|
giovannibusato |
|

Registrato: 09/03/06 16:03 Messaggi: 2160 Luogo di residenza: Paesello
|
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7328 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Mer Set 12, 2012 15:56 Oggetto: Re: Festa 4 Gati |
|
giovannibusato ha scritto: | ...............
A vostro rischio e pericolo...
........................
|
Infatti......
è il rischio di trovarmi penzoloni, mio malgrado, che mi tiene lontano....  _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Luckyman |
|

Registrato: 16/04/09 16:33 Messaggi: 575 Luogo di residenza: Cogollo del Cengio
|
Inviato: Gio Set 13, 2012 12:32 Oggetto: Re: Festa 4 Gati |
|
Già in griglia................ della carne  _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
Luckyman |
|

Registrato: 16/04/09 16:33 Messaggi: 575 Luogo di residenza: Cogollo del Cengio
|
Inviato: Mar Set 18, 2012 13:56 Oggetto: |
|
PILLOLE DALLA FESTA DEI 4 GATTI!
Anche quest’anno non potevo mancare all’attesissima festa dei 4 gatti, ed un anno di preparativi sono serviti per coronare l’evento di una singola giornata.
Sebbene di ottiani non sè ne vista l’ombra, un notevole rappresentante ha dato il suo contributo e in quanto ad “ombre” ha dato il suo meglio.
La fatidica data, come al solito, rimane segreta (solo il presidente ne è a conoscenza) fino a qualche settimana prima, poi tramite passa parola l’evento prende vita, “16 settembre località Monte Cengio”, nessun orario nessuna disposizione.
Con il socio mi accordo per il ritrovo, ore 8:00 al piazzale del rifugio. Solitamente i gatti sono mattutini e fremo per la foto di gruppo. Ma giunti al parcheggio di gatti non se ne vede traccia.
Per cui decidiamo di non attendere ma di anticiparli portandoci sotto il bastione dove parte via Millesima, aperta dal Milco nell’anno 2009 credo, in onore del presidente “Gippo” che al tempo festeggiava il raggiungimento delle mille vie.
Non essendoci documentazione sulla via riporto qualche dato:
Via Millesima (rossa) - Monte Cengio - VI
4 tiri diff.max. 6b+ - S1 (difficoltà da confermare)
Lunghezza 130m circa
Materiale 12 rinvii
Apritori: Milco (in occasione delle mille vie del "Gippo")
(in blu via banshee )
La Bastionata del Monte Cengio
Il primo tiro
Giunti alla prima sosta sopraggiunge l’ondata felina dal sentiero retrostante, la quale si scontra il bastione centrale in più fronti.
In men che non si dica saremo circondati da arrampicatori.
Il secondo tiro
Arrampicatori esultanti sulla sommità della guglia della "Via prima"
La giornata continuerà con l’abbondante ristoro, trattenendoci fino a notte fonda per ascoltare le cronache alpine del presidente “Gippo”.
 _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
Luckyman |
|

Registrato: 16/04/09 16:33 Messaggi: 575 Luogo di residenza: Cogollo del Cengio
|
Inviato: Mar Ott 06, 2015 16:35 Oggetto: |
|
11 ottobre 2015 Monte Cengio.
Come ogni anno festa dedicata agli arrampicatori accumunati da passioni, buoni pensieri, etica e voglia di far festa insieme!
Il programma ormai ben consolidato non cambia, 11 ottobre Monte Cengio.
Quest'anno grandi novità, nuove prove e ospiti d'eccezione!
MOLTO IMPORTANTE: E' gradito(indispensabile) abbigliamento tinta unita!!! _________________ "Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |