|
paoloche |
|
Registrato: 09/03/06 11:17 Messaggi: 686 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Dom Apr 09, 2023 19:38 Oggetto: |
|
Ma la prospettiva di farmi una sciata su farina appena caduta mi convincerà a muovermi comunque |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5219 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Dom Apr 09, 2023 21:39 Oggetto: |
|
luisa-ve ha scritto: | Vista la bellissima sciata fatta oggi zona passo del Travignolo: 10 cm di neve fresca di fondo duro liscio, butto lì una controproposta riguardo alla località per il raduno di sabato prossimo. Passo Rolle: comodo per chi ha camper o furgoni vari, equidistante per veneti, trentini e un po' meno per altoatesini. Salita quasi al Passo del Travignolo, partendo però dal Rolle. Fra l'altro visto tracciati 2 bellissimi canali a dx, non so se siano ciechi o portino a qualche forcella. Comodo anche per parenti, familiari che non sciano che potrebbero fare la passeggiata fino a Capanna Cervino (aperta), che potrebbe servire anche per un piano B al coperto, oppure da farsi su prato poco dopo la caserma, prima dell'albetgo Venezia. Non voglio creare scompiglio, ma mi sembrava un'idea discreta cambiare località e comunque scegliere un posto con ancora neve e possibilità di una bella gita alla portata di tutti.
Luisa |
Personalmente non son d'accordo. Tutti sti giorni abbiam fatto la sciata su polvere nuova! Rolle in c al mondo e fastidiose contropendenze da superare in andata e ritorno. Vallone Travignolo tetro all'ombra e non porta da nessuna parte a meno che non si vada fino in cima e per un raduno OTT non mi sembra il caso. Non volermene Luisa ma io la penso così. _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5219 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Dom Apr 09, 2023 21:40 Oggetto: |
|
poi mi adeguo alla maggioranza _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
Ruthi |
|

Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1658 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Lun Apr 10, 2023 15:45 Oggetto: |
|
Anch'io opterei per Sella |
|
Top |
|
la gardenese |
|

Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 607 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Mar Apr 11, 2023 0:07 Oggetto: |
|
Sella anche per me... ho solo perpessità per la data perché giovedì torna l'inverno.... _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
bepot |
|

Registrato: 01/11/05 21:15 Messaggi: 51 Luogo di residenza: Bolzano
|
Inviato: Mar Apr 11, 2023 2:13 Oggetto: |
|
io appoggio il rgionanamento di Leo, non me ne abbiate a male ma anch'io dico Sella, hai piu libertà e varietà di giri da poter fare a seconda dell'esposizione, tipo di neve e quantità. |
|
Top |
|
luisa-ve |
|

Registrato: 21/02/06 10:52 Messaggi: 381 Luogo di residenza: mestre
|
Inviato: Mar Apr 11, 2023 9:15 Oggetto: |
|
E allora Sella, anzi Sellone con polverone! Sinceramente non credo che farà tutta sta neve, e comunque in qs periodo dopo un giorno ( venerdì) dovrebbe già stabilizzarsi.
Intanto sono riuscita a ravvivare timidamente il forum con ben 4 interventi/risposte?. Bene bene è già qualcosa.
Luisa _________________ sole/neve |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Mar Apr 11, 2023 9:28 Oggetto: |
|
Ricapitoliamo - raduno Sella 2023:
1. Paola Gardy
2. Leo
3. Luisa-VE
4. Strega Anna?
5. Ruth
6. Paoloche
7. Bepot
8. Doc.Tor Dario
9. Paola-Buttu |
|
Top |
|
la gardenese |
|

Registrato: 08/05/07 22:45 Messaggi: 607 Luogo di residenza: Castelfranco Veneto
|
Inviato: Mar Apr 11, 2023 10:07 Oggetto: |
|
[quote="Ruthi"]Ricapitoliamo - raduno Sella 2023:
1. Paola Gardy
2. Leo
3. Luisa-VE
4. Strega Anna?
5. Ruth
6. Paoloche
7. Bepot
8. Doc.Tor Dario
9. Paola-Buttu
10. Massimo
11. Enrico
12. Dina
13. Gianni
14. Ugo
15. Gabriele
16. Walter _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Sixtynine |
|
Registrato: 07/02/18 15:44 Messaggi: 4 Luogo di residenza: Argenta
|
Inviato: Mer Apr 12, 2023 9:56 Oggetto: |
|
1. Paola Gardy
2. Leo
3. Luisa-VE
4. Strega Anna?
5. Ruth
6. Paoloche
7. Bepot
8. Doc.Tor Dario
9. Paola-Buttu
10. Massimo
11. Enrico
12. Dina
13. Gianni
14. Ugo
15. Gabriele
16. Walter
17. Sixtynine |
|
Top |
|
la gardenese |
|

|
Inviato: Mer Apr 12, 2023 10:49 Oggetto: |
|
Carissimi overtoppisti,
le previsioni dicono molta neve nuova e rischiosa, meteo brutto sabato e comunque freddo...
consultandomi con Ruth e altri riteniamo sia preferibile spostare tutto a maggio (adesso la neve non mancherà) magari al w end del 6/7... così la festa se il meteo è buono sarà allietata da crochi e birra su prato.
Possiamo attendere il bollettino tra oggi e domani ma intanto siete avvisati e dite poi la vostra... _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Mer Apr 12, 2023 11:52 Oggetto: |
|
la gardenese ha scritto: | Carissimi overtoppisti,
le previsioni dicono molta neve nuova e rischiosa, meteo brutto sabato e comunque freddo...
consultandomi con Ruth e altri riteniamo sia preferibile spostare tutto a maggio (adesso la neve non mancherà) magari al w end del 6/7... così la festa se il meteo è buono sarà allietata da crochi e birra su prato.
Possiamo attendere il bollettino tra oggi e domani ma intanto siete avvisati e dite poi la vostra... |
Davanti all eventuale rischio, ovviamente, mi inchino. Sara' poi che viene veramente giu' tutta sta neve? Quest' anno, tutte le volte che l' han chiamata poi e' sempre scesa col contafiocchi. |
|
Top |
|
Ruthi |
|

|
Inviato: Mer Apr 12, 2023 11:58 Oggetto: |
|
oltre alla quantità della neve - almeno per adesso - c'è anche la previsione meteo che non è favorevole: misto nuvoloso/molto nuvoloso con qualche fiocco anche nel pomeriggio e temperature attorno 1° a 2000 m che vuole dire forse +5° a 1500 m, non proprio piacevole per la festa dopogita.  |
|
Top |
|
paoloche |
|
|
Inviato: Gio Apr 13, 2023 18:05 Oggetto: |
|
Rinvio confermato definitivamente?
Mi servirebbe saperlo quanto prima.
Grazie
P. |
|
Top |
|
la gardenese |
|

|
Inviato: Gio Apr 13, 2023 19:32 Oggetto: |
|
paoloche ha scritto: | Rinvio confermato definitivamente?
Mi servirebbe saperlo quanto prima.
Grazie
P. |
Rinviato tutto, e per la data vediamo ai primi di maggio il meteo! _________________ E' QUI LA FESTAAAA? |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |