|
Luckyman |
|

Registrato: 16/04/09 16:33 Messaggi: 575 Luogo di residenza: Cogollo del Cengio
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 11:56 Oggetto: Cima di Cece - Lagorai |
|
Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
La_Fenice |
|

Registrato: 07/11/09 21:13 Messaggi: 935 Luogo di residenza: Trento
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:00 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
|
roberto ha scritto: | Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? |
Eh dai il bello è anche andare allo sbaraglio...o no?
...soprattutto se poi si trova un bel groston  |
|
Top |
|
Luckyman |
|

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:09 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
|
La_Fenice ha scritto: | roberto ha scritto: | Cima di Cece Lagorai, nel database non c'è traccia in questo ultimo periodo, qualcuno l'ha fatta? |
Eh dai il bello è anche andare allo sbaraglio...o no?
...soprattutto se poi si trova un bel groston  |
Certamente, io adoro la crostata
Volevo informazioni sugli itinerari Da NORD da che quota si può partire? So che c'è una stada forestale che non finisce mai!
Sto leggendo ora le relazioni!
NAVARINI ha scritto: |
Nei presi del Rist. Bar Miola (1120m - ValMaggiore) e possibile trovare la strada forestale aperta in stagione inoltrata, diminuendo così il dislivello |
visto che il clima è primaverile!  _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
La_Fenice |
|

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:21 Oggetto: Re: Cima di Cece - Lagorai |
|
roberto ha scritto: | Certamente, io adoro la crostata
|
Quella anch'io
roberto ha scritto: |
Volevo informazioni sugli itinerari Da NORD da che quota si può partire? So che c'è una stada forestale che non finisce mai!
Sto leggendo ora le relazioni! |
Eh lì è un terno al lotto...l'altro giorno sono stata in zona e mi pare che salendo verso Paneveggio qualcosa in basso sia rimasto...ma il problema è sempre il ghiaccio sulle forestali che tra l'altro sono eterne e va a finire che poi al rientro ci si rovina la gita con quella rottura di strada..
in zona ho visto una sud niente male invece  |
|
Top |
|
SimonRussi |
|

Registrato: 08/11/06 09:33 Messaggi: 4519 Luogo di residenza: Laives (BZ)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 23:02 Oggetto: |
|
che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... _________________ СИМОН РУССИ
"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 0:18 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
ste |
|

Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6291 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 9:22 Oggetto: |
|
strano...
nessuna valle ha accessi così brevi e diretti...  _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
La_Fenice |
|

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 9:47 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Dici?
Tipo Bresimo-Malga Bordolona e Bresimo-malga Binasia?  |
|
Top |
|
Luckyman |
|

|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 12:36 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  |
Domenica provo e vi faccio sapere!
 _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
Luckyman |
|

|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 17:09 Oggetto: |
|
roberto ha scritto: | Leo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
Boh...io ho fatto quella della Valmaggiore sci in spalla e mi è sembrata eterna...  |
 |
Sbarra chiusa e strada forestale completamente ghiacciata, condizioni critiche sia per Cima di Cece che per Cima Cauriol dal versante NORD.
Alla fine ho cambiato gita! _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5217 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 19:49 Oggetto: |
|
roberto ha scritto: | roberto ha scritto: | Leo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
 |
Sbarra chiusa e strada forestale completamente ghiacciata, condizioni critiche sia per Cima di Cece che per Cima Cauriol dal versante NORD.
Alla fine ho cambiato gita! |
A dire il vero sbarra chiusa e forestale ghiacciata le ho trovate anch'io...........ma è stata una gran gita..
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=858 _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
fluto |
|

Registrato: 19/04/05 14:00 Messaggi: 4133 Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 21:16 Oggetto: |
|
Leo ha scritto: | roberto ha scritto: | roberto ha scritto: | Leo ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | che le forestali in val di Fiemme siano lunghe è una leggenda metropolitana... |
 |
Alla fine ho cambiato gita! |
A dire il vero sbarra chiusa e forestale ghiacciata le ho trovate anch'io...........ma è stata una gran gita..
http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=858 |
eh, sì, ma ...
espo ha scritto: | grande leo... partire da predazzo non è da tutti  |
la risposta di espo di allora vale anche in questa circostanza
 _________________ |
|
Top |
|
Ivan8974 |
|

Registrato: 05/03/09 13:46 Messaggi: 1027 Luogo di residenza: Tione di Trento
|