|
simo73 |
|
Registrato: 28/11/10 12:41 Messaggi: 167 Luogo di residenza: imola
|
Inviato: Mer Mar 27, 2019 0:39 Oggetto: 3 giorni sulle marmarole |
|
Quest'anno x svariati motivi ho fatto solo 4 uscite di skialp e a dire il vero avevo gia pensato a una chiusura di stagione anticipata,anche se in realtà posso dire di non averla nemmeno aperta,fino a che non mi arriva un sms che dice:
"ci saresti x una 3 giorni con bivacchi sulle marmarole giovedi venerdi e sabato? ciao e stammi bene!"
...ALBERTO....non lo sento da oltre un anno,mah...si sarà sbagliato penso io.
Lo chiamo e dopo i vari ciao,come stai,quante gite hai fatto ecc.ecc. mi conferma il suo progetto bellicoso.
"primo giorno partiamo da palu san marco poi su x il vallon del fogo giu x la val vanedel e su all'invernale del galassi x un modestissimo dislivello di soli 2000 mt!!!!
secondo giorno dal galassi alla cima fanton poi giu fino a prendere il sentiero estivo che sale al rif. Chiggiato che saliremo poi a piedi x la mancanza di neve, e anche qui circa 1900 mt di dsl.
terzo giorno finalmente una gita relax con soli 8/900 mt si risale il vallon del froppa,forcella marmarole,cima froppa facoltativa e discesa x il vallon degli invalidi e autostop finale x tornare all'auto"
Ci penso un attimo poi gli dico....SEI MATTO!!!!
Poi però penso,quando mai mi ricapita,allora gli dico dai ci dormo su e lunedi ti richiamo.
Chiamo un amico di cattolica al quale gli propongo l'affare e in men che non si dica il mercoledi sera dopo lavoro si parte e arrivati a longarone ci concediamo qualche ora di riposo in macchina aspettando il mentore della gita che ci avrebbe tirato giu dai sedili l'indomani alle 5.
Alla fine ne è venuta fuori una 3giorni spettacolare con un meteo/neve e compagnia meravigliosa....e un dubbio....
chiudere o aprire una stagione??!!!!
http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=28269&visto=yes
https://youtu.be/njbyEgra-9g
le foto purtroppo mi sono venute in ordine sparso _________________ ..."Coloro che sanno contemplare le bellezze della natura vi troveranno sorgenti di forza che li nutriranno per tutta la vita"... |
|
Top |
|
Ruthi |
|
Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1655 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Mer Mar 27, 2019 9:15 Oggetto: |
|
che bella avventura simon!!! chiudere si può sempre... ma anche andare avanti cogliendo le occasioni!!!!
p.s. io non riesco avedere il video.... |
|
Top |
|
ste |
|
Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6287 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Gio Mar 28, 2019 0:15 Oggetto: |
|
video non disponibile, c'è scritto _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
simo73 |
|
Registrato: 28/11/10 12:41 Messaggi: 167 Luogo di residenza: imola
|
Inviato: Gio Mar 28, 2019 10:08 Oggetto: |
|
Ora dovrebbe essere a posto....grazie _________________ ..."Coloro che sanno contemplare le bellezze della natura vi troveranno sorgenti di forza che li nutriranno per tutta la vita"... |
|
Top |
|
ste |
|
Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6287 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Gio Mar 28, 2019 21:40 Oggetto: |
|
ora si vede, bei posti, per pochi
peccato solo che le foto non seguano la cronologia del percorso _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
Angelo Bon |
|
Registrato: 18/12/06 13:26 Messaggi: 750 Luogo di residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Ven Mar 29, 2019 12:27 Oggetto: |
|
Superbo!!
...e che zaini mannaggia _________________ oh?! |
|
Top |
|
sergio63 |
|
Registrato: 28/12/07 01:34 Messaggi: 1351 Luogo di residenza: Bleggio (TN)
|
Inviato: Dom Mar 31, 2019 21:30 Oggetto: |
|
Gran bel giro |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |