|
zeta zeta |
|
Registrato: 24/09/08 19:10 Messaggi: 1072 Luogo di residenza: Pescara Centrale - ABRUZZO
|
|
Top |
|
l'ultima strega |
|
Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2412 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Mar Ott 22, 2024 9:22 Oggetto: Re: Le quattro vette |
|
Che mi hai fatto rivivere, Giacinto!
tranne la Centrale e il Torrione, terreno più volte calpestato, e il cuore ha battuto forte più di una volta scivolando su quei pendii inguardabili per ripidezza e misteriosità!
Il passaggio tra quelle lame è un ricordo indelebile di una giornata altrettanto soddisfacente e radiosa.
Oggi non avrei più cuore neanche di guardare il Calderone.
Un abbraccio,
Strega _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
zeta zeta |
|
Registrato: 24/09/08 19:10 Messaggi: 1072 Luogo di residenza: Pescara Centrale - ABRUZZO
|
Inviato: Lun Ott 28, 2024 9:55 Oggetto: Re: Le quattro vette |
|
l'ultima strega ha scritto: |
Che mi hai fatto rivivere, Giacinto!
tranne la Centrale e il Torrione, terreno più volte calpestato, e il cuore ha battuto forte più di una volta scivolando su quei pendii inguardabili per ripidezza e misteriosità!
Il passaggio tra quelle lame è un ricordo indelebile di una giornata altrettanto soddisfacente e radiosa.
Oggi non avrei più cuore neanche di guardare il Calderone.
Un abbraccio,
Strega |
Ben lieto Anna
Guardare oggi il Calderone non sarebbe questione di cuore, ma proprio di occhio: per le note vicende climatiche globali, il ghiacciaio, o meglio l'ex ghiacciaio più meridionale d'Europa è completamente scomparso. _________________ "Ciao piccolina, volevo chiederti una cosa: ma il tuo papà che lavoro fa?"
...mumble..mumble...
"....ah SI!...Le immersioni in montagna!"
http://www.montagnesommerse.blogspot.com |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |