FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
scherzo o masochismo sfrenato??
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 11:46    Oggetto: scherzo o masochismo sfrenato??
 
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=2888&visto=yes

Rolling Eyes Shocked Confused Laughing Razz Cool Wink
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 13:45    Oggetto:
 
Shocked Shocked .... CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

chha Rispondi citando



Registrato: 12/12/06 11:41
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 10:03    Oggetto:
 
Mi sa che gli é capitato il mio stesso errore di mettere al posto del dislivello l'altidudine della cima. Se no, io ne avrei fatto 2460m l'altro giorno!!! Meno male il webmaster l'ha cambiato, se no la gambe mi farebbero male ancor'oggi Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 11:15    Oggetto:
 
No nessun errore i 2 astronauti si sono fatti realmente tale dislivello di cui quasi tutto sci in spalla!! Shocked

ho presente la zona in oggetto

da panico..non tanto per il dislivello, ma per essersi potati gli sci per buona parte della gita
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

chha Rispondi citando



Registrato: 12/12/06 11:41
Messaggi: 125
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 12:09    Oggetto:
 
Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 12:47    Oggetto:
 
chha ha scritto:
Mi sa che gli é capitato il mio stesso errore di mettere al posto del dislivello l'altidudine della cima. Se no, io ne avrei fatto 2460m l'altro giorno!!! Meno male il webmaster l'ha cambiato, se no la gambe mi farebbero male ancor'oggi Embarassed


Ecco spiegato... l'avevo notato lunedì Smile

yenkyy ha scritto:
No nessun errore i 2 astronauti si sono fatti realmente tale dislivello di cui quasi tutto sci in spalla!! Shocked

ho presente la zona in oggetto

da panico..non tanto per il dislivello, ma per essersi potati gli sci per buona parte della gita


Se, ripeto se, il Silvano è lo stesso che scrive su PM non è nuovo a questi dislivelli... del resto per mantenersi su certi dislivelli non c'è che uscire tutto l'anno, neve o non neve Cool
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 13:22    Oggetto:
 
menz ha scritto:
... del resto per mantenersi su certi dislivelli non c'è che uscire tutto l'anno, neve o non neve Cool

Io ci vado 52 settimane l'anno, ma se faccio quei dislivelli poi sono da ricovero. Devo accettare che c'è gente che ha un'altro fisico. Amen
In montagna c'è spazio per tutti.

PS: so che non ci tiene a pubblicizzare ste cose ma se ricordo bene la scorsa stagione un gardenese e una mestrina ( Wink che non si dica che non mantengo l'anonimato Laughing ) si sono sciroppati credo 3400 m con gli sci in giornata e alla fine hanno commentato che non è stata neanche troppio dura Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 13:27    Oggetto:
 
menz ha scritto:
... del resto per mantenersi su certi dislivelli non c'è che uscire tutto l'anno, neve o non neve Cool



si ma portarsi gli sci a vuoto è da masochisti imbecilli

metti le pietre se vuoi fare allenamento
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 13:45    Oggetto:
 
Se po ffa'...se po ffa'.... Razz Razz basta allenarsi un po'di piu' in maniera specifica...sicuramente i ragazzi sono dei "mezzalamisti". Comunque,complimenti!! Wink Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 13:49    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Se po ffa'...se po ffa'.... Razz Razz basta allenarsi un po'di piu' in maniera specifica...


eh gggià. ma allenarsi in maniera specifica è 'na gran rottura de cojioni Laughing Laughing Laughing Laughing

lavoro già al lavoro, mica devo lavorà anche quanno me diverto Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 14:01    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
gianko ha scritto:
Se po ffa'...se po ffa'.... Razz Razz basta allenarsi un po'di piu' in maniera specifica...


eh gggià. ma allenarsi in maniera specifica è 'na gran rottura de cojioni Laughing Laughing Laughing Laughing

lavoro già al lavoro, mica devo lavorà anche quanno me diverto Wink Wink Wink Wink


Sante parole!!! corrispondono perfettamente al mio pensiero!!!
Wink Laughing ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 14:41    Oggetto:
 
Non serve essere dei mezzalamisti oppure fare allenamenti specifici per fare 2.500 o 3.000 metri.

Nella mia compagnia nessuno fa allenamenti specifici, se non qualche allenamento mirato in magnate di canederli e bevute di Weizen Rolling Eyes

Piuttosto ognuno di noi ha fatto molto sport a vari livelli fin da ragazzini, ecco, questo é secondo me un fattore determinante.
Top

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 14:57    Oggetto:
 
... e se poi uno non è sportivo fin da bambino, comunque si possono raggiungere risultati sportivi che non t'aspetti.... io ho fatto anni e anni di spola dal divano al frigo, poi mi sono messo ad andare in bici. Mi sembrava incredibile la prima volta che ho fatto 80km, adesso 80km li faccio come "giretto"...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 15:23    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
... e se poi uno non è sportivo fin da bambino, comunque si possono raggiungere risultati sportivi che non t'aspetti.... io ho fatto anni e anni di spola dal divano al frigo, poi mi sono messo ad andare in bici. Mi sembrava incredibile la prima volta che ho fatto 80km, adesso 80km li faccio come "giretto"...



a me gite lunghe nn vanno a genio. mi stufo. e quindi la fatica mi diventa enorme. se invece devo fare stessa lunghezza a tiri tecnici mi viene meglio pur essendo oggettivamente + difficile. ho concentrazione e stimolo.

alla fine la mia gita media di tutta la mia vita è sotto i 1000 metri Laughing

+ o meno = alla mia gita media su roccia anche con dififocltà al mio limite psico fisico (avvicinamento + via). sto cercando di impegnare la mia testa a sbloccarsi ma nn è facile.
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 16:56    Oggetto:
 
espo ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
... e se poi uno non è sportivo fin da bambino, comunque si possono raggiungere risultati sportivi che non t'aspetti.... io ho fatto anni e anni di spola dal divano al frigo, poi mi sono messo ad andare in bici. Mi sembrava incredibile la prima volta che ho fatto 80km, adesso 80km li faccio come "giretto"...



a me gite lunghe nn vanno a genio. mi stufo. e quindi la fatica mi diventa enorme. se invece devo fare stessa lunghezza a tiri tecnici mi viene meglio pur essendo oggettivamente + difficile. ho concentrazione e stimolo.

alla fine la mia gita media di tutta la mia vita è sotto i 1000 metri Laughing

+ o meno = alla mia gita media su roccia anche con dififocltà al mio limite psico fisico (avvicinamento + via). sto cercando di impegnare la mia testa a sbloccarsi ma nn è facile.
Non fai neanche 1000 mt!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Io se non mi faccio perlomeno 1000 mt neanche mi alzo dal letto.....per cortesia da domani mi dia del LEI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao.
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: