FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bentornato inverno 2023/24, forza con le RELAZIONI!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1740
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2023 12:34    Oggetto: Bentornato inverno 2023/24, forza con le RELAZIONI!
 
GRAZIE a Ruth che ha messo la prima relazione il 5.11.2023!
Le relazioni sul DB sono utilissime, non facciamo morire anche il DB come il forum.
Mi impegno (per favore continuiamo ad impegnarci!) a mettere le relazioni delle uscite che faremo.

Grazie per la collaborazione.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1647
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2023 14:21    Oggetto:
 
evvvaiiii Rob!!! Very Happy

Da quello che vedo in giro sui vari canali so che si fa la solita Marmolada, qualcuno è stato alla forcella a sx della Loschiesuoi, da sotto il passo Giau (ne ha buttata anche li ca. mezzo metro) piste Madonna di Campiglio/Monte spinale... chissà cos'altro ci sarà ancora in giro Question
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1740
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2024 12:38    Oggetto:
 
LEO ha scritto questo sfogo in una relazione del 24.1.24 e lo capisco perfettamente:

Nota di Biasimo: Stigmatizzo fortemente tutti coloro che attingono a piene mani e piedi da quiesto db non contribuendo minimamente alla sua sopravvivenza! E mai possibile che tutti leggano qui (senza contare quelli che mi scrivono) non postino mai nulla delle loro gite? I tre o quattro itinerari piu' conosciuti qui in valle hanno visto affollamenti rekord l'ultimo we...sulle sasse ci saran state quasi 100 persone.....poco meno sui gravinai (ora completamente devastati ed arati). Mi vien voglia veramente di mollare e non scrivere piu' nulla!!! Sad Sad

Però dai non smettere di scrivere, avere notizie fresche è utilissimo per fare la scelta dell'ultimo momento!
Consiglio: magari a chi ti scrive in privato subordina la tua risposta al loro (preventivo) contributo al DB.
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ASTERIX Rispondi citando



Registrato: 26/03/07 17:46
Messaggi: 668
Luogo di residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2024 15:02    Oggetto:
 
ciao a tutti e un abbraccio a Leo . . .

hai perfettamente ragione io ero uno dei circa 100 scialpinisti sulle Sasse domenica e per la mia esperienza è fondamentale leggere O.T.T. per cercare di avere buone informazioni, sopra tutto per chi come me vive in città e deve affrontare circa 4 ore di auto tra andata e ritorno per una gita, io ho postato il report solo lunedì mattina ma mi ha stupito molto vedere di esser stato il solo a fare questo pensiero . . .
sarà perchè vivo benissimo anche senza nessun tipo di social . . .

ma lunga vita a o.t.t.
_________________
CHE NON MANCHINO MAI FIGHE E VITTORIE
DANIELE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1647
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2024 13:45    Oggetto:
 
riporto scambio Mail

Re: Richiesta informazioni condizioni neve Alto Adige.
Ciao XXXX,
non sei il primo che mi scrive chiedendo info mie....
Io a mia volta traggo le mie informazioni in gran parte dalle relazioni OTT (e dai siti che si trovano in rete, fb e altro) e metto a disposizione di tutti quello che ho trovato nelle mie gite inserendo il report nel DB.
Ho visto che tu avevi inserito su OTT 1 gita nel 2011 - 1 nel 2012 e 1 nel 2013; dopo non ho trovato più notizie tue, almeno non con questo indirizzo mail.
Se tutti noi mettessimo le gite fatte, scrivendo anche solo poco - non serve un romanzo, tutti avrebbero più informazioni e quindi ti invito a partecipare anche tu inserendo le tue gite su OTT.

Quanto riguarda la tua domanda delle zone Racines Ridanna non ci sono stata personalmente e quindi non so dirti molto; la neve c'è, la qualità forse al momento non è la migliore finche non fa una bella nevicata; idem per Villgratental.
Ti auguro buone gite e spero vedere un tuo report prossimamente...
Ruth

On Thu, 1 Feb 2024 08:36:46 +0100 (CET)
XXXXXXX wrote:

Buongiorno, scusa se ti disturbo... (l'ho già fatto l'anno scorso...)
Cortesemente mi sapresti indicare come sono le condizioni neve in Alto Adige? Zone tipo Val Racines, Ridanna, oppure dove non sono mai stato in Val Villgratental. In quest'ultima valle ho sentito dire che sia bello ma non ne sono sicuro, non ho nemmeno idea di che giri si possano fare.
Scusa il disturbo e ti ringrazio sin da ora, saluti, XXXXXXX



Spero che abbia successo
Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2024 19:04    Oggetto:
 
Si potrebbe proporre all'Admin che sulla pagina iniziale, dove c'è la
Citazione:
Chi frequenta OTT sa, o dovrebbe sapere, che nessun contributo va preso alla lettera e tutte le informazioni vanno vagliate criticamente.

si aggiunga un invito del tipo (è solo un esempio, ben vengano idee migliori):
Citazione:
Questo Data Base vive grazie alle relazioni dei singoli. Lo si fa per altruismo, aspettandosi reciprocità.
Leggere solamente senza contribuire mai farà morire questo strumento.
Ogni tanto contribuire anche con poche info sulle condizioni trovate è importante per tutti noi, aiutiamoci! Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2024 11:39    Oggetto:
 
Buona idea! Approvo!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2024 11:43    Oggetto:
 
C'è ancora da lavorare.....ieri in S.Pellegrino ci saran stati 200 scialpinisti. Relazione = solo la nostra?
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2024 11:44    Oggetto:
 
Ah no anche quella di Paoloche!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 665
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2024 23:17    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Ah no anche quella di Paoloche!

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 665
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2024 23:43    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
LEO ha scritto questo sfogo in una relazione del 24.1.24 e lo capisco perfettamente:

Nota di Biasimo: Stigmatizzo fortemente tutti coloro che attingono a piene mani e piedi da quiesto db non contribuendo minimamente alla sua sopravvivenza! E mai possibile che tutti leggano qui (senza contare quelli che mi scrivono) non postino mai nulla delle loro gite? I tre o quattro itinerari piu' conosciuti qui in valle hanno visto affollamenti rekord l'ultimo we...sulle sasse ci saran state quasi 100 persone.....poco meno sui gravinai (ora completamente devastati ed arati). Mi vien voglia veramente di mollare e non scrivere piu' nulla!!! Sad Sad

Però dai non smettere di scrivere, avere notizie fresche è utilissimo per fare la scelta dell'ultimo momento!
Consiglio: magari a chi ti scrive in privato subordina la tua risposta al loro (preventivo) contributo al DB.



Comunque ci a avevo provato anch' io poco meno di due anni fa:

https://www.thetop.it/?page=view_abs&n_abs=31731&visto=yes
Top
Profilo Invia messaggio privato

mariano65 Rispondi citando



Registrato: 20/02/10 20:39
Messaggi: 25
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2024 10:52    Oggetto:
 
Va bene, io provo a scrivere e a 'nutrire' il database di OTT...poi però non venite a dirmi che scrivo come un dislessico! Laughing Ciao e a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1740
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Apr 13, 2024 15:45    Oggetto:
 
GRAZIE LEO!
Finalmente sono riuscito a capire dove sei passato e tracciare il "Fanis-Lagazuoi tour" del 8.4.24. Sembra un bellissimo giro (ad 8!) di quelli che piacciono a me. In questo momento sono in un'isola semidesertica, ma un pensiero alla neve e a costruire un portafoglio di scelte c'è sempre.
Grazie mille!
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5212
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Apr 14, 2024 22:04    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
GRAZIE LEO!
Finalmente sono riuscito a capire dove sei passato e tracciare il "Fanis-Lagazuoi tour" del 8.4.24. Sembra un bellissimo giro (ad 8!) di quelli che piacciono a me. In questo momento sono in un'isola semidesertica, ma un pensiero alla neve e a costruire un portafoglio di scelte c'è sempre.
Grazie mille!


Prego!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: