|
paoloche |
|
Registrato: 09/03/06 11:17 Messaggi: 691 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Ven Gen 25, 2019 16:35 Oggetto: FORCELLE DEL GIAU |
|
Cari tutti, dopo un report nel db di fine anno più nessuno ha scritto nulla sulle forcelle del Giau lato Cortina (con partenza al tornante a quota 1900). Dalla webcam del lagazuoi sembrerebbe ancora uno dei pochissimi posti in dolomite con un po' di neve ma qualcuno ne sa di piu'?
E' distante ma forse ancora a tiro di pianura in giornata. Solo che non mi darei da fare se le condizioni fossero schifose.
Grazie
Paolo |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5220 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Ven Gen 25, 2019 18:34 Oggetto: |
|
Ciao Paolo
Purtroppo nessuno ha scritto nulla su nulla non solo sulle forcelle del giau
 _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Ven Gen 25, 2019 19:16 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | Ciao Paolo
 |
Dura la vita: per trovar neve la scorsa settimana siamo dovuti andar con Ruth
fin Ridanna/Racines, ma non e' che possiamo ogni volta cuccarci 350 km.
Poi, due fuori per anca e uno per trasloco, e' quasi piu' difficile trovar
compari che neve, quest' anno  |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7326 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Sab Gen 26, 2019 20:30 Oggetto: |
|
paoloche ha scritto: | Leo ha scritto: | Ciao Paolo
 |
Dura la vita: per trovar neve la scorsa settimana siamo dovuti andar con Ruth
fin Ridanna/Racines, ma non e' che possiamo ogni volta cuccarci 350 km.
Poi, due fuori per anca e uno per trasloco, e' quasi piu' difficile trovar
compari che neve, quest' anno  |
C'è poco da scrivere....
La neve, si sa, è tutta nelle zone di confine, oltre che di là.
Quindi chi può va, anche scegliendo gite a caso, che tanto lì non si sbaglia  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Sab Gen 26, 2019 22:31 Oggetto: |
|
Ciao Orso
non proprio tutta tutta però:
http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=27679&visto=yes  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Dom Gen 27, 2019 0:40 Oggetto: |
|
In alternativa al Giau ero gia' in parola per andarci anch'io. Poi pero' il mio compare mi ha tirato pacco per cui, a sapere che ci andavan Leo & C, mi sarei
unito. Oggi mi son ridotto a far scipistismo a bordo pista al Brocon...
E tra l' altro avrei suggerito anche Forcella Ciadin (quella piu' a sinistra della pista del' Om piccolo)
P. |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7326 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Lun Gen 28, 2019 18:58 Oggetto: |
|
Ah beh allora anch'io ne ho un po' sopra casa che mi permette almeno di salire lontano dalle piste che uso poi in discesa
Ci ho accumulato più di 30.000 metri di dislivello fra dicembre e gennaio ma le gite fatte in A.A. e in Tirolo sono un'altra cosa
Da ieri sera è tutto imbiancato anche qua da noi ma è ancora poca  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Leo |
|

|
Inviato: Lun Gen 28, 2019 19:03 Oggetto: |
|
Valentino_52 ha scritto: |
Ah beh allora anch'io ne ho un po' sopra casa che mi permette almeno di salire lontano dalle piste che uso poi in discesa
Ci ho accumulato più di 30.000 metri di dislivello fra dicembre e gennaio ma le gite fatte in A.A. e in Tirolo sono un'altra cosa
Da ieri sera è tutto imbiancato anche qua da noi ma è ancora poca  |
azz 30.000 m li faccio in tre stagioni
Comunque le due discese da laghet e uomo meritano, non son piste!! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |