|
Zorba |
|
Registrato: 16/03/10 01:55 Messaggi: 162 Luogo di residenza: Ancona
|
Inviato: Sab Nov 03, 2018 10:45 Oggetto: |
|
Per quanto mi riguarda, che questo evento sia o non sia diretta conseguenza del riscaldamento globale, è un bene che la gente si spaventi e incominci finalmente, anche se con ampio ritardo, a percepire quello che potrebbe essere il ns futuro....ricordo che, zoldano a parte, sui giornali si discute serenamente di popolazione mondiale a 8.5 - 10 miliardi e della perdita di un 80-90% di barriere coralline.
Sono veramente desolato per quanto successo in valle, io nel mio piccolo ho un pino sul tetto di casa a Caprile alta, il versante che sovrasta il paese e sottostà il belvedere non ha più un pino in posizione verticale, i problemi contingenti verranno superati anche se con fatica, quello che mi preoccupano sono i danni a lungo termine perche una valle senza bosco non è una valle attrattiva...per non parlare di frane e slavine
L'ultima modifica di Zorba il Sab Nov 03, 2018 10:59, modificato 1 volta |
|
Top |
|
Zorba |
|
Registrato: 16/03/10 01:55 Messaggi: 162 Luogo di residenza: Ancona
|
|
Top |
|
Zorba |