|
bubu74 |
|
Registrato: 26/02/13 16:45 Messaggi: 11 Luogo di residenza: Basso Veneto
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 16:59 Oggetto: Ciao a tutti |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se "attingo" spesso notizie e dritte da questo bel forum.
Mi piace la montagna, in tutte le stagioni, anche se il tempo per frequentarla è sempre troppo poco e quasi sempre rubato ai tanti impegni che putroppo condizionano la vita di un po' tutti noi.
Non scio, vado con le ciaspole (e qui qualcuno storcerà sicuramente il naso ), ma mi sono tolto lo stesso delle belle soddisfazioni.
Un saluto a tutti. |
|
Top |
|
casmau |
|

Registrato: 04/10/06 18:00 Messaggi: 8395 Luogo di residenza: Roma, Appennino
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 20:39 Oggetto: |
|
benvenuto da Yoghi 53
buona montagna  _________________ http://scianarchik.blogspot.com/
http://vimeo.com/87710861
Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl |
|
Top |
|
renrav |
|

Registrato: 23/01/09 23:28 Messaggi: 2821 Luogo di residenza: TN
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 20:55 Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
bubu74 ha scritto: | Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se "attingo" spesso notizie e dritte da questo bel forum.
Mi piace la montagna, in tutte le stagioni, anche se il tempo per frequentarla è sempre troppo poco e quasi sempre rubato ai tanti impegni che putroppo condizionano la vita di un po' tutti noi.
Non scio, vado con le ciaspole (e qui qualcuno storcerà sicuramente il naso ), ma mi sono tolto lo stesso delle belle soddisfazioni.
Un saluto a tutti. |
Cheeeeeeeeeeeeee? "dritte" da questo forum?
Al di sopra di come ti avvicini a questo ambiente (la montagna, non il forum) ti auguro di camminare in sintonia con ciò che ti circonda... evitando (invito personale) i luna park
BENVENUTO  _________________ non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
|
|
Top |
|
bubu74 |
|
Registrato: 26/02/13 16:45 Messaggi: 11 Luogo di residenza: Basso Veneto
|
Inviato: Mar Feb 26, 2013 21:25 Oggetto: |
|
Certo che no, cerco di evitare il più possibile le escursioni affollate, magari partendo il più presto possibile alla mattina e scegliendo itinerari abbastanza "selettivi", dove è raro incontrare altri ciaspolatori (mi viene in mente Punta Penia o il Sasso delle Dieci)... magari rompo un po' le balle agli scialpinisti, ma la gioia di arrivare in cima fa dimenticare in un attimo la fatica della salita e sicuramente mitiga il peso della lunga discesa che mi aspetta.
Grazie ancora e buona montagna a tutti. |
|
Top |
|
clark |
|

Registrato: 22/12/07 10:26 Messaggi: 1876 Luogo di residenza: Vicenza
|
Inviato: Mer Feb 27, 2013 6:39 Oggetto: |
|
Benvenuto!  _________________ le cose semplici sono le più belle |
|
Top |
|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2406 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Mer Feb 27, 2013 12:53 Oggetto: |
|
bubu74 ha scritto: | ... magari rompo un po' le balle agli scialpinisti, ma la gioia di arrivare in cima fa dimenticare in un attimo la fatica della salita e sicuramente mitiga il peso della lunga discesa che mi aspetta.
Grazie ancora e buona montagna a tutti. |
Anche se non sembra, pure lo scialpinismo comporta fatica, e al contrario delle ciaspole è troppo breve la discesa, ma ce la godiamo tutta questa montagna.
Visto che rompi un po' le balle agli scialpinisti, qui stai bene
Benvenuto nel Calderone Bianco.......  _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |