Sarebbe stato bello che avessero ampliato l'iniziativa in modo da andare in decine di persone ( io lo avrei fatto, prendendomi le dovute ferie, sapendolo)
Sarebbe stato bello che avessero ampliato l'iniziativa in modo da andare in decine di persone ( io lo avrei fatto, prendendomi le dovute ferie, sapendolo)
mi dispiace puntare a fb ma in questo caso...
come direbbero a Roma: mecoj...
Li ho cotattati perchè non mi sarebbe dispiaciuto unirmi ma quando ho capito i dislivelli ho deciso di limitarmi ad un supporto on-line. Nota il tutto in 2 giorni in andata e altrettanti in ritorno.
Al telefono Giovanni mi ha detto una cosa che gli han chiesto in tanti e che ci dovrebbe far pensare: perchè non fare questa manifestazione con altri mezzi e/o sport più semplici come, ad esempio , la bici. La risposta che loro danno è che la bici sarà uno sport che potrebbe rimanere anche tra decine di anni, mentre lo scialpinismo no! Potrebbe essere il primo sport vittima della crisi climatica (e noi lo sappiam bene anche se quest'anno ci sta dando delle consolazioni).