|
enrico r. |
|
Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2621 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Dom Ott 06, 2024 8:55 Oggetto: |
|
Ho trovato il 'disclaimer' giusto per le 'Cronache', in un vecchio libro di Domenico Starnone.
'Niente di ciò che ho raccontato qui è realmente accaduto. Se fatti e persone dovessero sembrare reali, la colpa è tutta della realtà'. _________________ enrico r. |
|
Top |
|
Leo |
|
Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5214 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Ott 10, 2024 11:16 Oggetto: |
|
Ciao Enrico ! Ogni qualche anno ti leggo...metti anche un link se no non vediamo nulla! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
enrico r. |
|
Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2621 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Gio Ott 10, 2024 13:50 Oggetto: |
|
Ciao Leo, piacere di risentirti (ma seguo sempre i tuoi report nel DB). Metto volentieri un link, ma non ho capito bene a cosa... _________________ enrico r. |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|
Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2412 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Ven Ott 11, 2024 9:42 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Ciao Enrico ! Ogni qualche anno ti leggo...metti anche un link se no non vediamo nulla! |
Ciao Leo,
vabbè che ancora non è iniziata la stagione,
ma leggi la frase che ha scritto enrico, nessun link, è la frase! _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
clark |
|
Registrato: 22/12/07 10:26 Messaggi: 1879 Luogo di residenza: Vicenza
|
Inviato: Sab Ott 12, 2024 18:49 Oggetto: |
|
enrico r. ha scritto: | Ho trovato il 'disclaimer' giusto per le 'Cronache', in un vecchio libro di Domenico Starnone.
'Niente di ciò che ho raccontato qui è realmente accaduto. Se fatti e persone dovessero sembrare reali, la colpa è tutta della realtà'. |
Qui non c'è l'emoticon con il pollice in su. Allora lo scrivo: mi piace!
Ciao a tutti! _________________ le cose semplici sono le più belle |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |