|
Denali |
|

|
Inviato: Gio Gen 30, 2025 18:44 Oggetto: |
|
Avevo 20 anni di meno quando ho scoperto questo forum. E' stato un bel viaggio. Ha creato cose belle, scambi di idee, reportage, battute, informazioni, raduni, amicizie durature ... e tanto altro.
Spiccavano garbo moderazione e qualità degli interventi ... specie se confrontati col pollaio starnazzante di FB dove tutto si crea e tutto si distrugge tra commenti spesso insulsi e odiosi.
Non so se il forum risusciterà ... però c'è stato e ci siamo divertiti. Un caro saluto a tutti. |
|
Top |
|
renrav |
|

Registrato: 23/01/09 23:28 Messaggi: 2828 Luogo di residenza: TN
|
Inviato: Lun Feb 03, 2025 21:09 Oggetto: |
|
Admin ha scritto: | ...Stiamo valutando se sia praticabile una soluzione per gestire i report fotografici -futuri- caricando le immagini sui nostri server, compatibile con le previsioni di spazio occupato, partendo dalle dimensioni che aveva raggiunto la nostra "gallery" negli anni... |
Bene, attendiamo con fiducia
Valentino_52 ha scritto: | Eccomi ritornato come un figliol prodigo!
Dopo lungo tempo senza pc, da alcuni mesi ho un nuovo portatile ma avevo perso le credenziali d'accesso che, a forza di dai-e-dai sono riuscito a recuperare.
Ho seguito con interesse questa discussione e spero che questo spazio rimanga aperto.
Anche a me, come a Renrav, dispiace non poter effettuare report fotografici anche se rimandare a siti esterni è una soluzione, ma solo per chi li usa
.
Io mi sto lentamente disamorando di FB (peraltro l'unico social che uso) che per certi versi lo trovo anche utile ma la competenza e soprattutto la correttezza che c'è sempre stata in questo forum sono insuperabili
Un abbraccio a tutti i "superstiti"  |
Tanto per mantenere la linea di questo forum, riporto 2 frasi scambiate con gli amici in questi giorni, quando si parlava degli sviluppi futuri di THETOP
"THETOP va protetto"
"THETOP è talmente obsoleto che non è più hackerabile"  _________________ non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
|
|
Top |
|
renrav |
|

Registrato: 23/01/09 23:28 Messaggi: 2828 Luogo di residenza: TN
|
Inviato: Mer Feb 05, 2025 20:58 Oggetto: |
|
Condivido in questa finestra alcune frasi (che non c'entrano niente con l'argomento trattato) dell'amico ape277 (ve lo ricordate vero?) scritte in una tiepida giornata di inizio febbraio 2025, l'intento è di incidere nel DNA di THETOP alcune espressioni allineate con il pensiero di questo forum
"Ieri eravamo in due a guardare in giú dal belvedere del Menador: il presidente Kaswalder ed io.
Passavano vari altri, ma nessuno si fermava: al giorno d'oggi, per strada, non solo la persona bisognosa, ma anche e perfino la cosa bella ha bisogno di un qualche samaritano che si prenda la briga di fermarsi.
Nessuno si ferma perché tutti hanno fretta: hanno grandi cose da fare, e quindi hanno fretta..." _________________ non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
|
|
Top |
|
clark |
|

Registrato: 22/12/07 10:26 Messaggi: 1881 Luogo di residenza: Vicenza
|
Inviato: Dom Feb 09, 2025 9:32 Oggetto: |
|
Over The Top è l'esperienza digitale che più mi ha emozionato. Ha ampliato le mie conoscenze allargando i confini delle mie montagne. Mi ha fatto conoscere tanta gente. Anche se alcune foto non sono più visibili, rimangono i post, che fanno rivivere quei momenti. Soprattutto fanno rivivere gli amici che non ci sono più. Viva OTT!
PS: Ho appena aggiornato la lista dei report non scialpinistici:
https://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=58037#58037 _________________ le cose semplici sono le più belle |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |