FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 19:19    Oggetto: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
sabato Cool il tempo sarà bello Cool e pensavo di fare la mia prima uscita stagionale. qualche consiglio?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 21:24    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
fluto ha scritto:
sabato Cool il tempo sarà bello Cool e pensavo di fare la mia prima uscita stagionale. qualche consiglio?



formazza vigezzo devero
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 21:43    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
espo ha scritto:
formazza vigezzo devero

Ahahahahaha ... davvero mooooolto spiritoso! Shocked
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 21:54    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
formazza vigezzo devero

Ahahahahaha ... davvero mooooolto spiritoso! Shocked


guarda che non è spiritoso è sci alpinismo

ovvero andare dove ci sta la neve senza piangersi adosso.

se fossi uno sci alpinista andrei là Rolling Eyes Cool

e magari ci vado Smile è che ci sta ancora una roba da fare quest'anno prima di chiudere la stagione Wink e giustamente non nevica fin che ho programmi in sospeso Twisted Evil .......
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 22:13    Oggetto:
 
Non sarà mica un consiglio da dare per una gita da effettuarsi in giornata? Se poi per te è normale farsi 700 km (a+r) di trasferimento non parlo più Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Robe da matti ...
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 22:18    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Non sarà mica un consiglio da dare per una gita da effettuarsi in giornata? Se poi per te è normale farsi 700 km (a+r) di trasferimento non parlo più Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Robe da matti ...


è normale partire il venerdì fare 2 gite e tornare la domenica ...... vedere posti nuovi e sensazioni sconosciute.

poi fluto nn abita lontano dalla val d'ossola...

ooh è un consiglio sulla base della neve che ci sta. poi oguno fa quello che gli pare. piutosto che beccar sassi e rodersi il cervello mentre altri sciano nella farina..... quando la neve è dietro casa ovvio che nn si va

per la marmolada io ne faccio quasi 300 e mi pare la roba + normale del mondo andarci quando ne vale la pena.... Rolling Eyes
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 0:34    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Non sarà mica un consiglio da dare per una gita da effettuarsi in giornata? Se poi per te è normale farsi 700 km (a+r) di trasferimento non parlo più Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Robe da matti ...


in effetti quei posti sono in tanta mona Shocked Shocked e in giornata è un po' improponibile, miga son siumacher mi Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 11:58    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
paolo ha scritto:
Non sarà mica un consiglio da dare per una gita da effettuarsi in giornata? Se poi per te è normale farsi 700 km (a+r) di trasferimento non parlo più Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Robe da matti ...


in effetti quei posti sono in tanta mona Shocked Shocked e in giornata è un po' improponibile, miga son siumacher mi Wink


e ora sta a casa!!!! Laughing

dai che scherzo fluto!!
anche io mi pongo lo stesso tuo interrogativo e forse è un pò prestino per decidere per sabato bisogna un pò vedere xchè pare ci sia inversione termica in sti giorni e quindi sotto i 2000m non sò dove si possa andare e quanta neve rimanga ... sicuramente si può fare la val d'arcia sul pelmo, oppure una sgambatina partendo dal falzarego (Mondeval, Formin o Nuvolau) ... io pensavo al mulaz boh xò da vedere un attimo le condizioni...
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 16:41    Oggetto:
 
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
paolo ha scritto:
Non sarà mica un consiglio da dare per una gita da effettuarsi in giornata? Se poi per te è normale farsi 700 km (a+r) di trasferimento non parlo più Shocked Evil or Very Mad Exclamation
Robe da matti ...


in effetti quei posti sono in tanta mona Shocked Shocked e in giornata è un po' improponibile, miga son siumacher mi Wink


e ora sta a casa!!!! Laughing

dai che scherzo fluto!!
anche io mi pongo lo stesso tuo interrogativo e forse è un pò prestino per decidere per sabato bisogna un pò vedere xchè pare ci sia inversione termica in sti giorni e quindi sotto i 2000m non sò dove si possa andare e quanta neve rimanga ... sicuramente si può fare la val d'arcia sul pelmo, oppure una sgambatina partendo dal falzarego (Mondeval, Formin o Nuvolau) ... io pensavo al mulaz boh xò da vedere un attimo le condizioni...
ciao


anch'io pensavo quelle zone. in particolare pale o marmolada, anche se la marmolada ....mmmmmhhh Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nic Rispondi citando



Registrato: 06/02/06 14:42
Messaggi: 23
Luogo di residenza: Alta Valsugana

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 16:52    Oggetto:
 
Scusate, mi attacco a questo post perchè l'idea di far una prima sgambata mi attizza molto. Pensavo però, vista la non eccessiva abbondanza di materia prima, a una risalita di una qualche pista... per esempio (classico) il Bondone. Secondo voi mi cazziano alla grande?
Ciao

n
Top
Profilo Invia messaggio privato

barba Rispondi citando



Registrato: 19/11/06 21:17
Messaggi: 74
Luogo di residenza: Furlanìe

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 18:23    Oggetto:
 
ho sentito che a Obereggen ne sia venuta parecchia...qualcuno ha notizie di prima mano???mandi
_________________
Riesci ad immaginare qualcosa di più bello e puro della tua traccia in neve fresca?Ritagliare uno spazio sulla montagna,individuando una cresta o un piccolo canale tutto per sé è un grande privilegio

www.scuolavalmontanaia.it
www.montanaiaracing.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:00    Oggetto:
 
Nic ha scritto:
Scusate, mi attacco a questo post perchè l'idea di far una prima sgambata mi attizza molto. Pensavo però, vista la non eccessiva abbondanza di materia prima, a una risalita di una qualche pista... per esempio (classico) il Bondone. Secondo voi mi cazziano alla grande?
Ciao

n


Non so se in Bondone c'é neve a sufficienza, guardando su dall'autostrada non mi é sembrato che ce ne sia tanta. Puó darsi comunque che in questi giorni ne stiano sparando...

Forse qualche forumista trentino ha info piú precise.
Top

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 23:39    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
fluto ha scritto:
sabato Cool il tempo sarà bello Cool e pensavo di fare la mia prima uscita stagionale. qualche consiglio?



forse vado nel tessin Very Happy Very Happy (dati di oggi)


Region Tessin
Station HüM Schneehöhe Temperatur Bedretto Cavanna 2450 m 139 cm -3 Grad --/-- km/h
Campolungo Fontane 2220 m 119 cm -3 Grad N/0 km/h
Vallascia 2270 m 114 cm -2 Grad E/1 km/h
Mesocco Pian Grand 2380 m 126 cm -5 Grad N/2 km/h
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 8:54    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
Silvia_Arno ha scritto:



forse vado nel tessin Very Happy Very Happy (dati di oggi)



Shocked http://maps.google.de/maps?oi=eu_map&q=Tessin+bei+Boizenburg&hl=it

Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 9:41    Oggetto: Re: Qualche ideuzza per sabato 16 dicembre
 
espo ha scritto:
Silvia_Arno ha scritto:



forse vado nel tessin Very Happy Very Happy (dati di oggi)



Shocked http://maps.google.de/maps?oi=eu_map&q=Tessin+bei+Boizenburg&hl=it

Laughing Laughing


questo è "peggio" di te espo per i posti distanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: