmente si smuovessero...
ricordati... never say never (mai dire mai) and never say forever (e mai dire per sempre)
take it easy
 |
|
Top |
|
viktor |
|
Ospite
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:17 Oggetto: |
|
Z ha scritto: | ehi vik, che ti prende? suscettibile? problemi?
dalla tua reazione scomposta deduco che te la sei presa... mi dispiace, non era mia intenzione offenderti, vik, nè sminuirti (non sono come te). Ho solo espresso un'idea personale che solo casualmente ha riguardato te come esempio.
Poi si sa che le strade dei feromoni sono insondabili, pensa che beffa per entrambi se incontrandoci personalmente si smuovessero...
ricordati... never say never (mai dire mai) and never say forever (e mai dire per sempre)
take it easy
 |
Ehi Z, qui assolutamente nessun problema, lì come stiamo a coda di paglia?
Guarda che non mi sono affatto offeso: tu hai provocato ed io ho controbattuto con una provocazione, tutto qua.
Semmai mi infastidisce un’affermazione come “io non volevo sminuirti, non sono come te”. Quella sì che è offensiva, oltre che completamente gratuita, visto che di te ho sempre parlato in termini entusiastici, e non solo sul forum (chiedere a determinati amici che abbiamo in comune per credere).
Anyway, let’s take it easy!
Ps: certo che il mio primo pensiero al tuo invito a “take it easy” è stato: “Minchia da che pulpito!”  |
|
Top |
|
fluto |
|

Registrato: 19/04/05 14:00 Messaggi: 4133 Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 14:34 Oggetto: |
|
ahhhhhhhhhhhhh finalmente un po' di vita in questo forum
a mia pirsonalmenti piacciono le donne con i pargoli al collo, o, meglio, al seno
mi metterei volentieri al loro posto (dei pargoli intendo, anche se la precisazione è superflua essendo io maschio, vero Z )
dei maschi non m'intendo perché non sono graditi dai miei feromoni  _________________ |
|
Top |
|
massimo |
|

Registrato: 11/04/07 14:21 Messaggi: 194 Luogo di residenza: padova
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 15:50 Oggetto: |
|
gianko ha scritto: | massimo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: |
Grazie, però sottolineo che sono felice possessore solo di qualche raccolta e "Best of" di Frank Zappa, non vorrei passare per un esperto che non sono  |
difficile diventare esperti dello zio Frank, la materia è vastissima e la zappianite... è una malattia incurabile!!! | per qualsiasi informazione..a esposizione  |
mi sa che qui andiamo OT alla grande...
comunque anch'io sono a disposizione per chiarimenti e per domande molto particolari posso sempre chiedere all'amico ale pizzin (massimo esperto italiano in materia), proprio oggi abbiamo pranzato assieme! |
|
Top |
|
fabbrissimo |
|

Registrato: 16/04/05 14:55 Messaggi: 1418 Luogo di residenza: bolzano
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 22:44 Oggetto: |
|
Z ha scritto: | ehi vik, che ti prende? ..........Poi si sa che le strade dei feromoni sono insondabili, pensa che beffa per entrambi se incontrandoci personalmente si smuovessero...
---------: |
-,,, |
|
Top |
|
winnie |
|

Registrato: 14/12/06 01:11 Messaggi: 358 Luogo di residenza: castelfranco v.to
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:54 Oggetto: |
|
Z ha scritto: |
en passant jj, a me personalmente un uomo con pargolo al collo mi blocca i feromoni, per cui vik, dopo questa foto, lo metterei caso mai nella lista degli asessuati... |
......a me personalmente attizza assai!!!!
(Dina non allarmarti, per carità! I miei feromoni li disseto da altre fonti !) _________________ ...ognuno... a modo suo... è perfetto... |
|
Top |
|
casmau |
|

Registrato: 04/10/06 18:00 Messaggi: 8395 Luogo di residenza: Roma, Appennino
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:37 Oggetto: |
|
winnie ha scritto: | Z ha scritto: |
en passant jj, a me personalmente un uomo con pargolo al collo mi blocca i feromoni, per cui vik, dopo questa foto, lo metterei caso mai nella lista degli asessuati... |
......a me personalmente attizza assai!!!!
(Dina non allarmarti, per carità! I miei feromoni li disseto da altre fonti !) |
ma si in questa calura dissetiamoci tutti.
tante piccole fonti fanno un grande fiume  _________________ http://scianarchik.blogspot.com/
http://vimeo.com/87710861
Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl |
|
Top |
|
Z |
|
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 13:51 Oggetto: |
|
fluto ha scritto: | mi metterei volentieri al loro posto (dei pargoli intendo... |
non so quanto ti convenga: la prolattina è causa di frigidità femminile.  |
|
Top |
|
fluto |
|

Registrato: 19/04/05 14:00 Messaggi: 4133 Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 15:07 Oggetto: |
|
Z ha scritto: | fluto ha scritto: | mi metterei volentieri al loro posto (dei pargoli intendo... |
non so quanto ti convenga: la prolattina è causa di frigidità femminile.  |
mmhhhhhhhhhhhh, natura matrigna  _________________ |
|
Top |
|
renrav |
|

Registrato: 23/01/09 23:28 Messaggi: 2821 Luogo di residenza: TN
|
Inviato: Dom Giu 16, 2019 20:11 Oggetto: |
|
Schrammacher 3.410 m e Croda Alta est 3.289
9 giugno 2019
val di Vizze
arriviamo la sera precedente e dormiamo in comoda tenda all'altezza del terzo tornante della strada che sale al passo Vizze, ore 3:00 sci in spalla lungo il sv 14 fino alla dorsale che sale a ovest dal passo Vizze, poi sci ai piedi percorrendo da ovest a est il ghiacciaio
prime luci quando siamo già sul versante austriaco
non è per niente caldo, man mano che ci alziamo viene giorno e si aprono dei panorami stupendi
in cresta a piedi, freddo bestiale
condizioni buone del percorso, forte esposiszione e a tratti la cresta è molto affilata
Berg Heil
cima Schrammacher, a destra in foto la cresta che abbiamo percorso, il versante ovest è solcato da rivoli, presenta numerose rocce affioranti e la neve è ghiacciatissima
si torna giù e via verso al Croda Alta, al sole la temperatura è diversa
rientro con sciata galactica fino a 5 minuti dall'auto (la mattina con il buio non avevamo notato una valletta sciabile con neve continua fino alla dorsale del passo Vizze)
 _________________ non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
L'ultima modifica di renrav il Lun Giu 17, 2019 8:26, modificato 1 volta |
|
Top |
|
Angelo Bon |
|

Registrato: 18/12/06 13:26 Messaggi: 750 Luogo di residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lun Giu 17, 2019 8:24 Oggetto: |
|
Stupendo!
Grazie. _________________ oh?! |