FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Park sopra Muncion per Gardeccia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2021 23:44    Oggetto: Park sopra Muncion per Gardeccia
 
Qualcuno sa se è aperto ed accessibile il park invernale sopra Muncion (dopo Regolina) usato da anni per andare al Gardeccia? Ho avuto info diverse per cui quest'anno non han permesso l'accesso.
Grazie
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 18:24    Oggetto:
 
Io ci sono stato il 20 dicembre.
Cartello di divieto (tal quale in estate) a Muncion, ma tutti passavano ed il park era pieno.
Non so se questa era la situazione anche negli anni passati, dato che era la prima volta che ci andavo d'inverno.
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2021 22:31    Oggetto:
 
mauro ha scritto:
Io ci sono stato il 20 dicembre.
Cartello di divieto (tal quale in estate) a Muncion, ma tutti passavano ed il park era pieno.
Non so se questa era la situazione anche negli anni passati, dato che era la prima volta che ci andavo d'inverno.


Gli anni scorsi, poco prima di Natale, il comune deliberava la situazione invernale: cartello di divieto dopo Muncion rimosso e parcheggio aperto ufficialmente. Quindi il 20 poteva anche esser prima della delibera. Ma magari quest' anno non l'han fatta o perche' non ci sarebbe stato interesse (son aperti i rifugi al Gardeccia?) o per chissà qual altro motivo. Col corollario classico "tanto di solito non controllano".

Se qualche fassano ne sapesse di piu`...
P.
Top
Profilo Invia messaggio privato

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2021 23:27    Oggetto:
 
Mi rispondo da solo, essendoci stato l 'altro ieri. C'e' il cartello di divieto ma con la scritta: dal 20 dicembre al 10 aprile transito consentito fino alla località "soal" (km 1+100). Cioè fino al park (spesso pieno) dopo l'ex ristorante la Rigolina.

Speriamo che rimanga invariata anche in futuro, almeno ci sarà la certezza delle date.
Top
Profilo Invia messaggio privato

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2021 14:47    Oggetto:
 
> Mi rispondo da solo
In questo forum si monologa!
Ma può continuare ad essere utile così.

Grazie per le informazioni su Muncion, potrebbero tornare utili per fare la traversata del Catinaccio.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: