FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Tutta una tirata: 2912 metri di dislivello

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

zeta zeta Rispondi citando



Registrato: 24/09/08 19:10
Messaggi: 1056
Luogo di residenza: Pescara Centrale - ABRUZZO

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2021 8:41    Oggetto: Tutta una tirata: 2912 metri di dislivello
 
"TUTTA UNA TIRATA: 2912 METRI DI DISLIVELLO"
7 AGOSTO 2021
Nella giornata del 7 agosto, prima in bicicletta dal mare di Pescara per 86 chilometri fino allo storico Albergo di Campo Imperatore a 2130 metri di quota.
Poi, zaino in spalla, sulla Direttissima in vetta all'Occidentale del Corno Grande, il tetto degli Abruzzi e degli Appennini, a 2912 metri.
Vivendo a Pescara dalla riva del mare ho sempre osservato il profilo della così detta Bella Addormentata, il massiccio del Gran Sasso d'Italia con la vetta più alta degli Appennini, sulla quale diverse volte sono salito.
Praticante di acqua e di monti e fornito di fervida immaginazione, tra i miei pensieri però c'era sempre stata l'idea di partire dal mare ed in giornata con la forza delle mie gambe raggiungere la cima del Corno Grande.
Anche nella testa dell'amico Massimo albeggiavano le stesse fantasie e nel momento in cui chiacchierando ce le siamo esternate, è nato il nostro progetto.
Dall'immaginazione all'azione.
Volontà, costanza, allenamento ed entusiasmo ci hanno consentito di raggiungere il nostro obbiettivo.
L'essenza del viaggio è il viaggio stesso.


https://montagnesommerse.blogspot.com/2021/08/montagna-tutta-una-tirata-2912-metri-di.html
_________________
"Ciao piccolina, volevo chiederti una cosa: ma il tuo papà che lavoro fa?"
...mumble..mumble...
"....ah SI!...Le immersioni in montagna!"

http://www.montagnesommerse.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: