| |
| Luckyman |
|

Registrato: 16/04/09 16:33 Messaggi: 575 Luogo di residenza: Cogollo del Cengio
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 11:56 Oggetto: Cima di Cece - Lagorai |
| |
Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
| Top |
|
| La_Fenice |
|

Registrato: 07/11/09 21:13 Messaggi: 935 Luogo di residenza: Trento
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:00 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
| |
| roberto ha scritto: | | Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? |
Eh dai il bello è anche andare allo sbaraglio...o no?
...soprattutto se poi si trova un bel groston  |
|
| Top |
|
| Luckyman |
|

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:09 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
| |
| La_Fenice ha scritto: | | roberto ha scritto: | | Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? |
Eh dai il bello è anche andare allo sbaraglio...o no?
...soprattutto se poi si trova un bel groston  |
Certamente, io adoro la crostata
Volevo informazioni sugli itinerari Da NORD da che quota si può partire? So che c'è una stada forestale che non finisce mai!
Sto leggendo ora le relazioni!
| NAVARINI ha scritto: |
Nei presi del Rist. Bar Miola (1120m - ValMaggiore) e possibile trovare la strada forestale aperta in stagione inoltrata, diminuendo così il dislivello |
visto che il clima è primaverile!  _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
| Top |
|
| La_Fenice |
|

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:21 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
| |
| roberto ha scritto: | Certamente, io adoro la crostata
|
Quella anch'io
| roberto ha scritto: |
Volevo informazioni sugli itinerari Da NORD da che quota si può partire? So che c'è una stada forestale che non finisce mai!
Sto leggendo ora le relazioni! |
Eh lì è un terno al lotto...l'altro giorno sono stata in zona e mi pare che salendo verso Paneveggio qualcosa in basso sia rimasto...ma il problema è sempre il ghiaccio sulle forestali che tra l'altro sono eterne e va a finire che poi al rientro ci si rovina la gita con quella rottura di strada..
in zona ho visto una sud niente male invece  |
|
| Top |
|
| SimonRussi |
|

Registrato: 08/11/06 09:33 Messaggi: 4519 Luogo di residenza: Laives (BZ)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 23:02 Oggetto: |
| |
che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... _________________ СИМОН РУССИ
"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James |
|
| Top |
|
| Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5238 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 0:18 Oggetto: |
| |
| SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
| Top |
|
| ste |
|

Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6294 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 9:22 Oggetto: |
| |
strano...
nessuna valle ha accessi così brevi e diretti...  _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
| Top |
|
| La_Fenice |
|

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 9:47 Oggetto: |
| |
| SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Dici?
Tipo Bresimo-Malga Bordolona e Bresimo-malga Binasia?  |
|
| Top |
|
| Luckyman |
|

|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 12:36 Oggetto: |
| |
| Leo ha scritto: | | SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  |
Domenica provo e vi faccio sapere!
 _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
| Top |
|
| Luckyman |
|

|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 17:09 Oggetto: |
| |
| roberto ha scritto: | | Leo ha scritto: | | SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  |
 |
Sbarra chiusa e strada forestale completamente ghiacciata, condizioni critiche sia per Cima di Cece che per Cima Cauriol dal versante NORD.
Alla fine ho cambiato gita! _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
| Top |
|
| Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5238 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 19:49 Oggetto: |
| |
| roberto ha scritto: | | roberto ha scritto: | | Leo ha scritto: | | SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
 |
Sbarra chiusa e strada forestale completamente ghiacciata, condizioni critiche sia per Cima di Cece che per Cima Cauriol dal versante NORD.
Alla fine ho cambiato gita! |
A dire il vero sbarra chiusa e forestale ghiacciata le ho trovate anch'io...........ma è stata una gran gita..
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=858 _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
| Top |
|
| fluto |
|

Registrato: 19/04/05 14:00 Messaggi: 4133 Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 21:16 Oggetto: |
| |
| Leo ha scritto: | | roberto ha scritto: | | roberto ha scritto: | | Leo ha scritto: | | SimonRussi ha scritto: | | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
 |
Alla fine ho cambiato gita! |
A dire il vero sbarra chiusa e forestale ghiacciata le ho trovate anch'io...........ma è stata una gran gita..
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=858 |
eh, sì, ma ...
| espo ha scritto: | grande leo... partire da predazzo non è da tutti  |
la risposta di espo di allora vale anche in questa circostanza
 _________________ |
|
| Top |
|
| Ivan8974 |
|

Registrato: 05/03/09 13:46 Messaggi: 1027 Luogo di residenza: Tione di Trento
|