FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Rontschör-m. Romici 2711m (alto-adige/val d`ultimo)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Michelone Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 13:48
Messaggi: 429
Luogo di residenza: Montevaccino TN

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 15:44    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
In val dùltimo sembra meglio la situazione solo in fondo in fondo:

grazie delle informazioni stavo pensando a una gita nel we in zona ma penso cambierò meta Cool
yenkyy ha scritto:

Solex: e`uno spasso con un animale come lui, si cerca la traccia migliore, e si ricorda il percorso a ritroso meglio di un gps, in caso di nebbia credo sia infallibile (provare per credere)

beato te il mitico Bill Very Happy invece sulla neve è solo preso a correre e abbaiare e quando si è incerti sul rientro non è di grande aiuto Very Happy Very Happy forse spera che ci si sbagli per prolungare la giornata
Very Happy Very Happy ciao Michele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 15:57    Oggetto:
 
si behh c`e da dire che nel bosco devo tenerlo al guinzaglio altrimenti nel giro di pochi minuti parte a mille nel bosco e attraversa valli e montagne interi abbaiando, seguendo tracce di animali.
Sad
Non ti dico quindi che spasso la discesa nel bosco con il cane al guinzaglio Confused , ieri almeno era tutto su strada forestale il tratto boschivo, quindi con calmaa mo di babbo natale con la renna, mi sono fatto trascinare a valle a spazzaneve.

comunque non mi pesa perche come detto lui e`troppo contento di essere fuori nei boschi, e io pure Wink
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 16:27    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
@le ha scritto:

Ehi la situazione in val d'ultimo dalle tue foto non è proprio rosea, sembrava molto meglio dalle foto di gioveben ... è tutta colpa del vento?
Per il week cosa consigli da quelle parti in val d'ultimosi può fare qualcosa?


Ciao @le.
In val dùltimo sembra meglio la situazione solo in fondo in fondo: zona Sternai per intenderci. Io pero se dovessi sceglioere andrei in val di sole (Tonale) o una gita che forse puo essere fattibile e sicura e il monte Serodoli da madonna di Campiglio, volevo quasi farlo ieri, ma ho preferito non ribattere gite gia fatte.



Pensavo di andare a dormire a san valburg per motivi affettivi sono molti anni che non torno nel posto dove ho mosso i primi passi con gli sci ... ma visto le tue foto e le tue valutazioni forse andrò in val passiria che pare sentendo paolo ci sia più neve ... consigli per una gitarella tranquilla?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 16:41    Oggetto:
 
mhh gitarelle ce ne sarebbero, ma la val passiria non abbonda di gite sicure. Dipende come si consolida il manto, altrimenti non potri che pensare alla Croda della cintola-Gurtlspitze.

E` pero ripida nella seconda parte quindi il rischio di tornare indietro e` elevato.

Nella valle del tumulo puoi "pascolare" Laughing allungo verso la cima del Lago nero ad esempio.

Nella zona di plan-moso invece verso il tessa: hai diverse possibilitá, ma mai banali.

Paolo saprá consigliarti certamente meglio Embarassed
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 17:09    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
yenkyy ha scritto:

...............
Due scialpinisti entrambi? mahhh Twisted Evil


Io credo di essere per la seconda linea, con l'aggiunta del GPS Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
..........................
Al limite, se riesco, ti accompagno e sto a venti metri dietro Wink
Idea Idea Idea Idea


Anch'io sono per la seconda linea ovviamente, ma il "mio GPS" ultimamente perde colpi Wink Wink Wink
Dai GPS che quest'inverno ti aspetto anche se di metri ne perdi 40! Wink Wink l'importante è andare!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 17:18    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
yenkyy ha scritto:

...............
Due scialpinisti entrambi? mahhh Twisted Evil


Io credo di essere per la seconda linea, con l'aggiunta del GPS Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
..........................
Al limite, se riesco, ti accompagno e sto a venti metri dietro Wink
Idea Idea Idea Idea


Anch'io sono per la seconda linea ovviamente, ma il "mio GPS" ultimamente perde colpi Wink Wink Wink
Dai GPS che quest'inverno ti aspetto anche se di metri ne perdi 40! Wink Wink l'importante è andare!

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Vabbè ti toccherà aspettarmi.
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 21:14    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
mhh gitarelle ce ne sarebbero, ma la val passiria non abbonda di gite sicure. Dipende come si consolida il manto, altrimenti non potri che pensare alla Croda della cintola-Gurtlspitze. Paolo saprá consigliarti certamente meglio Embarassed

Non ho nulla da aggiungere: purtroppo di gite sicure non ce ne sono molte, nel senso che è tutto abbastanza ripido, salvo inoltrarsi verso la cima del lago Nero attraverso la valle del Tumulo, come ha giustamente osservato Andrea. Come gita però non dice un gran che: ci sono troppi tratti pianeggianti da fare a spinta al ritorno.
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 21:56    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:



Anch'io sono per la seconda linea ovviamente, ma il "mio GPS" ultimamente perde colpi Wink Wink Wink
Dai GPS che quest'inverno ti aspetto anche se di metri ne perdi 40! Wink Wink l'importante è andare!


Luca GPS ha scritto:

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Vabbè ti toccherà aspettarmi.
Ciao


Questo significa che il ginocchio va meglio e potrai sciare?
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 22:06    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:



Anch'io sono per la seconda linea ovviamente, ma il "mio GPS" ultimamente perde colpi Wink Wink Wink
Dai GPS che quest'inverno ti aspetto anche se di metri ne perdi 40! Wink Wink l'importante è andare!


Luca GPS ha scritto:

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Vabbè ti toccherà aspettarmi.
Ciao


Questo significa che il ginocchio va meglio e potrai sciare?


Oggi è tutto il giorno che cammino per lavoro avanti-indietro-su e-giù Wink
e stasera va molto bene nessun dolore! Speriamo Bene.

Idea Idea Idea Idea Idea Idea
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 1:50    Oggetto:
 
yenkyy ha scritto:
[.....In piu non ero solo, ma con Solex: e`uno spasso con un animale come lui, si cerca la traccia migliore, e si ricorda il percorso a ritroso meglio di un gps, in caso di nebbia credo sia infallibile (provare per credere). .......:


hehehehh ....... ma devi ricordarti di togliere le babbucce al solex !!! Twisted Evil Twisted Evil
altrimenti ti vola giu x i pendii immacolati, come ieri Twisted Evil Wink Wink

infatti vedo dall'ultima foto che il solex nel baule ha faccia piuttosto incazzata con te Twisted Evil Twisted Evil

devi comprargli dei ramponcini tecnici Wink Wink Laughing Laughing

ciaooooo,
(bel tour sempre e cmq !!! e in + adesso (visto innevam. penoso) sappiamo dove nn andare !! Wink Wink )

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: