|
redazione ldb |
|
Registrato: 23/07/12 09:25 Messaggi: 5 Luogo di residenza: Belluno
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 9:46 Oggetto: Concorso "Blogger Contest.2012" |
|
La montagna in un post. Parole, immagini e video per raccontare la montagna in tutte le sue espressioni.
Nasce così il Blogger Contest.2012 http://altitudini.wordpress.com/bloggercontest2012/ ideato dalla rivista Le Dolomiti Bellunesi.
Partecipa, ci sono ricchi premi.
Redazione Le Dolomiti Bellunesi
http://altitudini.wordpress.com/bloggercontest2012/ _________________ Redazione Le Dolomiti Bellunesi
L'ultima modifica di redazione ldb il Lun Lug 23, 2012 10:10, modificato 1 volta |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2406 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 10:02 Oggetto: |
|
che ho letto io, non è riferito solo ad esperienze in alta quota.
se così non fosse, bisognerebbe saperlo.....  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2406 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 10:17 Oggetto: |
|
l'ultima strega ha scritto: |
che ho letto io, non è riferito solo ad esperienze in alta quota.
se così non fosse, bisognerebbe saperlo.....  |
Chiarito, tematiche come da regolamento  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
enrico r. |
|

Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2619 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 11:12 Oggetto: |
|
La prossima volta per favore evita di sparpagliare lo stesso post nei vari angoli del sito. _________________ enrico r. |
|
Top |
|
redazione ldb |
|
Registrato: 23/07/12 09:25 Messaggi: 5 Luogo di residenza: Belluno
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 11:25 Oggetto: |
|
enrico r. ha scritto: | La prossima volta per favore evita di sparpagliare lo stesso post nei vari angoli del sito. |
ok, però, il concorso si presta ad essere inserito in più sezioni del forum. Non è stato sparpagliato a caso. Grazie comunque. _________________ Redazione Le Dolomiti Bellunesi |
|
Top |
|
enrico r. |
|

Registrato: 06/04/05 15:03 Messaggi: 2619 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 13:17 Oggetto: |
|
teddy123 ha scritto: | enrico r. ha scritto: | La prossima volta per favore evita di sparpagliare lo stesso post nei vari angoli del sito. |
ok, però, il concorso si presta ad essere inserito in più sezioni del forum. Non è stato sparpagliato a caso. Grazie comunque. |
Nelle 'Presentazioni'? _________________ enrico r. |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |