|
la gardenese |
|
Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 607 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Dom Apr 02, 2023 23:07 Oggetto: SSSSSTTTTT.... forse....raduno 2023? |
|
qui qualcosa si sta scaldando...teniamo coperta la pentola ma ipotizziamo di anticipare almeno un mese...RESTATE COLLEGATI!! _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Leo |
|
Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Lun Apr 03, 2023 9:24 Oggetto: |
|
Presente! _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
luisa-ve |
|
Registrato: 21/02/06 10:52 Messaggi: 381 Luogo di residenza: mestre
|
Inviato: Lun Apr 03, 2023 14:21 Oggetto: |
|
Anch'io, perchè è troppo tempo che non partecipo ai raduni
Luisa _________________ sole/neve |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|
Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2415 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Lun Apr 03, 2023 15:36 Oggetto: |
|
Stavolta spero di esserci...SSSSSTTTTT _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
la gardenese |
|
Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 607 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Mar Apr 04, 2023 22:22 Oggetto: |
|
orbene, l'ipotesi più gettonata al momento è il week end del 15 aprile (subito dopo Pasqua) con parcheggio all'impianto (che sarà chiuso) di Colfosco per salire la Mesdì. Meteo permettendo, ovvio: adesioni per la data?...(OFF limits il periodo dal 21 aprile al primo maggio, per le varie festività, poi si slitterebbe al 7 maggio e potrebbe esser tardi.) _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Ruthi |
|
Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1657 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Mer Apr 05, 2023 22:12 Oggetto: |
|
Ci sono |
|
Top |
|
paoloche |
|
Registrato: 09/03/06 11:17 Messaggi: 680 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Gio Apr 06, 2023 8:07 Oggetto: |
|
luisa-ve ha scritto: | Anch'io, perchè è troppo tempo che non partecipo ai raduni
Luisa |
Se viene anche Luisa vuol dire proprio che il mondo sta cambiando in modo irreversibile
Io ci sarò.
Paolo |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Gio Apr 06, 2023 11:56 Oggetto: |
|
la gardenese ha scritto: | orbene, l'ipotesi più gettonata al momento è il week end del 15 aprile (subito dopo Pasqua) con parcheggio all'impianto (che sarà chiuso) di Colfosco per salire la Mesdì. Meteo permettendo, ovvio: adesioni per la data?...(OFF limits il periodo dal 21 aprile al primo maggio, per le varie festività, poi si slitterebbe al 7 maggio e potrebbe esser tardi.) |
ed eventualmente park SETUS? |
|
Top |
|
luisa-ve |
|
|
Inviato: Gio Apr 06, 2023 16:21 Oggetto: |
|
Ottimo, va benissimo per me la data del 15 o 16 aprile....perchè è l'unico we di aprile/maggio in cui non sono già impegnata per qualche minivacanza o viaggetto
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Gio Apr 06, 2023 17:07 Oggetto: |
|
luisa-ve ha scritto: | Ottimo, va benissimo per me la data del 15 o 16 aprile....perchè è l'unico we di aprile/maggio in cui non sono già impegnata per qualche minivacanza o viaggetto
Luisa |
donna dall' agenda fittissima |
|
Top |
|
la gardenese |
|
|
Inviato: Ven Apr 07, 2023 17:46 Oggetto: |
|
paoloche ha scritto: | la gardenese ha scritto: | orbene, l'ipotesi più gettonata al momento è il week end del 15 aprile (subito dopo Pasqua) con parcheggio all'impianto (che sarà chiuso) di Colfosco per salire la Mesdì. Meteo permettendo, ovvio: adesioni per la data?...(OFF limits il periodo dal 21 aprile al primo maggio, per le varie festività, poi si slitterebbe al 7 maggio e potrebbe esser tardi.) |
ed eventualmente park SETUS? |
È Tutto innevato... _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
bepot |
|
Registrato: 01/11/05 21:15 Messaggi: 51 Luogo di residenza: Bolzano
|
Inviato: Ven Apr 07, 2023 18:31 Oggetto: |
|
anch'io presente, mi va a penello le date perchè oltre farei fatica |
|
Top |
|
doc.tor |
|
Registrato: 30/01/07 16:36 Messaggi: 1325 Luogo di residenza: Chioggia
|
Inviato: Sab Apr 08, 2023 12:37 Oggetto: |
|
Per me quel we solo sabato..
Comunque vedrete che aprile ci riserverà delle soddisfazioni???????? _________________ Dario |
|
Top |
|
luisa-ve |
|
|
Inviato: Dom Apr 09, 2023 19:19 Oggetto: |
|
Vista la bellissima sciata fatta oggi zona passo del Travignolo: 10 cm di neve fresca di fondo duro liscio, butto lì una controproposta riguardo alla località per il raduno di sabato prossimo. Passo Rolle: comodo per chi ha camper o furgoni vari, equidistante per veneti, trentini e un po' meno per altoatesini. Salita quasi al Passo del Travignolo, partendo però dal Rolle. Fra l'altro visto tracciati 2 bellissimi canali a dx, non so se siano ciechi o portino a qualche forcella. Comodo anche per parenti, familiari che non sciano che potrebbero fare la passeggiata fino a Capanna Cervino (aperta), che potrebbe servire anche per un piano B al coperto, oppure da farsi su prato poco dopo la caserma, prima dell'albetgo Venezia. Non voglio creare scompiglio, ma mi sembrava un'idea discreta cambiare località e comunque scegliere un posto con ancora neve e possibilità di una bella gita alla portata di tutti.
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Dom Apr 09, 2023 19:37 Oggetto: |
|
A me va bene tutto ma mi adeguo alle decisioni della maggioranza. Purtroppo l'incognita principale sembra essere il meteo |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |