|
viktor |
|
Ospite
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:16 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: | Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
... e nessuno ha detto niente...
se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...
Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete |
Simone, certe gaffe non vanno sottolineate, il renrav è sempre il renrav! Mi sono sentito screanzato già solo puntualizzando l’esposizione dello spallone....
Che poi l’atteggiamento sarebbe stato diverso se anziché chiamarsi renrav si fosse chiamato simonrussi.....be' mi sembra finanche scontato sottolinearlo |
|
Top |
|
Nicola |
|
Registrato: 13/10/06 10:13 Messaggi: 3120 Luogo di residenza: Schio
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 11:27 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: | Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...
Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete |
Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" _________________ Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso. |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|
Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7323 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 11:31 Oggetto: |
|
Nicola ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" |
Se Simon si lamenta, cosa dovrei dire io allora, che prendo VFC a raffica, mentre altri scorazzano per le montagne, indenni,
ogni giorno della settimana? (vedi renrav, tanto per non andare lontani ) _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|
Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2412 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:03 Oggetto: |
|
viktor ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
Simone, certe gaffe non vanno sottolineate, il renrav è sempre il renrav! Mi sono sentito screanzato già solo puntualizzando l’esposizione dello spallone....
Che poi l’atteggiamento sarebbe stato diverso se anziché chiamarsi renrav si fosse chiamato simonrussi.....be' mi sembra finanche scontato sottolinearlo |
Non toccateci Renrav
_________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
gianko |
|
Registrato: 11/04/06 18:56 Messaggi: 4155 Luogo di residenza: Quebec City
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 13:12 Oggetto: |
|
Valentino_52 ha scritto: | Nicola ha scritto: | SimonRussi ha scritto: | Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" |
Se Simon si lamenta, cosa dovrei dire io allora, che prendo VFC a raffica, mentre altri scorazzano per le montagne, indenni,
ogni giorno della settimana? (vedi renrav, tanto per non andare lontani ) | _________________ Gianko
|
SimonRussi |
|
Registrato: 08/11/06 09:33 Messaggi: 4519 Luogo di residenza: Laives (BZ)
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 14:11 Oggetto: |
|
Sto valutando il cancellamento del mio account. _________________ СИМОН РУССИ
"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James |
|
Top |
|
Nicola |
|
Registrato: 13/10/06 10:13 Messaggi: 3120 Luogo di residenza: Schio
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 16:13 Oggetto: |
|
SimonRussi ha scritto: | Sto valutando il cancellamento del mio account. |
Non ci credo, tutti questi segni di apprezzamento non possono non farti piacere!! _________________ Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso. |
|
Top |
|
robferri |
|
Registrato: 31/03/05 17:52 Messaggi: 1745 Luogo di residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 16:55 Oggetto: |
|
... e nessuno ha detto niente...se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...
Vacca bestia, ma lo sai (NON STO SCHERZANDO) che ci ho pensato anch'io tutto di ieri, quando mi son reso conto della cosa ??
All'inizio pensavo che Renrav intendesse il pendio in primo piano, quello sullo sfondo assomigliava troppo al Sassopiatto per non chiamarlo direttamente con il suo nome.
Mi dicevo lofaccionotare, nonlofaccionotare, lofaccionotare, nonlofaccionotare e mi son fermato li.
PS
COMUNQUE GRANDE RENRAV!
e bravo anche Simon, chiosatore ufficiale di OtT, dai! _________________ ... |
|
Top |
|
robferri |
|
Registrato: 31/03/05 17:52 Messaggi: 1745 Luogo di residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Feb 03, 2020 17:34 Oggetto: |
|
2 feb 2020
Abbiamo fatto il giro ad anello in senso opposto, antiorario:
http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=29287&visto=yes
metto alcune foto e cartine per l'interessante variante di discesa dal passo tra la Gedrum e la Kassian. La parte alta di quella discesa è cerchiata in blu.
In rosso ho il dubbio dove potremmo essere scesi, ma credo di no.
In arancione dove in genere scendono tutti dalla Kassianspitze.
Il percorso fatto è quello giusto, non ho messo gli errori/variazioni che ho descritto nella relazione.
L'ultima foto presa dallo Schrotthorn è tratta da Alpenpanoramen:
https://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=9589
E naturalmente dalla Gedrum Paolo Chiti il 20.01.2008 aveva fatto questa panoramica:
https://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=2677 _________________ ... |
|
Top |
|
Ruthi |
|
Registrato: 02/03/12 10:57 Messaggi: 1655 Luogo di residenza: Terlano BZ
|
Inviato: Mar Feb 04, 2020 9:33 Oggetto: |
|
Grazie Roby, quando capita proverò la tua variante |
|