|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5235 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Apr 17, 2025 13:18 Oggetto: Invisibilita' post |
|
Buongiorno . Segnalo che dal GG 8 aprile sono spariti i post sul db. _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

Registrato: 25/03/05 10:34 Messaggi: 352 Luogo di residenza: The net!
|
Inviato: Sab Apr 19, 2025 10:03 Oggetto: Re: Invisibilita' post |
|
Leo ha scritto: | Buongiorno . Segnalo che dal GG 8 aprile sono spariti i post sul db. |
Grazie per la segnalazione!
Potevo anche supporre che, visto anche il meteo, nessuno fosse uscito, ho visto che il 18/4 qualcuno ha inserito una gita test, quindi il sistema funziona.
Potrò verificare il tutto al mio ritorno, perché da dove sono non riesco ad intervenire.
Admin |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Sab Apr 19, 2025 13:14 Oggetto: |
|
Eh cosi' a occhio penso che siano spariti una ventina di post.... _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

Registrato: 25/03/05 10:34 Messaggi: 352 Luogo di residenza: The net!
|
Inviato: Mer Apr 30, 2025 11:31 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Eh cosi' a occhio penso che siano spariti una ventina di post.... |
sono riuscito a recuperare alcuni report scomparsi, non è stato possibile farlo per quelli inseriti dal 13 al 18 aprile, e precisamente 16 inserimenti.
Chi avesse effettuato gite in quelle date, se ne avesse voglia, dovrebbe cortesemente re-inserirle.
Si è trattato di un hackeraggio del sistema, stiamo cercando di risolvere.
Admin |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Ven Mag 02, 2025 19:36 Oggetto: |
|
Grazie! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |