FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
AGOSTO.... Non ti conosco !!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 13:59    Oggetto: AGOSTO.... Non ti conosco !!
 
Miiiii....... MA allora c'è ancora qualcuno Laughing Laughing !!

In totale ci sono 4 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Record utenti in linea 21 in data Ven Feb 17, 2006 11:32 pm
Utenti registrati: gianlu, luisa-ve, menz
Questi dati si basano sugli utenti connessi negli ultimi cinque minuti.


Wink CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 14:18    Oggetto: Re: AGOSTO.... Non ti conosco !!
 
gianlu ha scritto:
Miiiii....... MA allora c'è ancora qualcuno Laughing Laughing !!

In totale ci sono 4 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Record utenti in linea 21 in data Ven Feb 17, 2006 11:32 pm
Utenti registrati: gianlu, luisa-ve, menz
Questi dati si basano sugli utenti connessi negli ultimi cinque minuti.


Wink CIAO!


fino a venerdì mattina... it's the final countdown Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 14:24    Oggetto:
 
ari ha scritto:
era :"moglie mia non ti conosco"
cosa ne pensa la tua consorte?
Ci sono anch'io, ma languono gli argomenti...


Manca la neve.. e anche in montagna non sto tirando assieme niente di particolare, qualche gitarella in ambienti molto belli ma così locali che sono sconosciuti anche ai locali Laughing
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 16:53    Oggetto:
 
ari ha scritto:
era :"moglie mia non ti conosco"
cosa ne pensa la tua consorte?
Ci sono anch'io, ma languono gli argomenti...

Alla prima domanda ti rispondo che........Mi riferivo al mese di AGOSTO !!!! Mica a mia moglie.... Rolling Eyes Rolling Eyes ! Per quanto riguarda gli argomenti.... Beh, dicci dove vai all'alba per rientrare presto a casa. Da BL hai abbastanza possibilità, certo, magari non vai sulle Pale di San Lucano o sullo Schiara visto i dislivelli non proprio da mezza giornata Confused .... Io dalla prox settimana "rincorrerò" i miei obbiettivi stagionali in dolomiti Smile . Una volta decidevo un po' al momento, da qualche anno a 'sta parte preferisco pormi degli obbiettivi, prepararmi e sperare che poi tutto coincida Wink . Ma, alla fine, l'importante è prendermi il "MIO" tempo per "respirare" la montagna.... Da solo o insieme a chi condivide con me qs "Sentimento".
CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 17:32    Oggetto:
 
anche io ci sono fino a venerdì ufficialmente ma poi dalle ferie magari qualche spulciata a OTT la dò ... così giusto per salutare qualcuno se rimane qua!!! ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 17:47    Oggetto:
 
beato chi se ne va. Qua a guardare le montagne e non poterci giocare. UFFA!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 7:38    Oggetto:
 
C'è la PLAYSTATION Exclamation Potresti inventare il nuovo gioco TOP della prox generazione: Rock Climbing Super Extreme Incredible Laughing . Magari c'è già.... Confused ??!!!! CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 9:19    Oggetto:
 
[quote="ari
Un saluto a tutti, qui piove a dirotto, se fossero fiocchi![/quote]

ah, come sono d'accordo!... se fossero fiocchi!!
nel periodo estivo non riesco mai a combinare niente, vuoi perchè ci sono le ferie, poi le ferie degli amici che ti invitano a feste, il caldo, i temporali, migliaia di persone appiccicate alle pareti...giugno luglio agosto passano che non combino mai niente di buono..
ma poi arriva settembre..calma..bei giri, vie di misto, qualche arrampicata, in alto già qualche spruzzata di neve e il bosco ingiallisce...ecco, ci siamo!
oehh, sveglia che è il 3 di agosto!!
care cose a tutti
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 9:50    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:


ah, come sono d'accordo!... se fossero fiocchi!!
nel periodo estivo non riesco mai a combinare niente, vuoi perchè ci sono le ferie, poi le ferie degli amici che ti invitano a feste, il caldo, i temporali, migliaia di persone appiccicate alle pareti...giugno luglio agosto passano che non combino mai niente di buono..
ma poi arriva settembre..calma..bei giri, vie di misto, qualche arrampicata, in alto già qualche spruzzata di neve e il bosco ingiallisce...ecco, ci siamo!
oehh, sveglia che è il 3 di agosto!!
care cose a tutti


Verissimo, l'anno scorso non ha nevicato fino a dicembre, ma che belle escursioni a piedi in orobia tra ottobre e novembre, con cielo azzurro, tempo stabile e pochissima gente in giro Very Happy
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:10    Oggetto:
 
ari ha scritto:
........Ormai sono pochi gli amici che vogliono venire con me!
Un saluto a tutti, qui piove a dirotto, se fossero fiocchi!
Beh.... Diventiamo amici Smile , poi arrivo !! Ad ogni modo.... A me non dispiace girar per monti anche senza neve Cool . Un po' di pazienza e tornerà anche LEI.... CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:52    Oggetto:
 
ari ha scritto:
... partendo presto, hai abbastanza possibilità ... S. Pellegrino (cima uomo, la Banca, ecc), ... qui piove a dirotto, se fossero fiocchi!

La Banca, l'ho scoperta solo 2 settimane fa, salendo da Fuciade e scendendo per la Bachet, e l'ho subito messa nella lista (infinita) delle scialp della prossima stagione. Gran bell'ambiente ... senza saperlo l'avevo fotografata da Penia 2 mesi fa.

Qualcuno la conosce con gli sci? Pensavo a un bel giro (lungo!) da Ciapela a Forca Rossa, poi La Banca e tornare per Pian Ombretta...


Rolling Eyes E chiaro che non sto bene, è il 3 agosto e pianifico scialpinistiche... Voglio la neveeeee!!!
Ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 11:38    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
C'è la PLAYSTATION Exclamation Potresti inventare il nuovo gioco TOP della prox generazione: Rock Climbing Super Extreme Incredible Laughing . Magari c'è già.... Confused ??!!!! CIAO!


Sto giocando tantissimo con Sky Resort Tycoon e Sky Park Manager. Ho creato piste dalla vetta del monte Bianco con tratti al 160%... Smile Smile Smile e poi via in elicottero... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 11:40    Oggetto:
 
Denali ha scritto:


Rolling Eyes E chiaro che non sto bene, è il 3 agosto e pianifico scialpinistiche... Voglio la neveeeee!!!
Ciao a tutti


Sembra ripidello il primo pezzo, però la fotografia probabilmente inganna... prometto che quest'inverno provo a portare gli assi a est dell'Adamello Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 12:04    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
ari ha scritto:
... partendo presto, hai abbastanza possibilità ... S. Pellegrino (cima uomo, la Banca, ecc), ... qui piove a dirotto, se fossero fiocchi!

La Banca, l'ho scoperta solo 2 settimane fa, salendo da Fuciade e scendendo per la Bachet, e l'ho subito messa nella lista (infinita) delle scialp della prossima stagione. Gran bell'ambiente ... senza saperlo l'avevo fotografata da Penia 2 mesi fa.

Qualcuno la conosce con gli sci? Pensavo a un bel giro (lungo!) da Ciapela a Forca Rossa, poi La Banca e tornare per Pian Ombretta...


Rolling Eyes E chiaro che non sto bene, è il 3 agosto e pianifico scialpinistiche... Voglio la neveeeee!!!
Ciao a tutti


è una classica ski alp se guardi sul data base vedrai che trovi qualche relazione ... ce l'ho anche io in programma da qualche anno ma poi salta semrpe ... boh vorrà dire che magari la si fà insieme!!!
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 12:22    Oggetto:
 
ho visto tracce anche di qua
[img]http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=758[/img]

qual'è la via più comoda per la salita?
e il rientro si deve fare con una seconda auto?

ma non vien fuori l'immagine: cosa c'è di errato? non bastava inserire l'url con img? Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: