|
casmau |
|

Registrato: 04/10/06 18:00 Messaggi: 8395 Luogo di residenza: Roma, Appennino
|
Inviato: Mer Apr 22, 2015 21:36 Oggetto: OTT |
|
non è stato mai solo un forum di servizio, non solo condizioni e itinerari è stato molto di più, sogni, favole, polemiche e racconti, certo il momento non è da sogni, e le altre piazze più veloci e snelle non aiutano............ lunga vita a OTT  _________________ http://scianarchik.blogspot.com/
http://vimeo.com/87710861
Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl |
|
Top |
|
red |
|
Registrato: 11/01/07 17:38 Messaggi: 280 Luogo di residenza: civezzano (TN)
|
Inviato: Mer Apr 22, 2015 22:34 Oggetto: |
|
ma noi ci siamo e resistiamo! |
|
Top |
|
fabbrissimo |
|

Registrato: 16/04/05 14:55 Messaggi: 1418 Luogo di residenza: bolzano
|
Inviato: Dom Apr 26, 2015 15:21 Oggetto: |
|
ottimo raga facciamo bene a dirlo
tralaltro proprio in qst settimane facciamo i nst primi 10 anni di forum
10 anni ott avanti tutta  _________________ |
|
Top |
|
fluto |
|

Registrato: 19/04/05 14:00 Messaggi: 4133 Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio
|
Inviato: Dom Apr 26, 2015 15:34 Oggetto: |
|
fabbrissimo ha scritto: | ottimo raga facciamo bene a dirlo
10 anni ott avanti tutta  |
e non se brinda ????
potremmo ordinare una damigiana di franciacorta edixione over the top ten  _________________ |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7324 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Dom Apr 26, 2015 19:46 Oggetto: |
|
fluto ha scritto: | fabbrissimo ha scritto: | ottimo raga facciamo bene a dirlo
e non se brinda ????
potremmo ordinare una damigiana di franciacorta edixione over the top ten  |
Poteva essere la scusa buona per un RADUNO.....
 _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
enrico r. |
|

Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2621 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Dom Apr 26, 2015 19:48 Oggetto: |
|
Valentino_52 ha scritto: | fluto ha scritto: | fabbrissimo ha scritto: | ottimo raga facciamo bene a dirlo
e non se brinda ????
 |
Ecco, appunto, stavo per dirlo: impensabile fare passare il decennale senza raduno! Il tempo per organizzarlo c'è, si parte? Chi apre il topic? _________________ enrico r. |
|
Top |
|
casmau |
|

Registrato: 04/10/06 18:00 Messaggi: 8395 Luogo di residenza: Roma, Appennino
|
Inviato: Dom Apr 26, 2015 22:40 Oggetto: |
|
ce la metto tutta per non perderlo, ma che sia sulla neve però  _________________ http://scianarchik.blogspot.com/
http://vimeo.com/87710861
Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl |
|
Top |
|
fabbrissimo |
|

Registrato: 16/04/05 14:55 Messaggi: 1418 Luogo di residenza: bolzano
|
Inviato: Lun Apr 27, 2015 0:27 Oggetto: |
|
enrico r. ha scritto: | Valentino_52 ha scritto: | fluto ha scritto: | fabbrissimo ha scritto: | ottimo raga facciamo bene a dirlo
e non se brinda ????
 |
Ecco, appunto, stavo per dirlo: impensabile fare passare il decennale senza raduno! Il tempo per organizzarlo c'è, si parte? Chi apre il topic? |
beh mica tanto tempo -....... qst anno siamo indietro di innevam e il sole se la sta mangiando tt 'sta neve poveretta, e adesso ci si mette pure la pioggia VFC!
tirar fuori qlcs in tempi rapidi,......... prox w.end lungo
come topic qst è già partito bene, e magari ci porta fortuna !!, basta solo che maurì ci cambia il nome
rimango sintonizzato  _________________ |
|
Top |
|
Ruthi |
|

Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1658 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Lun Apr 27, 2015 7:42 Oggetto: |
|
Valentino_52 ha scritto: | fluto ha scritto: | fabbrissimo ha scritto: | ottimo raga facciamo bene a dirlo tralaltro proprio in qst settimane facciamo i nst primi 10 anni di forum
e non se brinda ???? potremmo ordinare una damigiana di franciacorta edixione over the top ten  |
Poteva essere la scusa buona per un RADUNO.....  |
mi sembra indispensabile un raduno per festeggiare 10 anni di OTT
prego non farlo dal 9-17 maggio che non ci sono - grazie!!!
tutte le altre proposte sono benvenute  |
|
Top |
|
ste |
|

Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6291 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Lun Apr 27, 2015 9:53 Oggetto: |
|
ho aperto uno specifico topic
fate proposte, velocemente, che il caldo mangia la neve....  _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Mar Nov 09, 2021 0:00 Oggetto: |
|
Premessa, magari non ho capito, però...mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, risultato boh sembra che nessuno è andato a sciare, eppure oggi al Tonale eravamo in tanti, viceversa ci sono 4 report sul sito classico.
Tra l'altro, ripeto, magari no sono capace, però, qui è ordinato e diviso per sezioni, su fb è tutto un mischiotto....
Ecco quello che scrivono su on-ice dopo il passaggio a FB _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

|
Inviato: Gio Nov 11, 2021 14:53 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Premessa, magari non ho capito, però...mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, risultato boh sembra che nessuno è andato a sciare, eppure oggi al Tonale eravamo in tanti, viceversa ci sono 4 report sul sito classico.
Tra l'altro, ripeto, magari no sono capace, però, qui è ordinato e diviso per sezioni, su fb è tutto un mischiotto....
Ecco quello che scrivono su on-ice dopo il passaggio a FB |
È una verità sacrosanta!
L'unica cosa è che qua se vuoi fare un report è troppo macchinoso  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Sab Nov 13, 2021 23:22 Oggetto: |
|
Valentino_52 ha scritto: | Leo ha scritto: | Premessa, magari non ho capito, però...mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, risultato boh sembra che nessuno è andato a sciare, eppure oggi al Tonale eravamo in tanti, viceversa ci sono 4 report sul sito classico.
È una verità sacrosanta!
L'unica cosa è che qua se vuoi fare un report è troppo macchinoso  |
ora non si possono neanche piu' mettere foto se non con collegamenti esterni mi sembra....un vero peccato  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

|
Inviato: Dom Nov 14, 2021 12:09 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Valentino_52 ha scritto: | Leo ha scritto: | Premessa, magari non ho capito, però...mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, risultato boh sembra che nessuno è andato a sciare, eppure oggi al Tonale eravamo in tanti, viceversa ci sono 4 report sul sito classico.
È una verità sacrosanta!
L'unica cosa è che qua se vuoi fare un report è troppo macchinoso  |
ora non si possono neanche piu' mettere foto se non con collegamenti esterni mi sembra....un vero peccato  |
Già!
Anche se non lo facevo spesso, mi piaceva scrivere di qualche mia, pur modesta, avventura....
In questi giorni mi sto leggendo un po' di storie nella sezione "Amici di OTT":-"Alpinesketches", che è un'altra chicca di questo nostro "angolo" quasi dimenticato  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
ste |
|

Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6291 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Mar Nov 30, 2021 8:40 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | ..mi sono iscritto apposta a fb, perché era il futuro, poi....entro per vedere dove sono andati oggi i migliaia di iscritti, |
c'è una pagina OTT su Facebook?? _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |