|
la gardenese |
|
Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 607 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Gio Mag 16, 2024 15:03 Oggetto: |
|
Ruthi
Mariano
Dina RE
Antonella RE
Buttu
Maria Elena
Gabriele Antelao
Mariangela
Leo
Sandro?
Bepe (ok anche per 25)
Mirella (ok anche per 25)
DarioDoc
Dario Denali
Gianni
Walter
MicheleCAI
Nicola
Massimo
PAOLA/GARDY
Paolo (da Udine) _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Ruthi |
|
Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1655 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Ven Mag 17, 2024 11:32 Oggetto: |
|
Ruthi
Mariano
Dina RE
Antonella RE
Buttu
Maria Elena
Gabriele Antelao
Mariangela
Leo
Sandro?
Bepe (ok anche per 25)
Mirella (ok anche per 25)
DarioDoc
Dario Denali
Gianni
Walter
MicheleCAI
Nicola
Massimo
PAOLA/GARDY
Paolo (da Udine)
Luca
Flavio
Davide
Margareth
LuciaMontagni
Gianluca
Walter
e altri.... ho perso il conto
Qualcuno si ferma anche per domenica
Il raduno ''ufficiale'' però é SABATO |
|
Top |
|
Ruthi |
|
|
Inviato: Gio Mag 23, 2024 9:33 Oggetto: |
|
https://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=33918&visto=yes
Raduno OTT 2024: un grande successo!!!
Alla fine (sembra) che eravamo in 41(!!!) su e giù per i canali del Sella, tanti amici collaudati e altri nuoviarrivati, tutti entusiasti dell'ambiente che è sempre una garanzia, compagnia OTTima - la neve stavolta un po' meno.
Granfinale dopogita con birra, vino e altre bevande non meglio descrivibili..., prelibatezze raccolte e portate da tutta italia Nord-Est fino RE e superdolci con torta sorpresa OTT - peccato che non si può mettere delle foto.
Arrivederci all'anno prossimo
p.s. non si esclude un miniradunobisOTT a giugno... vedremo |
|
Top |
|
Leo |
|
Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5213 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Mag 23, 2024 13:23 Oggetto: |
|
Grazie Ruth per l'aggiornamento puntuale! Colgo l'occasione per esortare la vecchia guardia a redimersi e partecipare di nuovo a questo ormai classico convivio!!!!! Sani a duti, Leo! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|
Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2409 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Ven Mag 24, 2024 10:24 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Grazie Ruth per l'aggiornamento puntuale! Colgo l'occasione per esortare la vecchia guardia a redimersi e partecipare di nuovo a questo ormai classico convivio!!!!! Sani a duti, Leo! |
Io continuo a seguirvi inesorabilmente, anche se ormai sono fuori dal circuito scialp.
Quindi continuate a sciare come io continuo a viaggiare, prima o poi vi raggiungerò, ma dovrei diventare ben più di una Strega, quasi una donna Flash _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Ruthi |
|
|
Inviato: Gio Giu 06, 2024 12:37 Oggetto: Fedaia sabato 8 giugno 2024 |
|
Info per chi fosse interessato: questo sabato ci ritroviamo al fedaia col amico Giorgio Peripoli / Matofaungato per il piccolo Vernel, lui festeggia il suo compleanno.
Propone orario ore 5.00 - ho chiesto di posticipare possibilmente
per me sarà anche la gita la chiusura di questa stagione 2023/2024. |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |