FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Correzione dati nel DB

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2019 11:12    Oggetto: Correzione dati nel DB
 
Oggi nel pubblicare una gita fatta ieri ho dimenticato di mettere la data corretta, quindi ho pubblicato una correzione dove però mi sono dimenticato di inserire la Regione e mi è uscito "Umbria" Crying or Very sad
So di essere io che non funziona Laughing però è un peccato che non si possa editare a posteriori per correggere....
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2019 11:18    Oggetto: Re: Correzione dati nel DB
 
Valentino_52 ha scritto:
Oggi nel pubblicare una gita fatta ieri ho dimenticato di mettere la data corretta, quindi ho pubblicato una correzione dove però mi sono dimenticato di inserire la Regione e mi è uscito "Umbria" Crying or Very sad
So di essere io che non funziona Laughing però è un peccato che non si possa editare a posteriori per correggere....


Relatività degli intervalli temporali e spaziali ... Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2019 10:28    Oggetto: Re: Correzione dati nel DB
 
Valentino_52 ha scritto:
Oggi nel pubblicare una gita fatta ieri ho dimenticato di mettere la data corretta, quindi ho pubblicato una correzione dove però mi sono dimenticato di inserire la Regione e mi è uscito "Umbria" Crying or Very sad
So di essere io che non funziona Laughing però è un peccato che non si possa editare a posteriori per correggere....


Avevo chiesto anch' io , a suo tempo, di poter correggere il db delle gite come si può fare con il forum. Mi han spiegato però che la cosa è tecnicamente impossibile (legata all'autorizzazione che si deve dare per la pubblicazione del contributo a seguito delle gite farlocche messe da qualcuno anni fa).
Peccato, sarebbe uno strumento utile. L' altro giorno mi ero accorto di un errore solo prima dell'autorizzazione finale. Me la son cavata rimettendo la gita e non autorizzando la prima.

Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2019 19:59    Oggetto: Re: Correzione dati nel DB
 
Valentino_52 ha scritto:
Oggi nel pubblicare una gita fatta ieri ho dimenticato di mettere la data corretta, quindi ho pubblicato una correzione dove però mi sono dimenticato di inserire la Regione e mi è uscito "Umbria" Crying or Very sad
So di essere io che non funziona Laughing però è un peccato che non si possa editare a posteriori per correggere....


Scrivevamo tempo fa, che per modificare le gite è necessario un sistema di autenticazione che adesso non c'é, cioè tutti possono caricare i report senza effettuare un login, quest'ultimo ritenuto per alcuni "vincolante" e quindi meno "libero". Dopo alcuni (tanti?) anni dall'inizio di Over the Top, e dando per scontato che TUTTI gli utenti del nostro website hanno dispensato nome, cognome, email e chissà che altro a QUALSIASI entità eticamente più o meno valida, ci si potrebbe pensare...

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: