|
paoloche |
|
Registrato: 09/03/06 11:17 Messaggi: 683 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Sab Gen 23, 2021 23:44 Oggetto: Park sopra Muncion per Gardeccia |
|
Qualcuno sa se è aperto ed accessibile il park invernale sopra Muncion (dopo Regolina) usato da anni per andare al Gardeccia? Ho avuto info diverse per cui quest'anno non han permesso l'accesso.
Grazie
Paolo |
|
Top |
|
mauro |
|

Registrato: 22/12/06 15:20 Messaggi: 1170 Luogo di residenza: trento
|
Inviato: Dom Gen 24, 2021 18:24 Oggetto: |
|
Io ci sono stato il 20 dicembre.
Cartello di divieto (tal quale in estate) a Muncion, ma tutti passavano ed il park era pieno.
Non so se questa era la situazione anche negli anni passati, dato che era la prima volta che ci andavo d'inverno. _________________ In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Lun Gen 25, 2021 22:31 Oggetto: |
|
mauro ha scritto: | Io ci sono stato il 20 dicembre.
Cartello di divieto (tal quale in estate) a Muncion, ma tutti passavano ed il park era pieno.
Non so se questa era la situazione anche negli anni passati, dato che era la prima volta che ci andavo d'inverno. |
Gli anni scorsi, poco prima di Natale, il comune deliberava la situazione invernale: cartello di divieto dopo Muncion rimosso e parcheggio aperto ufficialmente. Quindi il 20 poteva anche esser prima della delibera. Ma magari quest' anno non l'han fatta o perche' non ci sarebbe stato interesse (son aperti i rifugi al Gardeccia?) o per chissà qual altro motivo. Col corollario classico "tanto di solito non controllano".
Se qualche fassano ne sapesse di piu`...
P. |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Mar Mar 02, 2021 23:27 Oggetto: |
|
Mi rispondo da solo, essendoci stato l 'altro ieri. C'e' il cartello di divieto ma con la scritta: dal 20 dicembre al 10 aprile transito consentito fino alla località "soal" (km 1+100). Cioè fino al park (spesso pieno) dopo l'ex ristorante la Rigolina.
Speriamo che rimanga invariata anche in futuro, almeno ci sarà la certezza delle date. |
|
Top |
|
robferri |
|

Registrato: 31/03/05 17:52 Messaggi: 1751 Luogo di residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mar 04, 2021 14:47 Oggetto: |
|
> Mi rispondo da solo
In questo forum si monologa!
Ma può continuare ad essere utile così.
Grazie per le informazioni su Muncion, potrebbero tornare utili per fare la traversata del Catinaccio. _________________ ... |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |