|
robferri |
|

Registrato: 31/03/05 17:52 Messaggi: 1738 Luogo di residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Gen 24, 2021 23:46 Oggetto: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al DB |
|
Ciao
per favore vorrei sapere se con le nuove limitazioni non è più possibile modificare i post appena dopo averli messi?
E poi come mai non risco ad inserire un link al db?
tipo questo:
http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=30029&visto=yes _________________ ... |
|
Top |
|
robferri |
|

|
Inviato: Dom Gen 24, 2021 23:49 Oggetto: |
|
Ah no ecco così ce l'ho fatta. Però quando inserisco il comando Url non ce la faccio, come in questa discussione:
Gite> Disegno TRACCE percorsi da relazioni pubblicate sul DB
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=148529#148529 _________________ ... |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

Registrato: 25/03/05 10:34 Messaggi: 345 Luogo di residenza: The net!
|
Inviato: Mer Gen 27, 2021 16:53 Oggetto: |
|
ehm... mi sono perso, hai risolto? |
|
Top |
|
robferri |
|

|
|
Top |
|
robferri |
|

|
Inviato: Dom Gen 31, 2021 19:42 Oggetto: |
|
Ah ok, ci sono riuscito, allora mi deve essere sfuggito qualcosa, meglio così.
Ultima cosa: mi confermi che il messaggio appena inserito non si può modificare (mi sembra che fino a poco tempo fa si poteva per un limitato periodo di tempo).) _________________ ... |
|
Top |
|
Denali |
|

|
Inviato: Gio Mar 11, 2021 17:55 Oggetto: Re: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al D |
|
robferri ha scritto: | Ciao
per favore vorrei sapere se con le nuove limitazioni non è più possibile modificare i post appena dopo averli messi?... | Ciao Admin, questo "problema" persiste, cioè (almeno a me) non appare più il bottone di modifica che una volta permetteva di correggere un proprio post. |
|
Top |
|
Enrico B. |
|

Registrato: 26/03/05 11:35 Messaggi: 212 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Gio Mar 11, 2021 19:07 Oggetto: Re: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al D |
|
Denali ha scritto: | robferri ha scritto: | Ciao
per favore vorrei sapere se con le nuove limitazioni non è più possibile modificare i post appena dopo averli messi?... | Ciao Admin, questo "problema" persiste, cioè (almeno a me) non appare più il bottone di modifica che una volta permetteva di correggere un proprio post. |
Una volta effettuato il login, sui tuoi post appare il bottone "Edita". Appena testato: a te non funziona? |
|
Top |
|
Denali |
|

|
Inviato: Gio Mar 11, 2021 19:40 Oggetto: Re: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al D |
|
Enrico B. ha scritto: | Una volta effettuato il login, sui tuoi post appare il bottone "Edita". Appena testato: a te non funziona? | No, ho solo "Riporta". Ma se a te funziona vuol dire che è un problema mio ... quello che è strano è che mi succede con diversi browser e anche da cellulare quindi potrebbe essere una impostazione del mio profilo ... ma non trovo nulla. Boh.
Per caso tu hai diritti da amministratore o altro che può essere diverso da un utente normale? Grazie |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

|
Inviato: Gio Mar 11, 2021 19:42 Oggetto: Re: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al D |
|
Denali ha scritto: | Enrico B. ha scritto: | Una volta effettuato il login, sui tuoi post appare il bottone "Edita". Appena testato: a te non funziona? | No, ho solo "Riporta". Ma se a te funziona vuol dire che è un problema mio ... quello che è strano è che mi succede con diversi browser e anche da cellulare quindi potrebbe essere una impostazione del mio profilo ... ma non trovo nulla. Boh.
Per caso tu hai diritti da amministratore o altro che può essere diverso da un utente normale? Grazie |
Ho effettuato il login come utente normale prima... |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

|
Inviato: Gio Mar 11, 2021 19:49 Oggetto: Re: Non riesco a modificare i post e ad inserire i link al D |
|
Denali ha scritto: | Enrico B. ha scritto: | Una volta effettuato il login, sui tuoi post appare il bottone "Edita". Appena testato: a te non funziona? | No, ho solo "Riporta". Ma se a te funziona vuol dire che è un problema mio ... quello che è strano è che mi succede con diversi browser e anche da cellulare quindi potrebbe essere una impostazione del mio profilo ... ma non trovo nulla. Boh.
Nel nuovo server è stato necessario mantenere una precedente versione PHP affinché il forum funzioni, però anche il software del server non è lo stesso , come le policy del nostro nuovo provider. Ci sono alcuni eventi anomali, come quello descritto, che sono "imprevedibili" e di difficile isolamento, continuate però a segnalarli, perchè per me è impossibile testare funzione per funzione del forum. |
|
Top |
|
Denali |
|

|
Inviato: Ven Mar 12, 2021 1:44 Oggetto: |
|
Mi accorgo ora che il bottone "Edita" appare solo per i post nella sezione "Speaker's corner"
Negli altri ho solo "Riporta". |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7323 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Lun Mar 15, 2021 15:39 Oggetto: |
|
Denali ha scritto: | Mi accorgo ora che il bottone "Edita" appare solo per i post nella sezione "Speaker's corner"
Idem _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Ruthi |
|

Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1643 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Lun Mar 15, 2021 21:31 Oggetto: |
|
Anch'io  |
|
Top |
|
Denali |
|

|
Inviato: Lun Gen 24, 2022 12:43 Oggetto: |
|
Denali ha scritto: | Mi accorgo ora che il bottone "Edita" appare solo per i post nella sezione "Speaker's corner"
Negli altri ho solo "Riporta". | Ciao Admin,
sul tema del bottone "Edita", ipotizzo sia un problema di abilitazioni. In pratica, dei seguenti 2 link
- https://forum.thetop.it/posting.php?mode=editpost&p=148875
- https://forum.thetop.it/posting.php?mode=editpost&p=148873
il 1° funziona (il post 148875 è in "Speaker's corner") mentre il 2° no e risponde:
"Solo gli Amministratori possono modificare i messaggi."
Poi vedi tu se vale la pena di intervenire, purtroppo la situazione del forum la conosciamo.
Buona giornata
Dario |
|
Top |
|
Admin |
|
Admin

|
Inviato: Dom Mag 29, 2022 11:19 Oggetto: |
|
Ho risolto solo ora l'inconveniente. Come si dice:"Meglio tardi che mai" |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |