FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
GEDRUM-SPITZE m. 2589 (Monti Sarentini)
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 10:16    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...

... e nessuno ha detto niente...

se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...

Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete

Simone, certe gaffe non vanno sottolineate, il renrav è sempre il renrav! Mi sono sentito screanzato già solo puntualizzando l’esposizione dello spallone....

Che poi l’atteggiamento sarebbe stato diverso se anziché chiamarsi renrav si fosse chiamato simonrussi.....be' mi sembra finanche scontato sottolinearlo Mr. Green Mr. Green
Top

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 11:27    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...

... e nessuno ha detto niente...

se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...

Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete


Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 11:31    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...

... e nessuno ha detto niente...

se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...

Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete


Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" Laughing Laughing Laughing


Se Simon si lamenta, cosa dovrei dire io allora, che prendo VFC a raffica, mentre altri scorazzano per le montagne, indenni,
ogni giorno della settimana? (vedi renrav, tanto per non andare lontani Mr. Green )
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 12:03    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...

... e nessuno ha detto niente...

se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...

Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete

Simone, certe gaffe non vanno sottolineate, il renrav è sempre il renrav! Mi sono sentito screanzato già solo puntualizzando l’esposizione dello spallone....

Che poi l’atteggiamento sarebbe stato diverso se anziché chiamarsi renrav si fosse chiamato simonrussi.....be' mi sembra finanche scontato sottolinearlo Mr. Green Mr. Green


Non toccateci Renrav Exclamation Exclamation Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 13:12    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...

... e nessuno ha detto niente...

se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...

Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete


Il mio professore di filosofia diceva: "Guardate che giustizia mica è trattare tutti allo stesso modo!" Laughing Laughing Laughing


Se Simon si lamenta, cosa dovrei dire io allora, che prendo VFC a raffica, mentre altri scorazzano per le montagne, indenni,
ogni giorno della settimana? (vedi renrav, tanto per non andare lontani Mr. Green )
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 14:11    Oggetto:
 
Sto valutando il cancellamento del mio account.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:13    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Sto valutando il cancellamento del mio account.


Non ci credo, tutti questi segni di apprezzamento non possono non farti piacere!! Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:55    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Comunque vorrei far notare che il signorino qui sopra non ha riconosciuto il Sassopiatto, definendolo uno spallone rivolto a sud...
... e nessuno ha detto niente...se lo facevo io me la menavate per tutta la stagione... i soliti due pesi due misure...
Questo forum è feudo delle solite corporazioni, eh ma arriveranno le liberalizzazioni... ridete ridete


Vacca bestia, ma lo sai (NON STO SCHERZANDO) che ci ho pensato anch'io tutto di ieri, quando mi son reso conto della cosa ??
All'inizio pensavo che Renrav intendesse il pendio in primo piano, quello sullo sfondo assomigliava troppo al Sassopiatto per non chiamarlo direttamente con il suo nome.
Mi dicevo lofaccionotare, nonlofaccionotare, lofaccionotare, nonlofaccionotare e mi son fermato li.
Twisted Evil
PS
COMUNQUE GRANDE RENRAV! Very Happy

e bravo anche Simon, chiosatore ufficiale di OtT, dai!
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

robferri Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 17:52
Messaggi: 1739
Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2020 17:34    Oggetto:
 
2 feb 2020

Abbiamo fatto il giro ad anello in senso opposto, antiorario:
http://thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=29287&visto=yes

metto alcune foto e cartine per l'interessante variante di discesa dal passo tra la Gedrum e la Kassian. La parte alta di quella discesa è cerchiata in blu.
In rosso ho il dubbio dove potremmo essere scesi, ma credo di no.
In arancione dove in genere scendono tutti dalla Kassianspitze.
Il percorso fatto è quello giusto, non ho messo gli errori/variazioni che ho descritto nella relazione.







L'ultima foto presa dallo Schrotthorn è tratta da Alpenpanoramen:
https://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=9589

E naturalmente dalla Gedrum Paolo Chiti il 20.01.2008 aveva fatto questa panoramica:
https://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=2677
_________________
...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2020 9:33    Oggetto:
 
Grazie Roby, quando capita proverò la tua variante Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: