FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 

Uso del DB

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

paoloche Rispondi citando

Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Feb 15, 2025 20:02    Oggetto: Uso del DB

molto colpito dall' effetto Roccaraso sul Col del Vant cui ho contribuito involontariamente, provo un altro approccio:

https://thetop.it/?page=view_abs&n_abs=34294&visto=yes

per non privare gli altri di informazioni potenzialmente utili ma evitando di incentivare assalti a specifiche gite, mi sono limitato a pochi dati essenziali e non completi.
Se qualcuno fosse interessato ai dettagli, puo' scrivermi un mail o mandarmi un messaggio privato
P.
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando

Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Feb 16, 2025 19:39    Oggetto:

oggi ho messo la gita nonostante le minacce dei miei amici Smile vorrà dire che il PIL del veneto questa settimana ne risentirà....tutti in ferie ai gravinai!!! Smile
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando

Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Dom Feb 16, 2025 21:04    Oggetto: Re: Uso del DB

paoloche ha scritto:
mi sono limitato a pochi dati essenziali e non completi.

sì ma se scrivi neve farinosa e stupendo hai detto tutto, l'effetto massa parte comunque
♡ So many mountains, so little time...
.

Valentino_52 Rispondi citando

Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Feb 16, 2025 21:20    Oggetto:

Dopo molto tempo, oggi mi sono messo di buzzo buono Wink ed ho pubblicato la gita fatta ieri, mentre su FB non ho scritto nulla.
Personalmente credo che fare un minimo di resoconto sul DB sia meglio che avere la rottura di messaggi privati o mail da sconosciuti.
A me è successo per anni e su FB mi è anche capitato di rispondere malamente perchè ormai le due domande due che ti fanno sono "hai la traccia" e "com'era la neve?" Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Leo Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2025 9:45    Oggetto: Re: Uso del DB

ste ha scritto:
paoloche ha scritto:
mi sono limitato a pochi dati essenziali e non completi.

sì ma se scrivi neve farinosa e stupendo hai detto tutto, l'effetto massa parte comunque
. E che scrivo? Crosta e brutto? Purtroppo mi illudo che la massa sia migliore, invece ultimamente vira al peggio?
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)

Leo Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2025 9:45    Oggetto: Re: Uso del DB

...

paoloche Rispondi citando

Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2025 10:45    Oggetto:

E' innegabie che un po' di effetto OTT si produca. Per esempio, l' altro giorno, quando sono andato a Cibiana avevo una mezza voglia di prendere in considerazione il Vant dei gravinai (rigorosamente da Colcerver data l' autonomia in salita dei nonni). Temendo che la neve fosse stata insufficiente, vista la quota di partenza, ho scelto un punto di partenza piu' in alto. Ora che Leo ha messo il contributo, ci penso su per andare mercoledi'.
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions