|
fabrizio.zanotti |
|
Registrato: 23/02/14 14:17 Messaggi: 2 Luogo di residenza: Trento
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 14:20 Oggetto: SnowGIS |
|
Da oggi e per tutta la stagione invernale 2013-2014 sarà disponibile sul sito un WebGIS con le mappe di neve aggiornate settimanalmente. Fateci avere i vostri commenti per prepararci al meglio alla prossima stagione!!!
http://www.snowmaps.eu/snow_openlayer.html _________________ Fabrizio |
|
Top |
|
Leo |
|
Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5213 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 15:16 Oggetto: |
|
La neve è qui!!!
A parte che bastava guardare le vesciche alle mani per capirlo, ma quest'anno qui in Val di Zoldo e dintorni non manca di certo la neve....
Mi viene in mente però il raduno scialpinistico dell'alto Lario...da quando l'hanno organizzato non è più nevicato!!
Mi sto toccando...
_________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
ste |
|
Registrato: 07/04/05 16:05 Messaggi: 6287 Luogo di residenza: Portus Naonis
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 16:47 Oggetto: |
|
l'altezza massima è 400 cm, oggi a 1800 m il misuratore dell'Arpav dava 435 cm, dovete alzare il livello massimo
scherziaparte, buon lavoro e grazie _________________ .
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
. |
|
Top |
|
sergio63 |
|
Registrato: 28/12/07 01:34 Messaggi: 1351 Luogo di residenza: Bleggio (TN)
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 18:40 Oggetto: Re: SnowGIS |
|
fabrizio.zanotti ha scritto: | Da oggi e per tutta la stagione invernale 2013-2014 sarà disponibile sul sito un WebGIS con le mappe di neve aggiornate settimanalmente. Fateci avere i vostri commenti per prepararci al meglio alla prossima stagione!!!
http://www.snowmaps.eu/snow_openlayer.html |
mah...meteo trentino da 280 cm a malga bissina...nella tua carta c'è uno strano colore verde che dovrebbe essere cosa? (non c'è in leggenda...)
se a bissina ci son 280 cm in zona Adamello, non sarà come in veneto, ma la tua carta sta sottovalutando... |
|
Top |
|
fabrizio.zanotti |
|
Registrato: 23/02/14 14:17 Messaggi: 2 Luogo di residenza: Trento
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 19:00 Oggetto: |
|
Ciao e grazie dei commenti. In realtà il risultato della simulazione visualizzato è coerente (la scala da 200 a 250 cm); il problema credo sia nei colori dello sfondo di openStreetMap che confonde la trasparenza della mappa. Ora ho messo di default lo sfondo di CycleMap e dovrebbe risultare piu' chiaro. A breve implementero' anche la possibilita' di interrogare la mappa in un punto.
Grazie a tutti per i commenti/consigli/critiche.
Fabrizio _________________ Fabrizio |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |