FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
invisibilità post dal 02/03/2021
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2021 23:02    Oggetto: invisibilità post dal 02/03/2021
 
Da qualche tempo quando apro il DB mi si presentano le gite fino al 02 marzo, nonostante ce ne siano anche i giorni successivi. Se clicco sulle tendine Marzo e Filtra mi appaiono anche gli ultimi post. Succede anche a voi?
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2021 23:09    Oggetto:
 
Si succede anche a me. Devo aprire il sito exnovo e allora vedo anche tutte le gite nuove
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

zampelunghe Rispondi citando



Registrato: 07/06/13 08:56
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2021 10:20    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Si succede anche a me. Devo aprire il sito exnovo e allora vedo anche tutte le gite nuove


Si anche a me. Davvero strano. Mi domandavo perche nessuno posta piu ... gia adesso i contributi sono scarsi visto le 1000 limitazioni locali ma almeno chi puo posti !
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2021 13:23    Oggetto:
 
Stesso problema ... aggiorna solo <ctrl>F5.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2021 17:12    Oggetto:
 
Oppure se entri nel forum e poi vai sui contributi disponibili.... almeno da me cosí funziona.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2021 18:15    Oggetto:
 
Oggi ha ripreso a funzionare l'elenco dei report...ma devo inserire ex novo il nome del sito, come fosse la prima volta che lo guardo!
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2021 19:19    Oggetto:
 
Io vedo tutto, senza nessun problema Rolling Eyes
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2021 20:54    Oggetto: Re: invisibilità post dal 02/03/2021
 
Leo ha scritto:
Da qualche tempo quando apro il DB mi si presentano le gite fino al 02 marzo, nonostante ce ne siano anche i giorni successivi. Se clicco sulle tendine Marzo e Filtra mi appaiono anche gli ultimi post. Succede anche a voi?


non riesco a riprodurre il problema: io le vedo tutte...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2021 20:59    Oggetto: Re: invisibilità post dal 02/03/2021
 
c'é però un problema con i criteri di ordinamento impostabili dalla pagina contributi: servono delle verifiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2021 21:14    Oggetto: Re: invisibilità post dal 02/03/2021
 
Leo ha scritto:
Da qualche tempo quando apro il DB mi si presentano le gite fino al 02 marzo, nonostante ce ne siano anche i giorni successivi. Se clicco sulle tendine Marzo e Filtra mi appaiono anche gli ultimi post. Succede anche a voi?


Alcuni gg fa cliccando sul sito non si apriva il sito con i report più recenti ma si tornava sempre allo stato del 2 marzo e non si vedevano le gite inserite dopo oppure soltanto facendo le manovre sopra descritte.

Da ieri o oggi non c'é più questo problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2021 21:20    Oggetto: Re: invisibilità post dal 02/03/2021
 
Ruthi ha scritto:
Leo ha scritto:
Da qualche tempo quando apro il DB mi si presentano le gite fino al 02 marzo, nonostante ce ne siano anche i giorni successivi. Se clicco sulle tendine Marzo e Filtra mi appaiono anche gli ultimi post. Succede anche a voi?


Alcuni gg fa cliccando sul sito non si apriva il sito con i report più recenti ma si tornava sempre allo stato del 2 marzo e non si vedevano le gite inserite dopo oppure soltanto facendo le manovre sopra descritte.

Da ieri o oggi non c'é più questo problema.


Grazie: non abbiamo effettuato alcun intervento in questi giorni, può essersi trattato di un temporaneo problema a partire dal nostro server web e via via atttraverso i server dei nomi piuttosto che dal vostro provider internet, che noto che con l'aumento delle connessioni veloci per tutti, nel mio caso ha dei momenti di defaillance (non scrivo il nome del mio provider ma penso valga per tutti), fino al vostro browser (aggiornamento sistemi operativi o browser).

Cosa buona è che adesso funzioni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2021 10:15    Oggetto: Re: invisibilità post dal 02/03/2021
 
Admin ha scritto:

Cosa buona è che adesso funzioni


Ho potuto notare anche io il problema, e mi sembra di poterlo collegare a l'utilizzo di un qualche filtro od ordinamento utilizzato nella pagina: premendo solo "filtra" va tutto a posto, naturalmente non va bene, necessita investigazione.

Grazie per la segnalazione!

Se la vostra segnalazione non ottiene risposta tempestiva, potete scrivere direttamente ad admin[chiocciola]thetop.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2021 11:15    Oggetto:
 
Lunedì solo dopo un mio contributo inserito ho potuto vedere le date aggiornate. Ma oggi i contributi si fermano all'8 marzo. Crying or Very sad
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2021 11:15    Oggetto:
 
Lunedì solo dopo un mio contributo inserito ho potuto vedere le date aggiornate. Ma oggi i contributi si fermano all'8 marzo. Crying or Very sad
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2021 18:04    Oggetto:
 
la gardenese ha scritto:
Lunedì solo dopo un mio contributo inserito ho potuto vedere le date aggiornate. Ma oggi i contributi si fermano all'8 marzo. Crying or Very sad
Come dicevo sopra da PC si risolve premendo <CTRL>F5.
Oppure basta premere il bottone "Filtra" (senza cambiare null'altro nei filtri) e questo metodo funziona anche da cellulare (che la tastiera non ce l'ha).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: