|
l'ultima strega |
|

Registrato: 14/05/09 20:17 Messaggi: 2406 Luogo di residenza: in tutto il mondo
|
Inviato: Gio Ott 02, 2014 13:14 Oggetto: io sono molto fiera di lui........... |
|
.... ma lo dovrebbe essere tutto il Forum!!
Grazie eZy, e complimenti vivissimi
http://www.montagna.tv/cms/67595/blogger-contest-2014-ecco-vincitori-e-inviati-allims _________________ Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini ) |
|
Top |
|
Leo |
|

Registrato: 27/01/07 17:31 Messaggi: 5208 Luogo di residenza: Zoldo
|
Inviato: Gio Ott 02, 2014 18:49 Oggetto: |
|
Complimenti Stefano!!!
p.s. ci sei ancora???  _________________ "..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.) |
|
Top |
|
bookie lang |
|

Registrato: 07/11/08 00:16 Messaggi: 443 Luogo di residenza: Rovereto
|
Inviato: Gio Ott 02, 2014 22:30 Oggetto: |
|
auf dich sind wir stolz  _________________ Paolo |
|
Top |
|
eZy |
|

Registrato: 19/04/05 12:43 Messaggi: 1313 Luogo di residenza: Padova
|
Inviato: Lun Ott 06, 2014 12:15 Oggetto: |
|
ehi
Scusate non avevo visto. Grazie mille.
Volevo proprio scrivere qualcosa in proposito ma soprattutto per ringraziare voi e chi ha contribuito realmente con foto, scritti e incoraggiamento...
E anche OtT che è sempre stato sponsor di ASk!
Qui una fotina quando mi hanno sommerso di premi molto graditi
 _________________ http://alpinesketches.wordpress.com/ |
|
Top |
|
@le |
|

Registrato: 29/03/05 15:51 Messaggi: 3584 Luogo di residenza: padova
|
Inviato: Lun Ott 06, 2014 12:41 Oggetto: |
|
Grande!! te lo meriti il premio!! _________________ La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!
Samivel |
|
Top |
|
Valentino_52 |
|

Registrato: 21/02/06 09:49 Messaggi: 7323 Luogo di residenza: TRENTO
|
Inviato: Lun Ott 06, 2014 16:42 Oggetto: |
|
@le ha scritto: | Grande!! te lo meriti il premio!! |
Quoto!
Ma....niente di commestibile nei premi? _________________ "Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010) |
|
Top |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |