|
la gardenese |
|

Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 615 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 1:42 Oggetto: |
|
... e LEO dove lo mettiamo?  _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Ruthi |
|

Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1675 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 9:05 Oggetto: |
|
la gardenese ha scritto: | ... e LEO dove lo mettiamo?  |
C'è già mi pare, no?
DOVE andare? Direi é deciso:
Marmolada
Ruth
Buttu
Gianni
Antonello
Andrea G
Mirella
Gardy
Davide
Maria Teresa
Red
Massimo
Andrea
Mariano
Leo
Luca G.
Bepot
Dina RE
Flavio
Lydia
e poi oggi facciamo gli AUGURONI al nostro PAOLOCHE!!!!!!
SETTANTAAAAAA
evvviva, tanti auguri caro Paolo e una bellissima MARMOLADA questo sabato!!!! |
|
Top |
|
paoloche |
|
Registrato: 09/03/06 11:17 Messaggi: 694 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 9:26 Oggetto: |
|
Ruthi ha scritto: | la gardenese ha scritto: | ... e LEO dove lo mettiamo?  |
C'è già mi pare, no?
Marmolada
Ruth
Buttu
Gianni
Antonello
Andrea G
Mirella
Gardy
Davide
Maria Teresa
Red
Massimo
Andrea
Mariano
Leo
Luca G.
Bepot
Dina RE
Flavio
Lydia
SETTANTAAAAAA
Grazie Ruth, ormai ho una certa... Ma l'importante è non sentirli. Aspetto il giudizio della Regina a riguardo  |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5235 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 9:35 Oggetto: |
|
paoloche ha scritto: | Ruthi ha scritto: | la gardenese ha scritto: | ... e LEO dove lo mettiamo?  |
C'è già mi pare, no?
Marmolada
Ruth
Buttu
Gianni
Antonello
Andrea G
Mirella
Gardy
Davide
Maria Teresa
Red
Massimo
Andrea
Mariano
Leo
Luca G.
Bepot
Dina RE
Flavio
Lydia
SETTANTAAAAAA
Grazie Ruth, ormai ho una certa... Ma l'importante è non sentirli. Aspetto il giudizio della Regina a riguardo  |
AUGURI PAOLO!! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 9:39 Oggetto: |
|
Marmolada
Ruth
Buttu
Gianni
Antonello
Andrea G
Mirella
Gardy
Davide
Maria Teresa
Red
Massimo
Andrea
Mariano
Leo
Eva
Luca G.
Bepot
Dina RE
Flavio
Lydia _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
zampelunghe |
|
Registrato: 07/06/13 08:56 Messaggi: 57 Luogo di residenza: Trento
|
Inviato: Gio Mag 22, 2025 11:23 Oggetto: |
|
Domenica forse riesco a venire!
Cé qualcuno che in caso puo darmi un passaggio da Trento? Giacomo yakopuz74@gmail.com - zampelunghe nel forum |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Ven Mag 23, 2025 11:46 Oggetto: |
|
Marmolada
Ruth
Buttu
Gianni
Antonello
Andrea G
Mirella
Gardy
Davide
Maria Teresa
Red
Massimo
Andrea
Mariano
Leo
Eva
Luca G.
Bepot
Dina RE
Flavio
Lydia
Malus con cane Luna (per p. Rocca)
Figlio di Malus
Zampelunghe |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Ven Mag 23, 2025 11:54 Oggetto: |
|
paoloche ha scritto: | Cari tutti, io il 25 proprio non posso. Invece, ovviamente tempo permettendo, confermo Marmolada 70 per il giorno 24. Fatemi sapere ( qua o se volete sul gruppo WA o in un altro argomento sul forum) se parteciperete.
Ciao
Paolo |
Alcuni del raduno (che é domenica 25) saliranno già stasera per fare gita anche domani Sabato 24
- gruppo festeggiamento 70° Paolo orario non si sa ancora, destinazione probabilmente p. Rocca
- gruppo di quelli che dormono più a lungo con partenza verso le 9.00 ?? Non si sa ancora...
Insomma c'é movimento  |
|
Top |
|
la gardenese |
|

Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 615 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Ven Mag 23, 2025 12:29 Oggetto: |
|
Ruthi ha scritto: | paoloche ha scritto: | Cari tutti, io il 25 proprio non posso. Invece, ovviamente tempo permettendo, confermo Marmolada 70 per il giorno 24. Fatemi sapere ( qua o se volete sul gruppo WA o in un altro argomento sul forum) se parteciperete.
Ciao
Paolo |
Alcuni del raduno (che é domenica 25) saliranno già stasera per fare gita anche domani Sabato 24
- gruppo festeggiamento 70° Paolo orario non si sa ancora, destinazione probabilmente p. Rocca
- gruppo di quelli che dormono più a lungo con partenza verso le 9.00 ?? Non si sa ancora...
Insomma c'é movimento  |
Movimento come il meteo che adesso domenica è nuvoloso... domani migliora dopo le 11, partenza con calma!! _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Ven Mag 23, 2025 13:41 Oggetto: |
|
Mah...secondo Arabba per ora meglio domenica che sabato! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Ven Mag 23, 2025 18:43 Oggetto: |
|
Ruthi ha scritto: | paoloche ha scritto: | Cari tutti, io il 25 proprio non posso. Invece, ovviamente tempo permettendo, confermo Marmolada 70 per il giorno 24. Fatemi sapere ( qua o se volete sul gruppo WA o in un altro argomento sul forum) se parteciperete.
Ciao
Paolo |
Insomma c'é movimento  |
Domani sabato:
Gruppo compleanno 70 parte alle 8
Gruppo di quelli che dormono più a lungo alle 9
 |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Sab Mag 24, 2025 22:26 Oggetto: |
|
Domani domenica - RADUNO OTT
alcuni partono per le 7.30 verso punta penia (salita per ferrata) discesa?? Si vedrà
Altri partono verso le 8.15 verso punta Rocca
Al rientro la solita FESTAAAAAAA  |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7330 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Dom Mag 25, 2025 9:51 Oggetto: |
|
Ruthi ha scritto: | Domani domenica - RADUNO OTT
alcuni partono per le 7.30 verso punta penia (salita per ferrata) discesa?? Si vedrà
Altri partono verso le 8.15 verso punta Rocca
Al rientro la solita FESTAAAAAAA  |
Vi penso....Fate i bravi  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Lun Mag 26, 2025 13:55 Oggetto: |
|
Grande Orso......il raduno OTT non ammette defezioni.......bisogna partecipare a tutti i costi!!!!!ciaoooo _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2416 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Mar Mag 27, 2025 9:26 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | ..il raduno OTT non ammette defezioni.......bisogna partecipare a tutti i costi!!!!!ciaoooo |
Io vi guardo e ..........rosico...
però sono sempre con voi  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |