FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Giro di Cima d'Asta in mtb
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 16:55    Oggetto: Re: Giro di Cima d'Asta in mtb
 
luisa-ve ha scritto:
...un omone rivoltante, grassissimo, paonazzo, tutto sudato, che mi urla:" Te sii 'n gran toco de mona, complimenti!" ...


pensiero uno: una persona molto sensibile prima scorta una donzella per proteggerla, e poi la saluta con un garbato complimento, ma la donzella invece di cogliere e apprezzare la sua bellezza interiore vede solo il rude aspetto esteriore che la natura ingiustamente gli ha dato... Sad

pensiero due: se al posto dell'omone (sudato per aver lavorato tutto il giorno sotto il sole) ci fosse stato uno tipo George Clooney la donzella avrebbe avuto la stessa infastidita reazione?... Rolling Eyes

pensiero tre: Luisa...mi scuso per averti offesa, io intendevo solo celebrare la tua bellezza con quello che mi pareva un dovuto tributo, versi più raffinati in quel momento non ne ricordavo proprio, ancora scusa...

pensiero quattro e ultimo, perché altri non ne ho: il mio indelicato apprezzamento non è del tutto farina del mio sacco: quando mi manca l'ispirazione, come sempre mi accade davanti una bella donna, io sono solito ripetere frasi di altri forumisti, solo mi è scappato un tono troppo alto, scusa... Sad



ciao Luisa Very Happy Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 22:24    Oggetto: Re: Giro di Cima d'Asta in mtb
 
ste ha scritto:
luisa-ve ha scritto:
...un omone rivoltante, grassissimo, paonazzo, tutto sudato, che mi urla:" Te sii 'n gran toco de mona, complimenti!" ...


pensiero uno: una persona molto sensibile prima scorta una donzella per proteggerla, e poi la saluta con un garbato complimento, ma la donzella invece di cogliere e apprezzare la sua bellezza interiore vede solo il rude aspetto esteriore che la natura ingiustamente gli ha dato... Sad
pensiero due: se al posto dell'omone (sudato per aver lavorato tutto il giorno sotto il sole) ci fosse stato uno tipo George Clooney la donzella avrebbe avuto la stessa infastidita reazione?... Rolling Eyes

pensiero tre: Luisa...mi scuso per averti offesa, io intendevo solo celebrare la tua bellezza con quello che mi pareva un dovuto tributo, versi più raffinati in quel momento non ne ricordavo proprio, ancora scusa...

pensiero quattro e ultimo, perché altri non ne ho: il mio indelicato apprezzamento non è del tutto farina del mio sacco: quando mi manca l'ispirazione, come sempre mi accade davanti una bella donna, io sono solito ripetere frasi di altri forumisti, solo mi è scappato un tono troppo alto, scusa... Sad



ciao Luisa Very Happy Wink


Certo che è sorprendente come in una stessa frase si possano cogliere dei sensi così diversi........geniale!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Max Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 08:11
Messaggi: 461
Luogo di residenza: Santa Caterina - Perzen (TN)

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2008 15:33    Oggetto:
 
Appassionante raconto, bella avventura e gran bel giro: BRAVA Exclamation Exclamation Exclamation

ciao Max
_________________
Io conosco le regole, sono le regole che non conoscono me ("Alexander Supertramp")
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2008 22:36    Oggetto:
 
Caspita Luisa,
altro che le avventure di Tom Sawyer!!!
CoolRazz
io mi ricordo ancora la volta (quella era una dis-avventura) in cui rimanesti imprigionata nelle buche di neve......

la mandriana tra le saette, miii che flash che ci fai rivivere,
grazie come sempre per aver condiviso!!
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2019 8:22    Oggetto:
 
aggiornamento del giro:
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=147911#147911
Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: